Voglia Di Sorridere.

101 5 0
                                    

Giugno 2017.
Finalmente l'estate è quasi alle porte, non aspettavo altro tanto sole, tante feste e viaggi infiniti con le mie best...
Ho voglia di lasciare tutto alle spalle, Federico mi ha spezzato il cuore, che pezzo di m.. a, se solo penso a tutto il male che mi ha fatto, e io che come una stupida le ho dato cuore ed anima, chissà se un giorno riuscirò mai ad innamorarmi ancora.. Sono stata tradita, l'unica cosa che importava a lui era soltanto una ,sesso solo sesso.. Suona il campanello..
Io:"oh ciao ragazze, venite avanti.."
Eccole qui, la mia migliore amica Giovanna, Chiara e ahimé Valentina, lei non sono mai riuscita a sopportarla esce con noi da un paio di mesi, ma per i miei gusti non durerà molto a lungo insieme a noi..
Giovanna:"Tesoro oggi sono strafelice, tu neanche lo puoi immaginare cosa sta per succedere.."
Io:"Cosa sta per succedere??" la guardo incuriosita.
Giovanna: " Domani qui alla Mondadori ci sarà il firmacopie di Riki e tu verrai con noi.."
Io:"Eh? Tu sei fuori, lo sai che non mi piace, ti prego."
Giovanna:"Vorrà dire che per quel giorno te lo farai piacere,eddai fallo per me lo sai quanto ci tengo.."
Io:"Oh vabbè, ma ti avviso che io non farò mai la coda per farmi firmare un suo cd."
Giovanna sorride.
Giovanna:"Daiiiii ti prego ti prego ti prego.."
Io:"Non insistere, lo sai che non lo sopporto.."
Giovanna:"ma perfavoreee.."
Viene verso di me e incomincia a farmi il solletico..
Io:"ok  ok basta basta hai vinto".
Giovanna:"Quindi verrai con me e ti farai autografare il cd giusto?"
Io:"Mmm giusto, ma questa è la prima ed ultima volta ok?"
Valentina mi guarda con aria curiosa come sempre..
Valentina :"Oh cara mia fino che avrai questo atteggiamento è difficile che tu trova qualcuno che ti sopporti" sorride.
Io:"Senti cara, stai calmina  sono solo me stessa chi vuole mi accetta così, chi non vuole vada pure a quel paese."
Valentina:"Dovresti rilassarti un po' vedi Federico per esempio perché ti ha lasciata? Perché sei troppo acida, e poi pff non gliel'hai mai voluta dare.. E lui ti ha messo le corna.."
Giovanna :" Velentina smettila, ma come ti permetti?"
Io la guardo con rabbia ma dentro le sue parole mi fanno male.. I miei occhi si fanno lucidi..
Io:" Vaffanculo non ti permetto di giudicare la mia storia, e comunque ascolta bene quello che ho da dirti una volta per tutte  io non l'avrò mai data a nessuno e ne vado fiera, ma te che l hai data a tutti invece? E ora se non ti dispiace quella è la porta vai.. " Mi guarda sorridendo le mie parole non l'hanno toccata per niente, le sue si mi fanno male, finalmente se ne sta andando..
Guardo Giovanna e scoppio in lacrime.
Giovanna :" Tesoro mio, questa ferita si deve ancora chiudere, e quella stronza  non ha fatto altro che peggiorare le cose..non pensare a  niente tra 20 giorni ci aspetta un bel viaggio insieme all'insegna del divertimento.."
La guardo e asciugandomi le lacrime accenno un sorriso..
L'abbraccio forte.
Io:" Troverò la forza per dimenticarlo, sono sicura che ci riuscirò.. "
Vado al bagno e mi lavo il viso, mi guardo allo specchio.. Pff sono un disastro, ma non voglio più star male, voglio sorridere, voglio stare bene..  Torno in cucina sorridendo..
Giovanna:" Oh questo è il sorriso che mi piace.. "
Io:" E questo è il sorriso che vedrai da ora in poi.."
Mi sorride anche Chiara mi viene incontro e mi abbraccia forte, loro sono le amiche che tutte vorrebbero al proprio fianco..
Io:"E allora che aspettiamo? Si va a fare shopping?"
Giovanna:"Muoviamociiiii non vedo l'ora"
Insieme passiamo l'intero pomeriggio a fare shopping, ormai si sta facendo tardi e siamo pronte per rientrare..
Io:"Grazie ragazze per la bella giornata trascorsa insieme ne avevo bisogno.."
Giovanna:"Per farti sorridere farò sempre di tutto ricordalo. Ti voglio bene scé"
Io:"Anche io ti voglio bene.."
Le saluto e mi metto a guardare la tv sdraiata sul divano, ci sono i Wind music awards, spero di non essermi persa Fabrizio Moro uno dei miei cantanti preferiti, ma ecco che mi passa la voglia di tenere la tv accesa, proprio ora stanno presentando Riccardo, lo ammetto non sono male le sue canzoni le ascolto anche, ma lui non mi piace, e non parlo a livello fisico é innegabile sia un bellissimo ragazzo, ma mi da l'aria del tipico ragazzo che piace far soffrire le donne.. Sfortunata chi se lo piglierà.. Ma guardale tutte queste ragazzine che si stanno scannando per un suo bacio, ma come fanno? Cambierà 10 ragazze al giorno.. E forse sono anche poche!! Spengo la tv e mi metto a letto, non ho voglia di pensare a niente, domani voglio far felice Giovanna a lei piace molto Riccardo al contrario mio ed è giusto realizzi questo suo sogno.. E io ho voglia di sorridere ma sorridere davvero..
Spengo la luce, e per la prima volta dopo molto tempo riesco ad addormentarmi subito..

Ho occhi solo per te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora