Charlie's Pov
I miai genitori sono circondati.
-Come fai a esserti innamorata di un mostro del genere?- mi chiede mio padre.
-Forse perché sono la sua anima gemella?- gli risponde Marty.
Mio padre attacca Marty che schiva il primo fendente ma il secondo la prende, in pieno sul fianco.
-Marty!- urlo provando ad andare da lei ma vengo bloccata da mia madre.
-Non costringermi ad attaccarti.- mi dice la donna.
Noto Muro avvicinarsi da dietro. La ragazza prova a colpirla ma lei si gira e para il colpo colpendo la ragazza con un calcio nello stomaco.
-Muro!- Anna entra nella stanza e attacca la donna graffiandole la guancia con gli artigli.
Con un fendente le faccio perdere l'equilibrio.
Anna le taglia la gola schizzando tutto in torno il sangue.
Sento le lacrime scendere ma non ci faccio caso.
Una trentina cacciatori entrano nell'appartamento.
Schivo un affondo e uccido il cacciatore.
Mi giro e vedo Marty con il fianco sporco di sangue e mio padre con un graffio sul petto.
Corro verso di loro schivando i colpi dei cacciatori.
Mio padre cerca di colpire Martina che però para il colpo e gli colpisce la gamba facendolo cadere.
L'uomo si rialza.
Marty mi vede arrivare e si trasforma in lupo passando oltre mio padre e mi corre incontro.
Gli salgo sopra e mi preparo ad attaccare due cacciatori che ci sono addosso.
Marty salta verso il primo mordendogli la gola mentre l'altro lo faccio fuori tirandogli un coltello nel cuore.
Un'altro cacciatore prova a colpirmi ma lo vedo troppo tardi. Grazie al cielo Marty gli morde il braccio e io gli taglio la gola.
-Grazie mille Marty.- la ringrazio.
Davanti a noi ci sono sette cacciatori che si frappongono fra noi e mio padre.
È fianco a noi compare un lupo dal pelo grigio e gli occhi blu elettrico cavalcato da Muro.
Insieme andiamo in contro ai cacciatori.
Schiviamo un coltello e Anna salta addosso a due cacciatori uccidendoli mentre Muro colpisce quello vicino.
Marty ne colpisce uno mentre un altro mi colpisce la spalla per poi morire per colpa di Alice che gli spezza il collo.
-Scusa il ritardo.- ci dice facendone fuori un'altro.
Siamo davanti a mio padre che tiene pronta una rete e un pugnale.
Gli corriamo inconcontro ma lui ci lancia contro la rete, Martina mi disarcione in modo da evitare che io sia intrappolata e cade di lato cadendomi sulla caviglia.
Faccio scivolare la gamba da sotto il corpo di Marty che probabilmente mi ha rotto la caviglia. Provo a tagliare la rete ma è fatta di metallo. Marty prova a morderla ma niente.
Mi alzo e mi metto fra Marty e mio padre.
-Bel lavoro di squadra devo ammeterlo. Un vero peccato che non lavoriate per noi. Mi dispiace doverlo fare Charlie.-
Alza il pugnale e lo cala verso di me ma io mi abbasso e corro in avanti trovandomi però davanti a una parete e per il dolore alla caviglia cado. Rimango seduta con la schiena contro la parete senza via di fuga.
Mio padre si gira e prende tre coltelli da lancio dalla cintura e me li tira.
So di non riuscire a schivarli tutti, il mio corpo non risponde.
Chiudo gli occhi aspettando i colpi ma invece sento un rumore metallico e un lamento di dolore.
Apro gli occhi e vedo Marty, da la schiena a mio padre, inginocchiata con le mani hai lati delle mie spalle.
Un rivolo di sangue gli cola dalla bocca.
-Martina...- sussurro.
-Hey Lupetta...- dice socchiudendo gli occhi.
Li richiude e abbassa la testa mentre sento altri frusci nell'aria.
Cade di lato. Dalla schiena le spuntano 5 coltelli. La maglia è zuppa di sangue.
-Che peccato, era un licantropo molto dotato. E va be, ormai è andata.-
Sento dei passi ma non riesco a togliere lo sguardo da Martina.
Sento un colpo e con la coda dell'occhio vedo mio padre cadere con un pugnale nello stomaco.
-Marty...- mi inginocchio di fianco a Marty e la sollevo leggermente.
-Lupetta...-
-Resisti ce la farai.- gli dico con le lacrime che mi rigano il viso anche se so che non può soppravivere a cinque pugnali nella schiena.
-Charlie... non credo...- dice Matteo.
-Ce la farai ok? Non morirai così Marty.- dico mettendo la mia fronte contro la sua.
-È stato... bello passare di... di nuovo del tempo con... te Lupetta.- mi dice la ragazza socchiudendo faticosamente gli occhi.
-Ne passeremo molto altro insieme.-
-Ti... Ti amo...-
-Ti amo anch'io Marty.-
Chiude gli occhi e socchiude la bocca. Il suo torace smette di alzarsi e abbassarsi.
È... morta.
La stringo a me, le lacrime scorrono senza freno. Continuo a urlare il suo nome sperando che si svegli.
Sento le sirene in lontananza ma non la lascio, non la lasciero mai.
Prendo il mio coltello e lo impugno con la punta verso il mio stomaco. Non posso vivere senza di lei.
-Charlie che vuoi fare?- mi chiede Muro facendo un passo in avanti ma viene fermata da Anna.
-Vi voglio bene ragazzi.- dico guardando i miei amici per l'ultima volta.
Alzo il coltello e poi lo calo. Sento qualcuno urlare. Il dolore allo stomaco non mi tocca neanche.
Cado di lato vicino a Martina, che è l'ultima cosa che vedo. L'ultima che voglio vedere.
Muro's Pov
Si è uccisa davvero. Anna mi trascina via, mentre sento le sirene sempre più vicine.
Corriamo via, lasciando Charlie e Martina lí, insieme.
Corriamo fino al bosco dove ci fermiamo.
Abbaraccio Anna e inizio a piangere, lei con me.
Tutti piangiamo, nessuno escluso.
¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥₩¥
È passato una settimana e il funerale è appena finito.
Do un'ultima occhiata alle loro che tombe, una di fianco all'altra.
Anna mi prende la mano e mi sorride tristemente. Ci incamminiamo lasciandoci alle spalle dei membri del branco, i nostri alpha, le nostre amiche.
Però sono insieme, e questa volta nulla le separerà.
Staranno insieme per sempre.
Spazio dell'autrice
Ecco l'ultimo capitolo di questa storia, spero vi abbia emozionato e vi sia piaciuta.
Probabilmente inizierò un'altra storia Kemoon e anche un'altra con però personaggi inventati.Alla prossima storia.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Ti Ho Persa Per Poi Ritrovarti
Fanfic[COMPLETA] Sequel di KeMoon sotto il chiaro di luna. Sono passati due anni da quando la sua anima gemella l'ha abbandonata. Charlie però non riesce a dimenticare quel lupo nero che le ha segnato la vita. Cosa succede se quel lupo tornasse da lei dop...