CIALLENGG #9

36 5 50
                                    

Ehm-ehm....
MI CHIAMO NINA E SONO VERY BIRICHINAAAAA
FACCIO LE CHALLENGE ALLE DUE DI MATTINAAAAA
LA GENTE DORMEE ED IO ME NE SBATTOOOO
TANTO A CHI FREGA SE DOMANI NON MI ALZOOOO

e dopo questa speciale intro stile cori di Amedeo Preziosi, direi che possiamo iniziare questa ciallengg alla quale sono stata taggata da foreveryoung394

e dopo questa speciale intro stile cori di Amedeo Preziosi, direi che possiamo iniziare questa ciallengg alla quale sono stata taggata da foreveryoung394

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1. HP preferito?
-Devo ammettere che inizialmente non capivo cosa significasse HP (non essendo una grande fan del famoso maghetto), però dopo ho compreso e risponderò alla domanda molto sinceramente; i film di Harry Potter non gli ho mai visti tutti, ho visto solo i primi 3 interamente (della quale ho ancora le cassette originali) e degli ultimi mi ricordo solo qualche spezzone (non me ne vogliate care Potterheadsss, ma non gli ho graditi molto) quindi direi 'Harry Potter e la camera dei segreti'.
Se invece si parla dei libri di Harry Potter, mi spiace, ma non li ho mai letti e non ho intenzione di cominciare ora.

2. Cosa porteresti in viaggio?
-Be, dipende da che tipo di viaggio è, ma generalmente porterei dei vestiti, delle scarpe, il telefono, delle cuffie, una fotocamera per fare video e foto... e bo, cos'altro si porta in un viaggio?

3. Le tue canzoni preferite?
-Eee cciao, non saprei proprio, ne ascolto un sacco... direi Lose Yourself, Rap God, Mockingbird, Hail Mary, Dear Mama- no davvero, sono troppe.

4. Come hai conosciuto HP?
-Mah niente di speciale... ho visto questo tipo strano per strada vestito da.. da tipo strano, che cercava di entrare in un muro, allora gli ho detto 'hei, tutto bene?' e lui 'sisi, perché?' e io 'no niente, volevo solo dirti che i casting per Casper sono da quella parte' e lui 'ma-ma io sono Harry Potter' e io 'ciao Harry Potter, i casting per Casper sono sempre da quella parte'.
Ed ecco qua, così ho conosciuto Harry :)

5. Ti sei mai rotto qualcosa?
-Sì, le palle AHAHAHAHHHHHAAHHWWWWWHAHAHAHAHAHHAHAPPPSSSHAHAHAHPPFFAGGAGHAHSHS ok no.
Comunque sì, da piccola mi ruppi la spalla destra scivolando su una lastra di ghiaccio.

6. Elenca le tue passioni.
-ALLORA;
1. Giocare ai videogiochi.
2. Ascoltare musica, specialmente l'hip-hop.
3. Studiarmi testi rap e crearne di miei.
4. Calcio.
5. Sdraiarmi.
6. Dormire.

7. La cosa più assurda che tu abbia mai fatto?
-Non è così assurda, ma una volta dovevo andare in discoteca con una mia amica (la mia prima e ultima volta in una discoteca tra l'altro) solo che invece di fare le persone normali e andarci verso le 23:00/00:00, ci siamo andate verso le 02:00 di mattina perché in teoria dovevamo fare l'after, (oh e aggiungo anche che eravamo sveglie dalle 7 di mattina perché eravamo andate a scuola) solo che per entrare serviva un braccialetto, ma non ce l'avevamo ed io ero tipo 'grazie a Dio, così ce ne torniamo a casa e ciaone' e invece no perché dei ragazzi si sono avvicinati a noi e guarda un po' ce ne hanno regalati due... MALEDETTIIIIIIIII.
Poi succede che, dovevamo entrare in discoteca alle 04:00 se non mi sbaglio, ma la discoteca non si decideva ad aprire, così intanto che aspettavamo ci siamo fatte un giro e sul nostro cammino abbiamo incontrato 2 fantastiche prostitute.
Dopodiché, torniamo alla discoteca per vedere se si era decisa ad aprire, ma niente, abbiamo aspettato un'altra oretta fuori al freddo e al gelo.
Alla buon ora delle 05:00 di mattina, la discoteca finalmente apre, entriamo e ad accoglierci ci sono delle meravigliose persone già impasticcate di LSD che ci guardavano come se fossimo alieni mentre si muovevo a scatti, (manco avessero un ping di 120 ms) per non parlare della gente un po' drogata e chi più ne ha più ne metta. Fatto sta che io non ho ballato per niente, sono stata tutto il tempo a reggere il giubbetto della mia amica mentre lei ballava da sola e quando potevo mi sedevo sui divanetti a guardare il vuoto e a maledire il giorno in cui ho accettato di andare in quel posto lezzo.
Fine della favola; siamo uscite dalla discoteca verso le 8 di mattina e stavamo letteralmente crollando. Appena arrivate a casa della mia amica ci siamo tuffate a letto e abbiamo dormito fino alle 14 e qualcosa mi pare... o erano le 16? bo, non ricordo. Oh e sapete cosa? il giorno dopo ci è arrivato pure il ciclo, a tutte e due.

8. Sei pervy?
-

 Sei pervy?-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


9. Hai mai bestemmiato contro qualcuno o qualcosa?
-No, mai. Non sopporto le bestemmie.

10. Qual è il tuo Patronus?
-EXPECTO PATRONUUUUUUUUUSS.

11. Hai mai visto Miracolous?
-Purtroppo sì e vorrei farmi sparaflashare dai Men in Black per poter dimenticare ogni cosa.

12. Il/i momento/i più felice/i della tua vita?
-Non ne ho la più pallida idea.

13. Le tue band preferite?
-Al momento i BTS.

14. Tagga 9 persone.
-Ma perché non possono mai essere 4 o 5? Sono asociale, quante volte ve lo devo dire?

wonderfey
Rebekah799
-Magical_cake-
@slenderman
@gliaristogatti
@barackobama
@papafrancesco
@djkhaled
@beppevessicchio

-MysticAkela

My Shit - Welcome in Mystic's worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora