Capitolo 9: la furia del drago

48 5 0
                                    

Dopo lo scontro tra i ghiacci nella città di Snowfall, i nostri eroi si dirigono verso la città di Kuroe, detta il gioiello orientale.

Essi vedendo la città da lontano, intravedono enormi case in stile orientale, al centro della città si ergeva una enorme torre in stile pagoda.

Shed e compagnia, appena entrati in città, vedono tante persone vestite con vari kimono.

Shed:"- ma che bella città, non sembra ci sia qualche problema insolito..-"

Marin:"- da quel che so Kuroe è l'unica città dove non ci sono generali..almeno da quel che so.-"

Shed:"- vabè, ci siano o non, dobbiamo comunque fermarci.-"

...

Dopo aver trovato una locanda, i nostri eroi poterono riposarsi un po'.

Shed gustandosi una bibita ghiacciata:"- ahh, ci voleva proprio!-"

Mentre tutti stavano riposando si udì un gran trambusto da fuori della locanda.

Ciò era causato da delle persone che correvano gridando:"- ahh sono tornati!! I soldati sono qua!!-"

Shed e compagnia uscendo dalla locanda..

Shed:"-ma che diamine sta succedendo di punto in bianco?!-"

Yorak ferma una persona.

L'uomo è spaventato ma riesce comunque a parlare:"- sono tornati !?! i soldati del generale Kazusa!! Hanno appena sfondato la porta della città!! Stanno devastando tutto quanto!!-"

Shed:"- da che parte sono andati? Da che parte ho detto!!?-"

L'uomo:"-là, all'entrata , ora per piacere di al tuo amico di lasciarmi andare!'-"

Shed:"- Yorak lascialo ora.-"

Yorak molla l'uomo lasciandolo fuggire.

Yorak:"- allora che facciamo?-"

Sarea:"- che facciamo? Secondo te?-"

Shed:"-semplice, quello che facciamo di solito, andiamo a spaccar le ossa hai soldati!.-"

Shed ed i suoi compagni andarono verso l'entrata.

Arrivati lì vedono dei soldati combattere contro delle guardie della città.

Esse però stavano avendo la peggio.

Shed ordina a Joker di diventare un arco e subito inizia a combattere.

Con una freccia colpisce alla testa un soldato che stava per uccidere un'altra guardia.

Un soldato di Geminis scatta contro Shed, ma egli saltandogli sopra gli conficca nell'occhio una freccia e mentre scende lo colpisce con altre frecce.

Arriva dietro il terzo soldato che stava per ferire una bambina, egli lo colpisce con un colpo secco alla testa eliminandolo in un attimo.

Quando finì, vide che anche i suoi compagni avevano eliminato gran parte dei soldati.

L'unico sopravissuto dei nemici, si scagliò contro Marin cercando di ucciderla alle spalle, ma Shed, prontamente, scaglia una freccia uccidendo il soldato, il quale si accasciò a 3 cm dai piedi di Marin.

Shed:"- fiiu...c'è mancato un pelo.-"

Marin rimasta scioccata, si gira verso Shed strillando:"- MA POTEVI ALMENO AVVERTIRMI!!! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO RAZZA DI STUPIDO!!-"

Shed:"- mai na gioia..-"

Ad un certo punto si sentì una voce.

???:"- ma che succede qui?Chi siete voi?-"

Il Cavaliere del Crepuscolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora