Avrei dovuto.....

314 13 3
                                    

Erik appende la lavagna con i nomi degli iniziati sulla parete difronte a me, sono riuscito a evitare che tris combattesse, anche perché è così piccola che nessuno potrebbe combatterla senza che lei si faccia seriamente male, forse mira, ma per oggi è meglio non rischiare.
"Sai quattro, non so perché ma pensò che tu abbia un po' troppo interesse per gli iniziati, oggi le coppie sono abbastanza bilanciate, noioso, domani per movimentare un po' le cose senso che metterò... ehm Edoardo contro al e, si perchè no, la rigida contro peter"
Sobbalzo, sta scherzando, non può mettere tris contro quell'energumeno, non sarebbe leale, poi i ricordo, stò parlando con erik, spia degli eruditi, lui la lealtà non sa nemmeno dove abita.
Stringo i pugni, ma prima che io possa sfiorare anche solo con un dito quel pazzoide entrano gli iniziati.
Vedo tris tirare un sospiro di solievo quando legge la lavagna, non posso biasimarla, anche io avevo paura il mio primo giorno.
Si ma tu, ricordo a me stesso, non sei entrato negli intrepidi per coraggio, ma per vigliaccheria, tu volevi scappare!. Chiudo questa irritante vocina in un cassetto nascosto della mente, anche se dentro di me so che ha ragione.
Il primo combattimento si svolge in maniera tranquilla e al, come sospettavo, vince, non perchè sia piu forte, ma solo piu grosso, wil, non essendo addestrato a combattere, non aveva speranze.
Lo aiuto ad andare fino in infermeria e lo lascio alle cure di lena, la nostra infermiera.

Quando un'intrepido si fa male lo portiamo semplicemente in infermeria, dal momento che non avrebbe senso fare tutto il viaggio da qui al quartiere degli eruditi tutte le volte che abbiamo un ferito, il che capita circa 900 volte al giorno.

Quando torno in palestra non ci trovo nessuno, preoccupato corro verso il pozzo e vedo erik che guarda un orologio, mentre cristina, la candida penzola dalla ringhiera dello strapiombo, appesa solo per quattro dita.
So che a questo punto non c'è piu niente da fare, se tentassi di aiutare la ragazzina rischierei solo Di peggiorare la sua situazione con erik.
Vedo tris girarsi, e quando mi vede mi lancia un'occhiata carica di delusione che mi fa gelare il sangue.
L'ho delusa, lei si aspettava che aiutassi cristina, e io avrei dovuto, avrei dovuto assicurarmi che quel pazzo non facesse loro ulla, e invece me ne sono andato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quattro? Come il numero?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora