Capitolo 10

104 4 0
                                    

Arrivata a scuola speravo di non incontrare quei occhi color nocciola che mi mandava in tilt .

D'ora in poi mi sarei solo divertita non mi sarei più fatta travolgere dai suoi sguardi e da come mi toccava o parlava , dovevo cambiare .

B:" hey Demi saputo stasera della festa da Jim ?"

D:" quale festa ?"

B:"quella in discoteca per il compleanno del capitano della squadra di football , mi ha detto di invitaci verrai ??"

D:" credo proprio di si "

B:" sai già cosa mettere ?"

Non mi fidavo molto di Brittany , ma era una delle ragazze che ne sapevano di feste vestiti e ragazzi e io avevo bisogno di aiuto su questo .

D:" no veramente no , ti va di aiutarmi per stasera ?"

B:" ma Certo io amo fare shopping !!"

D:"perfetto "

B:" ci vediamo alle 4 al centro e andiamo a comprare il necessario ok ?!"

D :" ok , ci vediamo dopo allora ."

Andai a casa mangiai un boccone e mi preparai per andare in centro,jeans stretti neri e una canotta semplice .

Fortunatamente mia madre non ci sarebbe stata per un po' di giorni per lavoro così almeno non avrebbe visto quello che ne rimaneva dei lividi .

Ero pronta uscii di casa e arrivai in centro con 10 minuti di metro .

B:"Eiii Demi!

Io:" Ciao Britt! allora da cosa cominciamo ??"

B:" allora vediamo prima pensiamo al vestito , andiamo "

Mi prese per mano e entrammo dentro un negozio di vestiti .

Non ero molto il genere di vestito scarpe col tacco ecc., ma volevo farlo volevo divertirmi , alla faccia di Zayn , dimostrando che potevo stare bene anche senza di lui .

B:" Tieni prova questo con queste scarpe ?!"

Era un vestito nero in pizzo scollatura a cuore , schiena scoperta e corto , Bhe dire che era un vestito era troppo .

Me lo provai e uscii fuori dal camerino .

B:"Woow stasera farai strage di cuore mia cara ."

D:" Stasera voglio divertirmi più che mai e questo vestito malgrado sia corto è stupendo :)!"

Passai tutto il pomeriggio con lei poi tornai a casa mi sarebbe venuta a prendere lei con la sua macchina alle 8 .

Mi feci una doccia e già ero pronta per scatenarmi ... Misi il vestito le scarpe tacco 15 sempre nere lucide . Passai poi al trucco misi eye-liner nero sopra e sotto gli occhi fondotinta , fard e rossetto rosso .

mi guardai un'ultima volta allo specchio , ero pronta !

Drriiiiin driiiinnnnn

Risposi al citofono era Britt era arrivata , presi la borsa quindi tutta casa per bene e scesi .

B:" Woow sei davvero bellissima "

Io:" Grazie anche tu "

Arrivammo alla festa , c'era già un sacco di gente che ballava , fumava e beveva . Non vedevo l'ora di buttarmi in pista , ma per sciogliermi un po' andai prima a prendermi qualcosa da bere .

Mi buttai in pista e comincia a ballare , sentivo gli sguardi dei ragazzi su di me , e mi ritrovai in un attimo a ballare con uno di loro , mi pare che si chiasse Ian .

Sentivo le sue mani che mi palpavano , ma non volevo fare scenate in mezzo a tutti . Ad un tratto qualcuno mi afferrò per il braccio e mi porto lontano da quella calca . Quando mi girai vidi un viso famigliare che avrei preferito non vedere "Zayn "

Z:" che cazzo stai facendo ?"

Io :" ma che ti frega di quello che faccio ?"

Z:" smettila di fare così "

Io:" non sei nessuno per dirmi quello che devo fare "

È così me ne andai e tornai dal tipo di prima per ballare ancora .

Mi prese per la mano e mi porto fuori in giardino, intanto mi ero scolata già altri bicchierini di vodka , non ero più tanto lucida .

Ci appoggiamo al muro di casa io con le spalle, lui davanti a me con le braccia accanto al mio viso .

Ian:" Stasera sei davvero sexy!"

Io :" anche tu non sei niente male "

Mi appoggio la mano sul fianco e cercava di tirarmi su il vestito , a quel punto cercai di togliere la mano me ne volevo andare via da lui ma mi prese per il braccio e mi blocco di nuovo .

Io :" Eii lasciami subito !"

Ian:" Ora che fai scappi ?"

Io:" ti ho detto di lasciarmi "

Ad un tratto non era più addosso a me vedevo solo Zayn sopra a lui che lo riempiva di cazzotti .

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora