Stavo guardando i video di Surrealpower, quando mi arriva la notification che someone mi ha taggato in una ciallengg e niente, ora sono qui a farla perché mi piace farle subito queste cose (alla bellezza delle 2:45 del mattino, io può)
Ringrazio ssugasswag per avermi taggato in this ciallengg~~
E iniziamo;
1. Foto del bloccoschermo
2. Schermata principale(Dovete sapere che, ogni volta che Yoongi posta un selca, diventa automaticamente il mio sfondo. Se ve lo state chiedendo si, ho dei problemi e sono affetta da Yoonginite acuta)
AGGIORNAMENTO: Lo sfondo l'ho appena ricambiato perché il my boo ha appena postato la mia vita.
3. Dell'ultima chat di prozzapp (come lo chiamava il buon vecchio Enrico Pasquale Pratticò)(hei tu palodellaluce di ciao al mondo)
4. Della galleria(Che bello usare Tupac come copritore(?) della famiglia, ora anche lui fa parte della mia fam)
5. Ultima foto fatta/scaricata(Figurati se non era lui, ormai è parte integrante della mia vita:
Gente: 'Mah ieri sono andato in Germania, poi da li a Capri e poi a Dubai, tu che hai fatto?'
Io: '...Yoongi, ho fatto Yoongi'
Gente: 'Nuovo sport?'
Io: 'Si eh, arti marziali a livello agonistico'
Gente: 'E sei brava?'
Io: 'Eeeh avoja, ho il master in questo sport'
Già.)
6. Chat col migliore amicoCome ho già detto nella ciallengg precedente, non ho un migliore amico perché Yoongi è geloso
7. Chat con la migliore amica(La mia bestie ha preso la patente finally YEEEH, ora ci divertiamo😎)
Ora dovrei taggare ten persone, but sono troppe per me, sono una persona asociale, quindi ne metto... bo, idk.yoongishair
aniabed_pj
palodellaluce
Sunshine-11
sugamarrymeplease5, opplllà.
Ora torno a guardare i video di Surry, anche se sono le 3:32 (io può)
CIAO ANCHE DAL NUOVO MEMBRO DELLA MIA FAM, LOVE U TUPI✌
STAI LEGGENDO
My Shit - Welcome in Mystic's world
RandomChallenge e quant'altro. Se vi interessano le bullshit di MysticAkela allora siete i benvenuti, altrimenti fuck off. #1 - Stuff (30-07-19) #2 - Thisagio (30-07-19) #2 - Crazyness (28-08-19) #11 - Hip-hop (30-07-19) #15 - Disagi (30-07-19) #777 - Sug...