Charlie's Pov
Sono stata dimessa due settimane fa dall'ospedale e apparte una piccola cicatrice non è rimasto nulla della ferita.
Io e gli altri siamo riusciti ad affitare un'appartamento gigantesco dove vivere. Ci sono cinque camere quindi dobbiamo dormire a coppie, tranne Alice che si è presa la camera singola il che non mi dispiace.
Oggi abbiamo deciso di andare fuori a cena tanto per rilassarci un po dopo gli ultimi avvenimenti.
Andiamo al sushi dove ridiamo e scherziamo tutti il tempo.
In seguito decidiamo di andare in discoteca.
Prendiamo tutti della vodka e beviamo.
Non so quanto bicchieri ho bevuto ma mi sento stordita e ho la mente annebiata.
Prendo Marty per il braccio e la trascini sull'affolata pista da ballo.
Lei non si muove, non credo le piaccia ballare.
Mi metto a ballare e cerco di farlo fare anche a Marty e alla fine c'è la faccio.
Non so per quanto balliamo, siamo tutti ubriachi su questo non c'è dubbio.
Mi sento storditissima. Lascio la pista da ballo e vado in bagno.
Mi sciacquo la faccia e rimango un'attimo ferma per cercare di schiarirmi la mente.
Torno sulla pista da ballo e cerco gli altri in mezzo alla folla.
Quello che vedo mi schiarisce la mente oltre a farmi incazzare come una belva.
Alice si sta struscicando contro Martina senza ritegno e lei dal canto suo non sembra contrariata anzi continua a ridere.
Ma quello che succede dopo è molto peggio.
Alice si avvicina a Martina e la bacia appassionatamente davanti a tutti, davanti a me facendomi perdere il respiro.
Marty rimane un attimo sorpresa e la prende per i fianchi.
Quando alza gli occhi e mi vede, spinge via Alice facendole quasi perdere l'equilibrio.
-Charlie.- prova a chiamarmi.
Ma io sono già corsa fuori.
Martina's Pov
Tutti si prendono un bicchiere di vodka tranne me visto che l'alcol non mi piace.
-Dai Marty, divertiti un po.- mi dice Alice porgendomi il bicchiere.
-No grazie, lo sai che non mi piace l'alcol.-
-Marty, se bevi una volta ogni tanto non c'è niente di male.-
-Ho detto di no Alice.-
-Sei troppo fifona per bere un po di vodka, ti sei rammolita da quando me ne sono andata.-
-Cos'è una sfida?-
-Mettiamola così, o ora non accetti neanche le sfide.-
So che non dovrei ma prendo il bicchiere e lo bevo tutto.
-Non mi sono rammolita.- dico ordinandone un'altro.
-Ora si che ti riconosco.-
Bevo altri tre bicchieri, ho la mente annebiata, non ragiono più.
Charlie mi prende per il braccio e mi trascina sulla pista da ballo insieme agli altri.
Io non mi muovo, non mi piace propio ballare ma grazie all'alcol e l'incorraggiamento di Charlie alla fine cedo.
A un certo punto Charlie se ne va dalla pista da ballo, io provo a seguirla ma Alice si avvicina e inizia a ballarmi intorno in modo provocante, struscicandosi contro di me.
Io non riesco a mandarla via, scoppiò a ridere e continua a ballare.
Poi però Alice mi si avvicina e mi bacia appassionatamente, io per istinto l'afferro per i fianchi ma non ricambio il bacio.
Alzo lo sguardo e vedo Charlie, che mi guarda con disprezzo, collera e tristezza.
Spingo via Alice facendola quasi cadere e provo a chiamare Charlie ma lei è già scappata.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Ti Ho Persa Per Poi Ritrovarti
Fanfiction[COMPLETA] Sequel di KeMoon sotto il chiaro di luna. Sono passati due anni da quando la sua anima gemella l'ha abbandonata. Charlie però non riesce a dimenticare quel lupo nero che le ha segnato la vita. Cosa succede se quel lupo tornasse da lei dop...