Capitolo 5

133 6 1
                                    

"Certo "

Ballavamo molto vicini e quando le sue mani sfioravano le mie mi venivano i brividi sulla schiena e diventavo rossa il problema era che se ne accorse

"Ehi che fai ti imbarazzo?"

"No ma che dici , ho solo caldo ."

"Vabbe se lo dici tu ?!" - fece uno dei suoi sorrisi che a me faceva sciogliere .

"OH MY GOD" dio mio gli salto addosso

" Vado a prendere da bere !!" " Torno subito "

" Ok " "ti aspetto "

Lo vidi che se ne andava vicino al bancone per prendere qualcosa , poi non lo vidi più c'era troppa gente ....

Mi volevo sedere un attimo e vedere se mia madre mi aveva mandato qualche messaggio . Non c'era niente fortunatamente .

"Menomale " - sospirai

Quando mi alzai vidi la cosa più brutta che potessi mai vedere . Zayn che baciava Genny , una delle troiette della mia scuola .

"Zayn.. no " sussurrai

Nello stesso momento lui si giro e vide che li stavo guardando , io senza che pensasse che la cosa mi avesse dato fastidio gli sorrisi e tornai dalle mie amiche .

"Ragazze io torno a casa "

"Perché che succede ??"

"Niente mi sono stufata " - in realtà stavo morendo dentro

"Ok " " Ma torni da sola vuoi che ti accompagniamo ??"

" No voglio fare una passeggiata "

" Vabbene allora ci vediamo domani a scuola .

" D'accordo ciaooo"

Uscì da quella casa e non riuscii più a trattenere quelle lacrime che aspettavano solo di uscire .

" Ma perché tutto a me , non potevo innamorarmi di una persona che ricambiasse a quanto pare no "

Arrivai vicino al parco poco distante da casa mia e cominciai a sentire dei passi , ero terrorizzata avevo troppa paura .Sentii solo tre parole

"Ti sono mancato ??"

Mi si gelò il sangue , speravo con tutta me stessa di aver sentito male o che fossero parole della mia testa .

Mi girai di scatto e vidi lui , il mostro che per 18 anni avevo chiamato Papà , colui che con una birra mi aveva tagliato su un fianco e che aveva provato più volte a violentarmi .

"Cosa vuoi ?"

"Cosa voglio ??" "tu e quella stronza di tua madre mi avete denunciato e sono finito anche in carcere per colpa vostra . "

Era inutile replicare visto che come al solito era sbronzo fradicio ma mi faceva rabbia e non riuscii a starmene zitta .

" Sei un mostro ?" " Ma non ti fai almeno un po' schifo ??"

" Sei solo una puttana " " Non ti azzardare a parlarmi così "

" Ma Vaffanculo "

Mi tiro un pugno in faccia e sentii lo zigomo sanguinare poi mi prese per i capelli e mi trascino sul marciapiede per qualche metro , mi faceva malissimo tutto e per non bastare continuo a darmi calci e pugni a graffiarmi sul collo a sbattermi addosso alle portiere delle auto .

Ero esausta fortunatamente si stanco e mi lascio lì per terra in una pozza di sangue .

....DOPO 10 MINUTI......

Cercai di rialzarmi e fortunatamente ci riuscii e mi diressi verso casa entrai dalla porta principale , fortunatamente mia madre era già andata a letto domani avrebbe avuto il primo turno quindi sarebbe dovuta uscire presto di casa e non mi avrebbe visto in quelle condizioni .

Mi misi dentro alle coperte senza nemmeno spogliarmi, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti .

.................LA MATTINA DOPO........

Non misi nemmeno la sveglia per alzarmi non ero riuscita a dormire avevo pianto tutta la notte e avevo paura di alzarmi per guardarmi allo specchio .

Dovevo comunque andare a scuola quindi decisi di alzarmi e andai in bagno mi guardai e rimasi a bocca aperta mentre una lacrima scendeva dai miei occhi gonfi .

Avevo il labbro gonfio lo zigomo spaccato un occhio nero e ero piena di lividi dal collo in giù .

" Come cazzo faccio ora ad andare a scuola ??!"

Mi feci una doccia e anche se poco dopo mi sentivo un pochino meglio ,

andai in camera mi misi dei leggins neri , un maglione large bianco , converse alte biance uno sciarpone per coprire il collo .

Scesi di sotto , non feci nemmeno colazione , presi un paio di Rayban neri per coprire il nero degli occhi e il gonfiore .

Uscii di casa e sperai veramente di non incontrare qualcuno che potesse farmi domande sul mio aspetto .

Arrivata a scuola

"Ei Demi come stai ?"

"Bene bene , scusami devo andare ho un compito alla prima ora "- balla davvero gigante ma non avrebbe retto tanto .

"Ok ci vediamo dopo "

Arrivata in classe mi sedetti al mio banco e fortunatamente Zayn non c'era non avrebbe fatto domande almeno alla prima ora .

Alla fine dell'ora andai verso il mio armadietto e posai i libri della prima ora per prendere quelli della seconda .

Quando qualcuno mi afferrò dal braccio e io con un dolore lancinante saltai .

Era Zayn cazzo e ora .....

"Ehi tutti bene ?"

" Si perché me lo chiedi ??"

"Non lo so forse perché ieri sera te ne sei andata così all'improvviso e ... Mi potresti guardare mentre ti parlo perfavore ?"

" Zayn perfavore lasciami stare oggi non è giornata "

" Che cos'hai lì sull'occhio ?! Togliti gli occhiali Demi "

" Zayn dai mi danno fastidio gli occhi perfavore non mi scocciare "

"Ti ho detto di toglierti gli occhiali "

"Non darmi ordini lo sai che mi da fastidio "

Mi prese per mano e mi portò in bagno, Dio questa sarebbe stata la giornata più brutta della mia vita .

Si avvicinò a me e ...

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora