Un amore proibito

124 4 0
                                    

Se avesse continuato a picchiarlo così lo avrebbe sicuramente ammazzato e non volevo .

Io:"Zayn lascialo , ora basta !"
"Lo ucciderai se non la smetti ."

Avevo le lacrime agli occhi , accasciata a terra pietrificata . Volevo fermarlo ma non ci riuscivo , era come se le gambe non reagissero più ai miei comandi .
Ad un certo punto mi sentii sollevare , alzai la testa ed era Zayn .

Z:" Andiamo , ti porto a casa "

Malgrado tutto quello che avesse fatto , per quanto era stronzo potevo solo che ringraziarlo .
Salimmo sulla sua macchina e nessuno dei due apriva bocca , c'era solo un gran silenzio .

Io:" Zayn, grazie "

Non mi rispose subito ma dopo due minuti esatti .....

Z:"Demi mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto , non avrei mai dovuto metterti le mani addosso , ma ero nervoso . Mi dispiace ma sarebbe meglio se noi non ci parlassimo più .

Io :" Ma che stai dicendo ??"

Z:" Hai sentito benissimo quello che ho detto , non possiamo più parlarci ."

Io :" e per quale motivo ??"

Z:" non puoi fare come ti dico senza fare altre domande "

Io :" no perché non l'accetto "

Z:"Dio Demi , tu proprio non capisci ."

Avevo le palpebre pesanti , e sentivo di nuovo le lacrime che stavano salendo . Non volevo piangere di nuovo ma non potevo evitarlo .

D:" Vabbene "

.........ZAYNPOV.......

Aveva abbassato la testa , stava per piangere e non avrei mai voluto , ma non potevo dirgli che se fosse rimasta accanto me sarebbe stata in pericolo , non volevo coinvolgerla aveva già troppi problemi .

Dio quanto volevo baciarla , ma non potevo .

Poi ad un tratto sentii un "vabbene "

Continuai a guardare la strada senza fare nessuna espressione , sentivo un dolore dentro che mi spezzava il cuore ma era giusto così per la sua incolumità .

You know my heart by heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora