Incontri e Discussioni

734 45 2
                                    

Charlie's Pov

"Ciao Lupetta."

La guardo mentre lei attacca da nuovo e dopo essermi ripresa dallo shock iniziale la seguo.

Uno prova a colpirmi allo stomaco con il pugnale ma lo parò e lo colpisco in testa col manico del coltello.

Mi guardo in giro e noto che gli uomini feriti si stanno rialzando per poi scappare nel bosco.

Tre corpi rimangono a terra.

Poi sento qualcosa di freddo premermi contro la gola e vengo immobilizata.

La donna mi sta puntando il pugnale alla gola.

-Certo che ti piace puntare i coltelli alla gola degli altri.- le dico.

-Che ti posso dire, è una tecnica molto utile.- mi risponde.

Vedo Martina ritornare umana e fare un passo avanti.

-Lasciala.-

-Perché dovrei? Facciamo così, io la lascio andare e voi non mi attaccate permettendomi di scappare.- dice.

Martina annuisce e la ragazza allenta la presa sul pugnale.

Sento un forte colpo alla testa e poi più nulla.

¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥

Mi sveglio con un gran mal di testa.

Mi guardo intorno, sono sdraiata su un letto in una stanza che non riconosco.

Muro e di fianco a me e mi abbraccia non appena nota che mi sono svegliata.

-Cos'è successo?- chido.

-Quella bastarda ti ha tirato un colpo in testa ed è scappata.-

-Dove siamo?-

-A casa loro.- dice abbassando lo sguardo.

Mi alzo dal letto ma una fitta alla testa mi fa barcollare.

-Non dovresti...-

-Devo vederla.- rispondo decisa uscendo dalla camera.

Nel salotto li trovo tutti riuniti a discutere ma non appena ci vedono si fermano.

Noto che Martina e Anna tengono lo sguardo basso.

Mi avvicino e gli altri se ne vanno lasciandoci sole, noi quattro.

Anna si avvicina a Muro e la tracina nella sua stanza e chiude la porta.

Mi avvicino a Martina con gli occhi pieni di lacrime.

-Hai la minima idea di cosa mi hai fatto passare?- le chiedo cercando di non far tremare la voce.

Lei non risponde e non mi guarda.

Mi avvicino e le tiro un pugno sul petto facendola indietregiare.

-Hai idea di cosa significa sapere che la ragazza che ami se ne andata senza spiegazioni?-

Le tiro un altro pugno più debole del primo.

Lei mi abbraccia ma io continuo a colpirla sempre più debolmente a causa del pianto.

Mi arrendo e l'abbraccio, quanto mi sono mancati i suoi abbracci.

-So cos'hai passato, lasciarti e stata la cosa piú difficile che abbia mai fatto.-

Non ico nulla, la stringo più forte per paura che se ne vada.

Anna's Pov

Chiudo la porta dietro di noi, non appena mi giro ricevo uno schiaffo sulla guancia.

-Come ha potuto?- mi urla Muro.

-Mi hai lasciata senza una spiegazione. Sai come mi sono sentita? Cos'ho provato?- mi chiede.

-Si lo so, ho provato le stesse cose che hai provato tu, non l'avrei voluto fare. Ero distrutta a sapere che ti avevo spazzato il cuore e che avresti avuto altre relazione sependo che sei la mia anima gemella.- le dico avvicinandomi.

-Non ho avuto altre relazioni perché ogni volta che c'ho provato mi sembrava di tradirti. Ho passato due anni a chiedermi che cosa vi avessimo fatto io e Charlie. Ti sognavo tutte le notti ma erano solo sogni.-

-Mi dispiace, ti giuro che c'è stato un buon motivo, ed era per proteggervi.- le dico.

-Avete fatto un bel lavoro visto che siamo state attaccate da... quelli la.- mi urla.

Mi avvicino a lei e la bacio, lei non prova a staccarsi.

-Ti spiegherò tutto te lo prometto.- le dico.

KeMoon~ Ti Ho Persa Per Poi RitrovartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora