Continua a guardarmi profondamente , mi intimidisce a tal punto che mi fa abbassare lo sguardo .
Riccardo:" Stai arrossendo ." Sorride.
Non so cosa rispondere ma per fortuna arriva Giovanna.
Giovanna :"Riki ci facciamo una foto insieme ?"
Riccardo :"Ma certo che sì ."
Va lui incontro a lei e l'abbraccia forte , in realtà i suoi modi sono molto più dolci di quanto io pensassi , ma lui è un cantante e deve comportarsi bene con le proprie fan d'altronde .
Si scattano la foto è Riccardo torna ad appoggiare il suo sguardo su di me .
Riccardo :"Beh ? Non la vuoi te una foto insieme a me ?"
Io:"Beh ehm.. no grazie , mi basta quella che già abbiamo fatto al firma copie grazie."
Ma lui si avvicina a me lo stesso sembra non avermi neanche ascoltato .
Riccardo :"Vieni qua .."
Mi avvolge in un suo abbraccio e mentre mi bacia sulla guancia scatta la foto .
Giovanna mi guarda sa cosa ha suscitato su di me Riccardo la volta scorsa .
Faccio un lungo respiro , spero non appoggerà più il suo sguardo su di me, perché ogni volta che lo fa sento sempre qualcosa di più forte scaturirsi dentro di me.Riccardo's POV.
Ammiro questa ragazza in tutta la sua bellezza , bellezza che ho visto in molte altre ragazze, ma la sua semplicità e il suo rifiutarmi fanno aumentare il mio interesse verso di lei , è come se lei mi stia sfidando , non sono abituato ad essere rifiutato , e non capisco perché lei lo stia facendo.Francesca' s POV
Non c'è nulla da fare continua a non distogliere il suo sguardo su di me , Giovanna mi si avvicina .
Giovanna :"Ma perché ti sta guardando così ?" A voce bassa.
Io:"Non lo so Gió , comincio a non sapere più nulla ."
Giovanna :"Se guardasse me in quel modo come minimo sarei già svenuta ."
Io:"Lui guarda tutte in questo modo , è diverso ."
Giovanna :" No in questo modo no. "
Riccardo torna ad avvicinarsi a noi .
Riccardo :"Scusate ragazze sono da solo in mezzo a tutta questa gente siete le uniche che conosco un po' di più, vi dispiace se passo un po' di tempo insieme a voi ? "
Giovanna mi guarda pietrificata io guardo lei senza dir niente .
Giovanna :"Cavolo siiiii, puoi rimanere con noi quanto vuoi, oddio sto per morire Frà ti rendi conto ci ha chiesto di stare con noi per un po'" dice Giovanna gridando come una pazza.
Io:"Oooooh abbassa la voce ma sei impazzita ? Ci guardano tutti , e lui sta ridendo per la scenata che hai appena fatto."
Giovanna sembra essere completamente impazzita .
Mi volto verso Riccardo .
Io:"Ok , per noi va bene sopratutto per Giovanna ." Accenno un sorriso .
Riccardo :"Grazie ragazze, soffro molto la solitudine , e devo ammettere che gradisco molto la vostra compagnia ."
Giovanna :"La nostra compagnia o quella di Francesca ?"
Mi volto verso Giovanna e la fulmino con gli occhi , Riccardo accenna solamente un sorriso ma non risponde .
Io:"Bene ragazzi se non vi dispiace io andrei a prendere un po' di sole ."
Giovanna :"Oh Sisi noi ti raggiungiamo dopo ." Mi fa l'occhiolino felice che io li lasci un po' soli. Ma non faccio in tempo a voltarmi che sento la voce di Riccardo .
Riccardo :"No aspetta ." Si gira verso Giovanna .
Riccardo :"Se non ti dispiace andrei anche io a prendere un po' di sole ."
Giovanna sbuffa , ma mi sorride , sembra essere più contenta del fatto che lui segua me , piuttosto che stia insieme a lei .
Cammino verso il nostro ombrellone , e Riccardo mi segue . Proprio quando attorciglio l'asciugamano su di me lo sento sfilare via .
Riccardo :"Scusami ma serve anche a me ." Scoppia a ridere .
Io:"Che stron.." non finisco la parola che lui mi interrompe.
Riccardo :"Lo so, è questo che pensi di me vero? " continua a sorridere .
Io:"Vuoi sapere la verità ? Si è questo che penso di te , che penso di tutti i ragazzi a dire il vero ."
Riccardo :"Quindi cosa pensi realmente di me ?"
Io:"Penso che a te piaccia molto divertiti con le ragazze , forse perché sai che hai tutte ai tuoi piedi e puoi fare quello che vuoi con loro , insomma non farò molti giri di parole ma sei il tipico ragazzo da "una botta e via "".
Mi guarda senza dir niente , e la sua espressione si fa più seria .
Riccardo :"Tutte ai miei piedi tranne te vedo ."
Io:"Non credo ti dispiaccia per te una in più o una in meno non credo faccia la differenza ."
Riccardo si avvicina verso me , mi accarezza il viso .
Riccardo :"Mi stai sfidando ?"
Sento il mio cuore che incomincia a battere più forte .
Io:"Può anche essere." Accenno un sorriso malizioso . Mio Dio non so cosa sto facendo .. perché mi fa questo ? Continua a lasciare la sua mano appoggiata alla mia guancia .
Riccardo :" Non voglio tu sia una sfida per me , anche se mi stai provocando parecchio."
Non mi aspettavo una risposta del genere da lui , credevo volesse giocare , e invece ora guardo i suoi occhi, la sua espressione si fa molto più seria.
Riccardo :"Stai arrossendo ancora , lo sai ?"
Io:"Non smetti di farmelo notare , ma per tua informazione a me il sole fa arrossire parecchio. " le sorrido .
Riccardo :"Già lo sto vedendo ." Sorride anche lui ma sembra non crederci molto .
Mi metto sotto l'ombrellone per far merenda , lui si sdraia sull'asciugamano per prendere il sole , chiude gli occhi sembra quasi addormentarsi . Mi soffermo a guardarlo , sarà anche stronzo , ma è bello da morire . Il suo viso è perfetto , i suoi modi di fare anche , e io ce l'ho a morte con me stessa solo per il fatto che sto pensando questo , non devo , non posso permettermelo . Lui no.
STAI LEGGENDO
Ho occhi solo per te.
RomantikSono Francesca, abito a Milano e ho 22 anni, caratterialmente sono molto forte, mi fido poco delle persone, dopo aver ricevuto molte delusioni.. ero fidanzata con un ragazzo Federico poi a causa della distanza e della sua poca fedeltà la nostra sto...