Charlie's Pov
Oggi non dobbiamo andare al lavoro.
Io, Marty e Matteo andiammo a a fare una passeggiata quando Martina mi urla di abbassarmi. Lo faccio e sento un sibilo, un coltello si è piantato nel muro dietro di me.
Ci guardiamo in torno, circa 15 cacciatori ci stanno circondando e tengono stretti i coltelli e delle reti.
Io tiro fuori due pugnali e mi preparo.
La gente intorno a noi urla e si allontana.
I cacciatori si avvicinano e attaccano.
Uno mi salta addosso e prova a pugnalarmi ma paro il colpo e il secondo coltello glielo affondo i allo stomaco. Cade a terra ma subito dopo mi attacca un altro che riesce a graffiarmi la guancia.
Schivo un pugno e li pianto il coltello nel braccio e poi gli taglio la gola.
Ne facciamo fuori quattro o cinque ma ce ne sono comunque troppi.
-Non possiamo farcela Marty, sono troppi.- urla Matteo.
Mi giro verso la mia ragazza.
-Prendi Charlie e vattene.- dice.
-No, non ti lascio da sola Marty.- dico.
-Fallo Matteo, è un ordine.-
Matteo mi trascina via, provo a liberarmi ma non ci riesco.
-Aspetta. Ti prego, non possiamo lasciarla sola.- dico.
Vedo i cacciatori intrappolare Martina con delle reti. Lei prova a liberarsi ma non c'è verso, i cacciatori la bloccano e la trascinano su un camion.
-Matteo fermati, dobbiamo aiutarla.- gli dico.
Lui non risponde e mi trascina verso l'albergo.
Le lacrime mi rigano il volto. Quando arriviamo in hotel raggiungiamo gli altri.
Appena entriamo in camera tiro un pugno sul naso a Matteo facendolo sanguinare.
-Sei un fottuto bastardo, l'hai abbandonata.- gli urlo tirandogli dei pugni.
Metano si avvicina e prova a bloccarmi ma mi libero.
-L'hai abbandonata. Hai idea di cosa le faranno?- chiedo piangendo e colpendolo di nuovo.
-Ho solo eseguito gli ordini del mio alfa.- mi dice.
Lo colpisco di nuovo e Muro e Anna si avvicinano e mi abbracciano.
-La salveremo Charlie.-
Ci hanno di nuovo divise, ma io la salverò a qualsiasi costo.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Ti Ho Persa Per Poi Ritrovarti
Fanfic[COMPLETA] Sequel di KeMoon sotto il chiaro di luna. Sono passati due anni da quando la sua anima gemella l'ha abbandonata. Charlie però non riesce a dimenticare quel lupo nero che le ha segnato la vita. Cosa succede se quel lupo tornasse da lei dop...