Charlie's Pov
Sono sdraiata sul letto quando sento bussare alla porta.
Vado ad aprire ma tengo il pugnale a portata di mano.
Socchiudo la porta e vado due uomini mascherati. Mi allontano e vado in camera.
Sento un colpo e poi un secondo. Capisco che hanno buttato giù la porta.
Mi metto vicino alla porta e non appena vedo sbucare il primo uomo lo pugnalo alla schiena. Senza un lamento cade per terra.
Estraggo il pugnale e mi giro. Vedo saettare qualcosa nell'aria e d'istinto mi abbasso.
Un coltello si pianta nel muro.
Rotolo dietro al letto e aspetto senteno i passi dell'uomo.
Quando si avvicina provo a colpirlo ma pare il colpo e mi tira un calcio sul petto. Vado a sbattere contro l'armadio che cade e per evitarlo rotolo di lato.
Mi alzo e paro un pugno che mi avrebbe colpito in pieno viso.
Scappo in salotto ma l'uomo mi raggiunge e iniziamo a lottare rovesciando mobili.
Quando prova a colpirmi col pugnale mi sposto di lato ma troppo tardi perché il pugnale mi prende l'avambraccio.
Trattengo un urlo e lo colpisco alla gola facendolo morire sul colpo.
Corro fuori casa per andare dagli altri.
Mi tolgo il coltello dall'avambraccio e corro prendendo vie secondarie per evitare di essere vista armata e con un un braccio pieno di sangue.
Arrivo e corro su per le scale. Suono alla porta e dopo poco mi viene ad aprire Matteo.
Mi guarda sorridendo ma quando nota la ferita e il pugnale impalidisce. Mi fa entrare a chiama gli altri.
-Charlie, che cosa ti è successo?- chiede Muro abbracciandomi e sporcandosi la maglieta col mio sangue.
-Sanno dove abitiamo.- mi limito a dire mentre Matteo mi disinfetta la ferita che fa un male cane.
-Martina... oh dio Santo.- sento imprecare Anna.
-Che è successo a Martina?- chiedo preoccupata.
-Io e Mura l'abbiamo convinta a venire da te per passare un po di tempo insieme. Sarà preoccup...- non finisce la frase che il telefono squilla.
Martina's Pov
Esco di casa e prendo il telefono per chiamare Anna.
-Anna, hanno preso Charlie...- dico.
-No Marty, è qui con noi ed è ferita. Torna subito a casa.- mi dice.
Come ferita? A quelle parole corro verso casa mia e quando arrivo vedo Charlie con l'avambraccio fasciato seduta sul divano.
Non mi trattengo e l'abbraccio.
-Pensavo che ti avessero presa.- dico senza mollarla.
-So badare a me stessa.- mi dice ricambiando il mio abbraccio.
-Non potete tornare a casa, non siete al sicuro, dovete restare qui.- dice Anna.
-Ma pultroppo non abbiamo camere libere.- dice Matteo.
-Muro dorme con Anna, Charlie nella mia stanza e io sul divano.- spiego.
-Ma Marty...- prova a ribattere Charlie.
-Non andate da nessuna parte finché non troviamo un posto sicuro.- la interrompo.
Mangiamo in silenzio e poi andiamo a letto.
Sono circa le 2 del mattino quando sento dei passi.
-Hey Marty.-
Vedo Charlie davanti a me.
-Che succede Charlie?- chiedo sbadigliando.
-Non è che verresti a dormire con me?- chiede.
-Perché me l'ho chiedi?-
-Non penso che tu stia comoda sul divano.- dice.
Mi alzo e andiamo in camera.
Ci sdraiamo, e lei mi da le spalle.Decido di fare un mossa avventata e l'abbraccio da dietro. Mi aspetto che provi a evitarlo invece si avvicina finché la sua schiena non è contro il mio petto.
-Notte Lupetta.- dico per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Ti Ho Persa Per Poi Ritrovarti
Fiksi Penggemar[COMPLETA] Sequel di KeMoon sotto il chiaro di luna. Sono passati due anni da quando la sua anima gemella l'ha abbandonata. Charlie però non riesce a dimenticare quel lupo nero che le ha segnato la vita. Cosa succede se quel lupo tornasse da lei dop...