Riccardo POV'S.
La guardo mentre sorride ,è così bella e così fragile.. si posa una mano sulla testa.
Io:" È tutto ok?"
Francesca :"Si tutto bene,ho solo un po' di mal di testa una bella dormita e tutto passa... ah dimenticavo grazie per essermi stato vicino,senza te questa sera non so come avrei fatto."
Si avvicina a me e mi abbraccia, questa ragazza ha bisogno d'amore,ha bisogno di essere protetta da qualcosa che le ha fatto profondamente male.
Riccardo:"Allora ci vediamo domani .. fatti trovare pronta per le 9 ti porto a fare una super colazione." Le sorrido,e lei sorride a me a sua volta. Accompagno Francesca fino alla sua stanza ,e nel frattempo mi accorgo che qualcuno ci sta seguendo.
Francesca :"Che c'è ?"
Riccardo :"Nulla avevo la sensazione di essere seguito,con tutti questi Paparazzi che girano non mi stupirei ". Mi guardo intorno ma sembra non esserci nessuno.
Riccardo:" Vabbè ti saluto Fra,per qualsiasi cosa sai dove trovarmi,e sopratutto sai come cercarmi." Le sorrido e delicatamente le stampo un bacio sulla guancia .
Francesca:"A domani allora." Mi sorride.
Francesca POV'S.
Entro in camera,e mi precipito sul letto,le scrivo un messaggio a Giovanna per sapere come sta sua zia. Mi risponde subito dopo .
Giovanna:"Mia zia è sempre stabile,ma non è ancora fuori pericolo,ho troppa paura tesoro ...ci siamo salutate da poco e già mi manchi,avrai da raccontarmi tantissime cose immagino,non vedo l'ora di riabbracciarti e di sapere tutto quel che succederà in mia assenza,mi raccomando sempre attenta,ti voglio bene,ah.. salutami quel figo di Riki. :-)"
Sorrido leggendo il messaggio di Giovanna lei sa sempre come fare per farmi sorridere.. appoggio il telefono sul letto, indosso io pigiama e mi metto a letto. Penso a questa giornata,penso a ciò che mi ha portato l'inizio di questa vacanza,odiavo da morire Riccardo,e ora..ora quando lo penso mi batte forte il cuore,ed io non posso permettermelo,non con lui. Spengo la luce e chiudo gli occhi.
..... Mi sveglio di colpo sento bussare alla porta,guardo l'ora sul cellulare sono le 3 ,ma chi è? Qualcuno continua a bussare all porta.
Io:"Chi è?"
Sento una voce che mi chiede di aprire,e questa voce la conosco anche molto bene,è Federico .
Io:"Che vuoi? Come hai fatto a sapere dove alloggio?"
Federico:"Ti sto chiedendo di aprire."
Mi avvicino alla porta e decido di aprirla. Federico si precipita verso di me,è completamente ubriaco il suo alito puzza da alcool.
Io:"Oh,ma che fai vattene."
Federico chiude la porta a chiave,ed io sono terrorizzata .
Federico:"E ora siamo soli io e te,come mai il tuo fidanzatino non c'è ? Ti ha lasciata tutta sola? Non è un bravo ragazzo chissà con chi sarà a quest'ora eh.."
Lo guardo schifata. Prendo in mano il cellulare.
Io:"Senti o te ne vai o chiamo subito qualcuno."
Federico scoppia a ridere.
Federico:"Ah bene quindi non mi vuoi,dovresti essere contenta che sono qui per te, e finalmente faremo ciò che non abbiamo mai fatto fino ad ora."
Io:"Tu sei completamente fuori di testa,vattene ti ho detto,se ti avvicini di un'altro passo inizio a gridare ."
Ma lui non mi ascolta,e di colpo si avvicina a me chiudendomi la bocca con le mani. Tremo come una foglia,credo di non aver mai avuto così tanta paura in vita mia.
Federico:" Prova a gridare ora,oppure prova a chiamare il tuo fidanzatino se ci riesci."
Mi sbatte sul letto io provo a reagire ma lui è più forte di me,cerco di difendermi graffiandolo sul viso ma lui ferma in tempo le mie mani.
Federico:"Sta ferma,dovresti ringraziarmi che un po' ancora ti desidero."
Tengo stretto il telefono e cerco di assecondarlo per cercare il numero di Riccardo . Nel frattempo si avvicina e mi bacia,mi fa schifo ormai mi fa schifo qualsiasi cosa di lui,lo respingo ma lui con forza continua a baciarmi,premo sul display del telefono,grazie al cielo è partita la chiamata,spero solo che Riccardo se ne accorga.Riccardo POV'S.
Sento il telefono suonare,guardo l'orologio ma chi può essere alle 3.15 ? Guardo il Display .. Francesca . Rispondo quasi subito alla chiamata.
Io:"Ehy Fra,che succede? "
Francesca non risponde la sento parlare con un ragazzo,ora sta gridando mentre chiede di lasciarla,indosso di corsa i pantaloni ,e corro subito fuori dalla mia stanza ,per fare più veloce corro attraverso le scale quasi scivolando...Federica POV'S
Sto tremando come una foglia dalla paura, incomincio a piangere sfinita chiedendole di lasciarmi,ma mi strappa la maglietta di dosso.
Federica:"Senti smettila ti prego,farò ciò che vuoi ma non così,lasciami." Poso lo sguardo verso la porta, ed ecco la mia unica speranza,vedo Riccardo entrare. Viene di corsa verso Federico scaraventandolo a terra.
