Capitolo 3

155 6 0
                                    

-UNA SETTIMANA DOPO-

Era passata una settimana e le cose stavano andando decisamente meglio ,
Mia madre aveva trovato un lavoro in un negozio di profumi e io avevo cominciato a fare nuove amicizie .
Erano tre pazze un pó come me si chiamavano Sara , Janet e Clarissa .
Per quanto riguarda il rapporto con Zayn non ci parlavamo mai e mi guardava come sempre con un fare malizioso che mi dava sui nervi .

Questa mattina mi sono alzata ho fatto una bella doccia calda e mi sono preparata , dovevo aspettare Sara saremmo dovute andare a scuola insieme .

Driiin

"Chi è ?" - risposi al citofono

"Sono Sara , scendi ?!"

" Arrivo subito " - presi il giacchetto ,lo zaino e scesi disotto.

"Pronta per la festa di stasera Demi?"

"Devo comprarmi un vestito non ne ho nemmeno uno ."

"Va bene , oggi pomeriggio andremmo a guardare qualche vestito per te "

" D'accordo " .

Ero felice finalmente potevo vivere una vita normale .
La mattinata passo molto in fretta e dopo scuola tornai a casa ,feci i compiti e aspettai Sara per andare a fare un po' di shopping .

.......SHOPPING......

Eravamo in un negozio davvero molto bello e cominciai a provarmi qualche vestito .

"Tieni prendi questo secondo me ti sta benissimo " - mi propose un vestito bianco con uno scollo a cuore .

"Non mi piace , me ne dai un altro "

" Ok , arriva il secondo "

Questo era davvero stupendo era blu elettrico , non scollatissimo , che arrivava fino a metà coscia e con le maniche fatte di merletto . Era stupendo . Uscii dal camerino e ..

"Wooow caspita sei stupenda , dovresti valorizzare le tue forma anche a scuola ."

Ero davvero imbarazzata ma mi piaceva troppo .

Comprai quel vestito e andammo a casa mia per prepararci .

"Io vado a fare la doccia fai come se fosse casa tua "

Andai a farmi la doccia , mi asciugai i capelli , decisi di farmi la piastra proprio come Sara .
Mi misi il vestito un paio di tacchi neri , davvero stupendi e mi truccai con eye-liner , rossetto e un po' di fondotinta .

Arrivò l'ora di andare alla festa , scesi in cucina per salutare mia madre .

"Ciao mamma , io vado "

" Woow tesoro sei davvero stupenda "

" Grazie "

"Adesso vai sennò farai tanti ... Divertiti "

"Lo farò "

Ci dirigemmo alla festa , era in una casa in campagna e per quanto ne sapessi era stata invitata più di metà scuola .
Una volta arrivate entrammo dalla porta principale e quasi tutti erano sbronzi e stavano ballando . Dopo aver ballato per un pó ci sedemmo su un divanetto , mi facevano malissimo i piedi .

"Ti va di ballare ?"" - chiese un ragazzo a Sara .

"Certo" -

" Io intanto vado in bagno " - la informai

Fortunatamente trovai subito il bagno mi guardai davanti allo specchio e mentre mi stavo rimettendo un po di rossetto sentii la porta aprirsi .

" Ciao" -

"Ciao Andrew" -

Era uno della mia classe ma era già sbronzo fradicio .
Si avvicino sempre di più a me è io indietreggiai fino a trovare il muro .
Nonostante cercavo di respingerlo era molto più muscoloso di me e proprio non c'è la facevo .
Cominciò a baciarmi il collo , mentre con me mani mi palpava il sedere .

"Smettila di dimenarti stasera ti farò mia " - cominciarono a scendermi delle lacrime .

"Lasciami " " Ti prego Lasciami " : gli urlai contro , ma la cosa non funzionò .

Cominciai ad urlare ma nessuno mi sentiva c'era la musica a palla .
Mi tappo la bocca baciandomi con tutta la foga possibile ,non riuscivo più a respirare .
Gli morsi un labbro così forte che comincio ad arrabbiarsi ed a imprecare .

"Ora te la sei cercata " -

Mi spinse a terra ed io ero sotto di lui ero pietrificata non riuscivo più a muovermi .
Ad un certo punto non sentii più il suo peso su di me era come se fosse sparito , e invece no era dall'altra parte del bagno e qualcuno lo stava picchiando , oh mio Dio Zayn.
Mi alzai di scatto e corsi fuori dalla casa senza che nessuno se ne accorgesse . Corsi così tanto che arrivai al parco vicino a casa mia , rimasi li per un bel po finché sentii provenire dei rumori proprio dietro di me . Ero terrorizzata , vidi un ragazzo che si avvicinava e io mi rannicchiavo sempre di più dietro all'albero .

"Demi, esci fuori lo so che sei la dietro " - urlava

" Basta che non mi tocchi"

" Te lo prometto "

" Ok "

Avanzai verso di lui e mi fermai ad una certa distanza .
Stavo piangendo a dirotto e stavo perdendo tutte le mie forze .
Non ci vedevo più e non notai nemmeno che Zayn si stava avvicinando .

" Vieni qui" mi abbraccio , con una abbraccio che non sentivo da tanto .
Alzai la testa volevo solo ringraziarlo ,ma appena alzai lo sguardo incrocia i suoi occhi e ne rimasi colpita . Era un nocciola che con la luce della luna erano diventati color ambra .
Non sentii più niente, solamente le sue labbra sulle mie ....

"Devo andare " - ad un certo punto le sue labbra si staccarono dalle mie e io rimasi li come una cretina a guardarlo mentre se ne andava via .

.......-ZAYN'POV-.......

Che cazzo mi stava succedendo perché mi interessava così tanto che quella ragazza fosse al sicuro .
Ero alla festa e ad un tratto dovevo andare in bagno e sentii dei lamenti provenire all'interno , la vidi lì a terra con quel coglione di Andrew sopra .

"O cazzo "

Lo spinsi dall'altra parte della stanza e cominciai a sferrargli pugni e calci nello stomaco , ero incazzato nero .
Mi fermai quando vidi Demi correre fuori dal bagno, e decisi di seguirla .
La ritrovai in un parco vicino ad un albero che piangeva , mi faceva pena cazzo che mi stava succedendo io le ragazze me le faccio e basta non vedo perché le cose con lei sarebbero dovute andare diversamente . Non potevo innamorarmi di lei , la mia vita era uno schifo , mio padre era diventato un stupratore , usciva e entrava continuamente dalla prigione .
Non potevo permettere che altre persone , sopratutto quelle a cui tenevo avrebbero dovuto passare quello che stavo passando io da 19 anni , no non potevo avrei dovuto tenerla alla larga da me .

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora