PAUL di elien

99 7 0
                                    

Ciao.... mi chiamo Luis...
OKEH.

Ciao genteh, vi chiederete "ma why the fuck stai scrivendo qui? Non scrivevi più qui e noi stavamo così bene senza i tuoi disagi, perché sei tornata?!" ... how rude...
ANYWAY sono tornata perché, sono tornata.

Volevo introdurvi una bellissima storia scritta da io.
Questa bellissima storia (scritta da io) parlerà di un alieno di nome Paul di elien e Paul di elien ha un segreto che solo Paul di elien sa.

Questa storia è nata in una fredda notte del 3 febbraio (diciamo anche 4, dato che era l'una) del 9398.. e voi vi chiederete "ma quali sono i tuoi problemi? Com'è possibile che la storia sia del 9398 se siamo appena nel 2018?!" e ma ragazze aggiornatevi, esistono gli esploratori del tempo ed io non sono una di loro perché sono troppo pigra e dormo sempre.
Quindi patti pravo e amicizia lunga- volevo dire, patti chiari e amicizia lunga (good save).

Dicevo, in una fredda notte diblablabla e in un chat con mia sorella.
Questa storia è talmente stupenda e piena di colpi di scema- volevo dire, colpi si scena (good save pt.2) che non potevo non condividerla con voi esseri umani del pianeta azzurro, verde e alcune volte rosa tenda.

E dato che è uscita Cara Italia di Ghali ohehoh sei la mia dolce metà, quale momento migliore per fare uscire la mia storia di Ghali io tivibi cara Italia- volevo dire, la mia storia di Paul di elien? No? È proprio il momento giusto? Vero? Certo no? Si che lo è. Bene.

Vi avverto che in questa storia non ci sarà solo Paul di elien, ma ci sarà anche Paul di elien.
E se siete sensibili a scene di estrema violenza, state attente perché qui non ce ne sono.

Bene, detto ciò.. ciò un detto che fa "se volete la banana altrui, siete delle pessime scimmie urlatrici".

Ora possiamo cominciare, si alza il sipario e si abbassa la voce.

-PAUL di elien-

👽 Lui è Paul, un alieno amichevole. Ma nessuno gli si avvicina perché hanno tutti paura di lui. Perché è diverso dagli altri esseri viventi.
Ma dentro, è proprio come noi.

È solo un povero alieno, senza una casa. Vive sotto un ponte, proprio come un barbone. Ma lui non è solo, vive insieme al suo migliore amico Yoongi.

Vivevano bene insieme, fino a quando un giorno, un uomo misterioso venne sotto a quel ponte.
E l'uomo vide Paul, aveva paura di quel povero alieno. Yoongi sapeva cosa stava per succedere, quindi si mise davanti all'alieno, per coprirlo, per proteggerlo.

L'alieno non voleva, ma Yoongi non si spostò. Perché lui voleva bene all'alieno, era il suo migliore amico.
Così, l'uomo cattivo, tirò fuori dal cappotto
UNA BANANAAAAAA

Quindi Yoongi era confuso.
Perché l'uomo ha tirato fuori una banana?
Quindi lancia uno sguardo verso Paul.
Paul lancia uno sguardo verso di lui.
Insomma, si guardarono.
E l'uomo, fece un passo verso di loro, Yoongi stava ancora proteggendo il suo amico.
Così l'uomo smirka... come un uomo cattivo.
Un uomo cattivo con una banana, ma sempre un cattivone.

Quindi Yoongi dice;

"Ma che cazzo vuoi?"

My Shit - Welcome in Mystic's worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora