Cos'altro devo fare?
Cosa?
Vi prego qualcuno me lo dica perché non sto capendo più niente.Mia cara vita pensavo che avessi in serbo per me qualcosa di fantastico, ma a quanto pare devo starti proprio sulle palle !
Sono nel cortile della scuola, sto piangendo da una ventina di minuti e la mia migliore amica non ha la minima idea di cosa io stia provando in questo momento.
Provo a calmarmi un po, prendo un gran respiro e inizio a parlarle.
- So a cosa stai pensando. Eh no, non sono pazza Meg. Ti avevo detto che qualcosa sarebbe andato storto. Non solo lo spettacolo, anche la mia vita è andata a puttane ! -
Ero disperata.
- Hannah non riesco a capirti, chi era quel ragazzo? Appena lo hai visto sei sbiancata... -
Percepivo nella sua voce una grande preoccupazione. Non poteva capirmi, nessuno poteva.
- Quello è Matteo, Meg. Matteo. La persona che mi ha completamente rovinato la vita. Ti ho raccontato la storia mille volte, lo sai. Mi hai sempre detto che secondo te stavo esagerando ma non è così. Mi ha tolto tutte le cose a cui tenevo di più e non mi riferisco solo ad i miei vecchi amici.
C'è una parte di questa orribile storia che non ti ho mai raccontato Meg. Vuoi sapere il perché? Perché fa male Meg, fa male cazzo. Pensavo che andando via il passato non sarebbe più venuto a cercarmi, invece eccolo qua che si presenta davanti alla porta della mia casa.-Meg mi guarda. Non ha la minima idea di cosa dire.
Mi si avvicina e mi stringe forte a se. Stranamente riesce a calmarmi.
- Sto cercando in tutti i modi di immaginare cosa avrà mai potuto farti quel ragazzo, ma se stai soffrendo in questo modo Han, ho bisogno di sapere, perché sono qui per starti accanto e cercare di capirti. Voglio questa verità una volta per tutte, non ti fa bene tenerti tutto dentro. -
Margherita aveva ragione. Il dolore che provavo mi stava consumando lentamente. Un dolore non condiviso, tenuto solo per me per troppo tempo.
Ho mentito a tutti. La storia non è come l'ho raccontata all'inizio. Ci sono molte cose che ho lasciato fuori dal mio racconto, cose che devono uscire allo scoperto.
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi
Romance《 Quel giorno sul tetto mi hai mentito non è così? Tu non vuoi che io ti stia lontana vero? Parla Matteo. Parla cazzo! Per una volta fai l'uomo e dimmi quello che provi davvero! 》 《 Per quanto io provi a starti lontano non ci riesco Hannah. Sei semp...