You know my heart by heart

462 8 4
                                    

................................❤️..........................

Capitolo 1

Mi chiamo Demi , ho 18 anni e vengo da New York.

Sono all'apparenza una ragazza sempre felice quando in realtà dentro sono un casino.

Io e mia madre ci siamo trasferite a Londra a causa di mio padre , tornava a casa tutte le sere completamente sbronzo e qualsiasi cosa gli dicessi lo faceva incazzare .

Una sera ero uscita con dei miei amici e quando sono tornata a casa ho trovato quel mostro di mio padre che stava picchiando mia madre .

Io:''che cazzo stai facendo??'' Gli urlai addosso.

Papà:'' tu fatti i cazzi tuoi sennò le prendi anche te '' mi rispose

Gli corsi in contro e gli diedi una spinta per allontanarlo da mia madre , si girò verso di me è comincio a darmi dei pugni nello stomaco.

Delle lacrime stavano cominciando a scendere per il dolore e se avesse continuato sarei morta . Ad un certo punto non senti più niente probabilmente ero svenuta.

---IL GIORNO DOPO --

Mi svegliai di soprassalto, avevo fatto un incubo. Mi alzai dal letto mi faceva male tutto , decisi allora di andare in bagno per fare una doccia , quando però mi ritrovai davanti allo specchio e mi vidi rimasi scioccata.

"Oh mio Dio"!!!- cominciai a singhiozzare.

"Amore che succede??" -mi rispose mia madre che sentendomi piangere sali di corsa in bagno.

" Dov'è quel "mostro"? - gli chiesi . Stavo tremando e non riuscivo a stare in piedi .

"L'ho denunciato la polizia l'ha fermato . Domani c'è ne andiamo via da questo inferno !!" -

Rimasi scioccata dalle parole di mia madre non so se per il fatto che mio padre che mi aveva cresciuto e mi aveva sempre voluto bene ora stesse in carcere o per il fatto che ci saremmo trasferite il giorno dopo a Londra .

Avrei lasciato tutti i miei amici, tutti i miei ricordi tutto , ma da una parte ero contenta avrei potuto scordarmi di tutte le cose terribili che aveva fatto mio padre a me e a mia madre .

................................................................

SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO PRIMO CAPITOLO ..:))

È LA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO AL PIÙ PRESTO METTERÒ ANCHE IL SECONDO

GRAZIE ❤️❤️❤️

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora