A mensa mi siedo allo stesso tavolo di tris Cristina, al e wil.
Anche se sono a qualche sedia di distanza da loro sento distintamente quello che dicono.
Cristina chiede a tris perché si sia trasferita dagli abneganti, ma dico; ok che sei una candida, ma farsi un po' di fatti tuoi no?!
Tutta.via tris anche se un po' a disagio dalla domanda risponde; "te l'ho detto, per il.cibo!" Prima che io possa scoppiare a a ridere da solo come uno spastico problematico, arrivano zeke e shona.
"Quattro' e la seconda volta. Che ti trovo a sorridere come un maniaco, se continui così comincerò A preoccupar mi per la tua sanità mentale."
Do un pizzicotto al braccio di quella che è diventata praticamente una sorella per me da quando sono un'intrepido.
"Tranquilla!" Esclama zeke"la sua sanità mentale non può andarsene, perché non e mai esistita" ridacchio e chiedo"shona come e andata la prova per diventare guardia della recinzione?" Zeke risponde per lei "È stata presa!! Sono così orgoglioso di lei"
Ahi a ridacchia "grazie papino!"
Vedo Edoardo e mira baciarsi, sapevo che loro due stavano insieme , li ho visti abbracciarsi dopo essere saltati dal cornicione è una parte di me si domanda, non senza una punta si sconforto, come sarebbe sentire le labbra di un'altra persona sulle mie.
"Devono per forza farlo qui? !" Riconosco la. Voce, e quella di tris" la capisco, gli abneganti non si scambiano dimostrazioni fisiche di affetto, MAI! .
Una voce maschile, non so dire se quella di w wilo quella di al risponde: "si stanno solo baciando non si stanno mica spogliando! "
E menomale!
Sto per intervenire e chiedere ai due piccioncini di scollarsi quando riconosco la voce di Cristina.
"Sta venendo fuori il tuo lato abnegante, per tutti gli altri non c'è nessun problema a mostrare un po' di affetto in pubblico."
"Ne immagino che dovrò superare questa cosa allora" la voce di tris e incerta,
"O puoi restare frigida!"
Stupido decerebrato saccente di un'erudito pelle e ossa!!!! Dopo una vita passata negli abneganti, il cui massimo segno di affetto e tenersi la mano, cosa ti aspetti??!
Zeke fa un fischio e vedo tris diventare del colore delle fiAmme degli intrepidi
Tris ancora rossa ribatte: "io non sono frigida!" Mmh... tobias eaton! A che diamine stai pensando!!!
"
Ma allora la scarsissima capacita di relazionarsi con gli altri e tipica degli abneganti!!!"
E zeke come al solito che rompe,
Gli tirò una gomitata nelle.costole mentre vedo il viso di tris fomentare ancora più rosso.
Erik si siede al nostro tavolo, proprio davanti a me, fantastico, ora oltre agli iniziati che fanno i dementi ci si mette anche lui con i suoi complessi.
Dobbiamo decidere le coppie per i combattimenti, quattro.
Cosa( vuole farli combattere dopo una sola mattinata di allenamento) e neanche allenamento fisico, ma solo tiro al bersaglio.
Seguo il pazzo in palestra e stacco la lavagna verde di ardesia e traccio una piccola tabella.
"Erik non possiamo farli combattere oggi, aspettiamo almeno domani..." provo a convincerlo, ma mi interrompe subito.
"Prima combattono, meglio e!"
"Non possiamo farli combattere oggi, non sanno neanche tirare un pugno al saccone, erik alzo lo sguardo al celo,
"L'istruttore sei tu, decidi tu, ma ricordati chi è il caporazione!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Spazio autrice.
Scusatemi tantissimoooooooo per gli errori di grammatica, ma non so perché non riesco a modificare, prometto che il prossimo capitolo. Non solo arriverà più in fretta ma sarà anche più corretto
STAI LEGGENDO
Quattro? Come il numero?
FanfictionDivergent dalla parte di Tobias. Quello che la roth non ha scritto.