Riccardo:" Brutto pezzo di merda,che cazzo le hai fatto?"
Io continuo a piangere e a tremare dalla paura. Federico non risponde a Riccardo.
Riccardo:"Ti ho detto di dirmi cosa cazzo le hai fatto?"
Federico:"Ancora niente di ciò che immagini,la tua santarella è tutta per te ."
Riccardo mi guarda mentre piango,poi si volta verso di Federico e senza pensarci le tira un pugno in faccia ,e poi un'altro ancora,io corro verso Riccardo.
Io:"Fermo Riki,fermo ti prego,questo pezzo di merda ha imparato la lezione,non abbassarti al suo livello." Tiro Riccardo verso di me.
Riccardo:"Vattene coglione e fallo in fretta prima che la mia mano mi spinga a dartene altri 10pugni ." Federico si alza e corre fuori dalla stanza. Appena esce Riccardo chiude la porta a chiave e corre subito verso di me.
Riccardo :" Ehy, come stai?" Mi accarezza il viso.
Io continuo a piangere disperatamente,Riccardo mi abbraccia forte. Non riesco nemmeno a parlare e singhiozzando cerco di dirle qualcosa.
Io:"Ho avut..to troppa paura Riki"
Riccardo:"Lo so lo so ,ci sono qui io ora." Appoggio la testa sulla spalla di Riccardo ,mi sento più sicura con lui qui vicino a me,se non fosse stato per lui non so cosa sarebbe successo .
Riccardo si mette difronte a me.
Riccardo:"Piccola,basta piangere è finito tutto ok?" Riccardo si guarda attorno per cercare una maglietta poi velocemente si toglie la sua è la fa indossare a me.
Riccardo:"Tieni indossa questa intanto."
Io:"Ti prego Riki resta qui con me questa notte. Ho troppa paura."
Mi sorride e mi posa una mano sul viso .
Riccardo:"Certo che resto qui con te,se non ti dispiace avere un rompi palle nel letto accanto a te." Mi fa sorridere,e ora ne ho proprio bisogno.
Si sdraia accanto a me, e i suoi occhi azzurri guardano profondamente i miei,poi avvicina il suo viso sempre di più al mio.
Riccardo:"Ho avuto paura anche io , se ti avesse fatto del male lo avrei ammazzato quel coglione." Asciugo le lacrime con le mani. E tra le lacrime nasce un sorriso dovuto a lui.
Io:"Grazie ,senza di te non so cosa avrei fatto." Appoggio la mia mano sul suo petto. Siamo così vicini,forse troppo vicini,lo vedo deglutire mentre la sua fronte è appoggiata alla mia. Si sta avvicinando sempre di più alle mie labbra. Non mi tiro indietro ,solo le sue labbra la sua bocca potrebbero togliere l'amaro di quel baci amari e orrendi che ho ricevuto poco fa.. Di colpo Riccardo si tira indietro.
Riccardo:"No scusami ,non posso ,io..no !" Mi prende la mano e la tiene stretta.
Riccardo:"Tu sei diversa Fra,non sei come tutte le altre,non potrei mai farti soffrire,tu sai amare ,io no.."
Io:" Sono sicura che sapresti amare anche tu,un giorno incontrerai l'amore vero,e dentro te scatterà qualcosa di così grande che non ti farà pensare più a nessun altra."
Alza gli occhi verso l'alto pensieroso.
Riccardo:"E come capirò che quel momento è arrivato?"
Io:"Beh il tuo cuore,credo sarà lui a farti capire che quel momento è arrivato ." Riccardo deglutisce .
Appoggia ancora la sua fronte alla mia.
Riccardo:"Cazzo sto facendo ?"
Io:"Eh ? "
Riccardo:"Nulla pensavo a voce alta.."
I suoi occhi azzurri incrociano ancora una volta i miei ,arrossisco e abbasso lo sguardo. Riccardo alza il mio viso invitandomi a guardarlo ancora,mi sorride e mi stampa un dolce bacio sul naso.
Riccardo:"Ok,è meglio se cerchiamo di riposarci un po',te sopratutto me hai bisogno ."
Ormai ci sto troppo dentro,afferro la sua mano mentre si allontana un po' da me.
Io:"Aspetta Riki,ti prego avvicinati ancora a me."
Lui mi ascolta e si avvicina ancora a me.
E questa volta sono io ad appoggiare la mia fronte alla sua .
Il mio naso accarezza dolcemente il suo..
Riccardo:" Sei così bella quando sorridi.."
Io:"Lo sai,non avrei mai creduto di poterlo pensare.."
Riccardo :" Cosa ?"
Io:"Di poter stare ancora bene con qualcuno .."
Riccardo sorride.
Riccardo:" Sei così diversa .."
Io:" Diversa da cosa ?"
Riccardo :" Da tutte le altre.."
Io:" E allora ti prego,anche se fosse per un solo attimo,fammi sentire davvero diversa da tutte le altre."
Riccardo prende il mio viso tra le mani.. e in un attimo le sue labbra e le mie sono una cosa sola...!
STAI LEGGENDO
Ho occhi solo per te.
RomanceSono Francesca, abito a Milano e ho 22 anni, caratterialmente sono molto forte, mi fido poco delle persone, dopo aver ricevuto molte delusioni.. ero fidanzata con un ragazzo Federico poi a causa della distanza e della sua poca fedeltà la nostra sto...