ALLORA GENTEH questo capitolo è dedicato a quelle fan che tirano fuori le teorie dal culo.
Mi riferisco al fatto che PORCA BANANA creano coppie a cazzoh, solo per il fatto che, magari, il presunto ragazzo e la presunta ragazza abbiano PER CASUALITÀ DI CRISTO NOSTRO SIGNORE le stesse maglie o gli stessi pantaloni o gli stessi braccialetti o gli stessi orecchini o le stesse mutande o lo stesso culo e per loro MAGICAMENTE (Harry Potter può accompagnare solo) stanno insieme.
Esempi;
Jeonghan (Seventeen) e Yeln (Lovelyz)
Jinho (Pentagon) e Jieqiong (I.O.I)
Eunji (Brave Girl's) e Jooheon (Monsta X)
Yuna (Brave Girl's) e Yugyeom (GOT7)
Ecco, seguendo il loro ragionamento, un esemplare di sesso maschile e un esemplare di sesso femminile (o due esemplari dello stesso sesso) dovrebbero avere una relazione SOLO perché indossano le stesse cose.
PERFETTO ALLORA
Justin Bieber e Kim Namjoon SICURAMENTE stanno insieme e hanno una relazione segreta.
Ma signori e signore, Namjoon tradisce Justin Bieber E SAPETE CON CHI? Non con una, non con due, ma CON TRE persone, ovvero; Jeon Jungkook, Mark Tuan e Vernon e OVVIAMENTE da come ci mostrano visibilmente le loro felpe, stanno TUTTI insieme
Ma aspettate, NON È FINITA QUI perché anche JAY PARK si aggiunge a questa relazione!
(probabilmente anche la regina Elisabetta ha questa felpa, quindi preparatevi per uno scandalo che farà rimanere a casa Belen senza lavoro)
Ed ora l'ultima relazione finalmente svelata grazie a questo FANTASTICO ragionamento da culo.
JIMIN E G-DRAGON FINALMENTE ESCONO ALLO SCOPERTOMa aspettate, pensavate che fosse finita MA INVECE NO. Perché alla loro relazione si aggiunge una TERZA PERSONA *rullo di tamburi*
MIN YOONGI GENTEH(tentava di NASCONDERLA con la giacca MA l'ho scoperto grazie alla mia vista da aquila della Tanzania.)
Potrei andare avanti per ore a scovare nuove coppie, ma mi fermo qui (anche perché ho appena scoperto che Yoongi mi tradisce con G-Dragon e Jimin, dopo lo chiamo e mi sente)
Ora, lo so che in Corea del Sud i couple outfit vanno molto e si possono vedere MOLTE coppiette con le stesse cose addosso, che siano vestiti o accessori e va bene, è anche una cosa carina da fare insieme MA certe persone sono FIN TROPPO esagerate, sono ALTAMENTE esagerate che s'inventano coppie a caso SOLAMENTE per una minuscola somiglianza trovata fra le due persone (anch'io allora ho sicuramente una fidanzata o un fidanzato, anzi CHISSÀ QUANTI NE AVRÒ), solitamente lascio correre perché sono una che se ne frega un po' di tutto, ma quando le cose iniziano a degenerare, i cojones girano anche a me E CE NE VUOLE, FIDATEVI.
Detto questo, chiudo qua, altrimenti andiamo avanti fino a domani mattina e non mi sembra il caso.
Ditemi un po' cosa ne pensate voi
Sciao bamboline🌹
STAI LEGGENDO
My Shit - Welcome in Mystic's world
AcakChallenge e quant'altro. Se vi interessano le bullshit di MysticAkela allora siete i benvenuti, altrimenti fuck off. #1 - Stuff (30-07-19) #2 - Thisagio (30-07-19) #2 - Crazyness (28-08-19) #11 - Hip-hop (30-07-19) #15 - Disagi (30-07-19) #777 - Sug...