..............Zayn ...
La vedevo lì bella come sempre che guardava la televisione mi dispiaceva comportarmi come uno stronzo , ma ero nervoso quella sera avrei dovuto finire un lavoro con gli altri e dovevamo confrontarci con il capo di un'altra banda di cui io ne avevo fatto parte .
Z: "Senti io stasera devo uscire e tornerò tardi quindi non aspettarmi per cena , se hai fame ci sono dei numeri vicino al telefono per ordinare in un buon ristorante , ti porteranno tutto a casa ....."
D:" Si si non ti preoccupare mi arrangio , ah e grazie ancora ..."
Z :" Niente .."
Demi's Pow
Era già cambiato il suo umore lo vedevo nervoso preoccupato per qualcosa ma non ero a mio agio nel fargli domande .
Dopo 10 minuti uscì dalla porta con un semplice "ciao" devo ammetterlo ci rimasi un po' male dopo il bacio che mi aveva dato così dolce e passionale che mi aveva lasciata senza fiato."
Ero sola in una casa enorme, senza nessuno che mi faceva compagnia , cioè "Zayn".
Decisi di non mangiare anche perché non avevo soldi e quindi non potei ordinare niente , perciò decisi di guardare un po' la televisione e mi addormentai li sul divano .
-ZAYN'POW-
Mi ero incontrato al nostro covo con gli altri Harry,Liam,Niall e Louis e dovevamo trovarci con il capo dell'altra banda alle 23. dietro ad un pub .
Mark:" ho saputo che hai una nuova puttanella a casa eh ??"
Z:" Ma che cazzo stai dicendo "
M:" Eh lo vista con te alla festa non provare a mentirmi , eravate così teneri , che c'è il grande e potente Zayn Malik si sta innamorando ??"
Mi stavo innervosendo come cazzo fa a sapere di Demi .
Z:" ma che cazzo dici io non sono innamorato di lei e cerca di non prendere tanto per il culo che ti ammazzo .
M:" allora non c'è nessun problema se me la faccio sai è così sexy , ho sempre desiderato togliere la verginità a una come lei "
Non ci ho visto più e mi sono scagliato contro di lui , all'inizio ero in vantaggio su di lui , lo volevo ammazzare .
Gli sferrai pugni sul viso , sembrava incosciente , quando mi stavo per alzare mi arrivo però un pugno sullo stomaco e in 2 secondi me lo ritrovai sopra che mi riempiva di calci e pugni .
Riuscii a togliermelo di dosso , e ricominciai a sferrargli danti di quei pugni sempre più forti la figura di quello stronzo su Demi mi faceva ribollire il sangue nelle bene .
H,L,N,Lu:" Dai Zayn adesso basta andiamo , lo hai picchiato a sufficienza .
STAI LEGGENDO
You know my heart by heart
Teen FictionDemi, 18 anni costretta a trasferirsi co la madre a Londra per lasciarsi alle spalle il suo passato terribile. Si innamorare del solito ragazzo cattivo e puttaniere della sua nuova scuola . Lui è Zayn Malik...