CIAO MONDO WATTPADIANO.
Indovinate un po' che ve porto oggi? Eh? EEEEEHH? **silenzio tombale**
UNA NUOVA CIALLENGG **silenzio tombale** ehm-ehm ok.Be, questa ciallengg penso che l'abbia scritta o Hitler, o una persona evidentemente cieca, MA dato che sono una brava persona (a volte) ho deciso di riscriverla perché davvero, la poteva leggere solo una persona in preda a un pianto isterico. 'E perché Hitler?' voi vi chiederete, be leggete le richieste della ciallengg e lo scoprirete.
Ringrazio pseudonimio per avermi taggato, anche se poteva farne benissimo a meno, ma fa niente, ormai siamo in ballo quindi balliamo.
Be, se non Hitler allora il suo amichetto Himmler.
COMUNQUE iniziamo questa... cosa.- NOOOOOOOOO (dovevo farlo)
- 11 cose su di me.
JUST KIDDIN' allora vediamo..
1. Ad Aprile faccio due decadi.
2. Sono la persona più testarda di questo pianeta; se mi metto in testa una cosa, nessuno è in grado di farmi cambiare idea.
3. Sono una gamer nata. Gioco alla PlayStation da quando avevo 3 anni; il mio gioco preferito è Resident Evil 4, ma gioco ad una caterva di altri giochi come; Assassin's Creed, Call of Duty, Uncharted, MGS, Tomb Raider, Tekken, Overwatch e tanti altri.
4. Oltre al k-pop ascolto l'hip-hop, che è il mio genere musicale preferito ed è quello che ascolto di più.
Alcuni dei rapper che ho sempre ascoltato sono; Eminem, Tupac, Lil Wayne, Kendrick Lamar, Lupe Fiasco, Jay-Z e altri.
E ovviamente il mio rapper d'eccellenza ovvero, Agust D, lui è il mio tutto.
E ora mi sono anche avvicinata al rap italiano e principalmente ascolto Ghali e qualcosina di Emis Killa e Vegas Jones.5. Non shippo nessuno; né coppie omosessuali, né coppie etero (tranne me e Yoongi lol)
6. Passo parecchio tempo su youtube perché seguo molti youtuber italiani tipo; Favij, i Mates, LaSabri (non più gamer), Riccardo Dose, Awed, Amedeo Preziosi, Sodin, Leonardo Decarli, Matt & Bise, Luis Sal, la Space Valley, HumanSafari, Barbascura X, I PARCOGIOCHI, Croix89, Maurizio Merluzzo e seguo anche il canale di Seoul Mafia e di Persi in Corea.
7. Adoro scrivere, scrivo di tutto; che siano i miei libri qua su Wattpad, o delle rime a caso su dei fogli, o traduzioni in altre lingue che non siano italiano o inglese, ma magari coreano, spagnolo o portoghese, o i miei pensieri.
8. Mi piacciono il calcio e le macchine; la prima è una passione che ho trovato da sola, mentre la seconda me l'ha trasmessa mio padre. Sono tifosa del Barcellona e il mio calciatore preferito è Neymar, lo seguo dai tempi in cui giocava nel Santos FC (gioco pure a Fifa).
Per le macchine invece mi piacciono in particolare le muscle car; come la Ford Mustang, o la Chevrolet Camaro (gioco pure a Gran Turismo).9. In teoria, dovevo intraprendere la carriera da modella, mi hanno chiesto parecchie volte di partecipare a delle sfilate, ci ho provato, ma essendo troppo timida, mi sono sentita a disagio nello sfilare durante le prove, quindi non l'ho più fatto (all'inizio di quest'anno me l'hanno chiesto di nuovo, ma non sono tanto sicura di partecipare).
10. Mi piacciono tanto i film, soprattutto i film d'azione, d'avventura e i film che sono tratti da storie vere, come quelli militari (esclusi film horror).
Ne ho visti una marea e molto spesso uso termini o battute riferite ai film e molti infatti non capiscono il significato, tranne mia sorella che anche lei adora il cinema.
I miei film preferiti sono Transformers e Pirati dei Caraibi (infatti so molte battute a memoria).11. Adoro dormire; dormo sempre, ma ogni notte sto sveglia fino alle 3 (in estate sono rimasta sveglia anche fino alle 6) perché magari sto sul cellulare a cazzeggiare, o penso a chissà che cosa, o mi faccio film mentali che Steven Spielberg levate, o semplicemente ho qualcosa che mi turba e non mi fa dormire. E dopodiché dormo fino all'una.
Io sono il Sonno.ECCO. Ora sapete più cose su di me.
Dovrei taggare 15 people, ma sono asociale quindi ne taggherò... bo.aniabed_pj
yoongishair
palodellaluce
-haechan
LaParteBuonaDiSatana
Rebekah799
_Kia_97_
Sunshine-118. Tiè. Akab.
-MysticAkela
STAI LEGGENDO
My Shit - Welcome in Mystic's world
RandomChallenge e quant'altro. Se vi interessano le bullshit di MysticAkela allora siete i benvenuti, altrimenti fuck off. #1 - Stuff (30-07-19) #2 - Thisagio (30-07-19) #2 - Crazyness (28-08-19) #11 - Hip-hop (30-07-19) #15 - Disagi (30-07-19) #777 - Sug...