CIALLENGG #2

217 7 13
                                    

PERCHÉ È LA CIALLENGG NUMERO 2 SE È LA PRIMA DI QUESTO COSO?

Perché la prima ciallengg l'ho postata in -- MIN YOONGIType of Boyfriendby MysticAkela -- se vi va potete andare a dargli un'occhiata, è molto cool come Yoongi.

Ringrazio mia mogliah yoongishair per avermi taggato in this ciallengg~~

Detto questo INIZIAMO:

1. Ti piace qualcuno?
No.... *cicale*... JUST KIDDING mi piace Min Yoongi (in realtà abbiamo una relazione segreta, ma non lo diciamo a nessuno perché siamo pigri e non abbiamo voglia)

2. Piaci a qualcuno?
@yoongishair SO CHE MI AMI (e anche a Yoongi, obv)

3. Secondo nome?
Min aSUGA

4. Ultima persona con cui hai parlato?
Mia sorella

5. Ultima canzone?
No Love di Eminem e Lil Wayne (si, io amo l'hip-hop)

6. A quanto hai la batteria del tuo telefono?
IT'S OVER 9000!
...no ok, Vegeta a parte, 33% uhuh

7. Migliore amica?
L'unica che mi sopporta da 5 anni a questa parte TildaNikolli5 ciao bambola🌹

8. Migliore amico?
Non ho un bestie maschio perché Yoongi è geloso

9. Per quale motivo hai aperto l'account?
Ma, inizialmente l'ho aperto perché la mia bestie me l'ha consigliato, dato che c'erano storie molto interessanti da leggere e io con i libri non vado d'accordo (to effort for me) allora l'ho aperto, poi dato che mi piace scrivere ho iniziato con le TOB dei Bangtan (in realtà la mia prima storia è stata il diario del vampiro, ma me l'hanno segnalata FUCK OFF BITCHES) e vi svelo un segretinoinoino, ho nelle bozze una FF su Jungkook e la TOB sui Bangtan all together, but non so se le posterò, vedremo....

10. Schermata blocco?

 Schermata blocco?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

..si, ti amo🌹

Tagghiamo le good people

sarahbtsotaku
TheRunnerGirl99

Ecccccco fatto, have fun gurls

My Shit - Welcome in Mystic's worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora