Pericolo in vista

65 3 0
                                    

Era più di una settimana che non ci parlavamo , a scuola facevamo gli sconosciuti, come se non ci fossimo mai parlati prima , come se fra noi non ci fosse mai stato niente .

Stava nel gruppo degli stronzi a scuola , i soliti bulletti che rompevano alla gente e quando i suoi amici mi prendevano di mira lui non faceva niente , anzi guardava e rideva alle loro battute.

Dopo scuola andai a casa , dovevo fare un sacco di compiti perciò rimasi a casa , dovevo solo andare a prendere un libro in biblioteca per una ricerca ma più tardi .

Alle 6 pM

Io:" Mamma vado in biblioteca a prendere un libro torno più tardi !"

M:" vabbene piccola , ma stai attenta che si fa buio prima ed è pericoloso "
" Ah e io non ci sono vado a cena da una mia amica , ti dispiace ?"

Io :" tranquilla torno presto " " no vai pure io mi preparo qualcosina per cena ."

Andai in biblioteca e presi due libri li avrei cominciati a leggere appena tornata a casa .
Era freddo e camminavo svelta per tornare a casa prima .
Ad un certo punto mi sentivo osservata o addirittura credevo che qualcuno mi stesse inseguendo .
Avevo una paura assurda e aumenta il passo ad un certo punto mi sentii prendere da dietro , un panno su bocca e naso e poi non sentii più niente .,

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora