capitolo 6

1.5K 81 3
                                    

Quella notte ti rechi nel bosco sotto forma di lupo, raggiunto un luogo isolato, ti siedi e ti ritrasformi.
Dopo un oretta di attesa senti un tumore di passi avvicinarsi, ti volti di scatto preoccupata e vedi un lupo nero come la pace avvicinarsi.
T/n:"Srius, mi hai
spaventata"
Il cane in quel momento si tramuta in un uomo.
S:"scusa, non volevo"
Si avvicina a te e ti stampa un bacio sulle labbra
T/n:"vedo che la puntualità non è ancora il tuo forte, ma il romanticismo si"
Vi siedete abbracciati con la schiena appoggiata ad un albero, guardate il cielo stellato tramite uno squarcio tra le fronde dei pini e parlare un po'.
T/n:"hai già mangiato?"
S:"no, tu?"
T/n:"no mi sono finta malata e ho pregato gli altri insegnanti di non disturbarmi"
S:"l'astuzia non ti è mai mancata"
T/n:"ahahah si... facciamo così, chi arriva per ultimo caccia la cena"
In un lampo ti trasformi in un lupo e incominci a correre più veloce che puoi tra gli alberi seguita da Sirius, ami il suono dei tuoi passi portati via dal vento.
Appena arrivi a una piccola radura ti blocchi e Felpato inciampa e ti cade addosso, dopo di che vi ritradformate.
T/n:"Sirius mi fai male, sei pesante ahahah"
S:"non è giusto non mi avevi avvertito"
T/n:"non importa tocca a te cacciare"
S:"e dai lo sappiamo entrambi che sei più brava tu di me"
T/n:"non è che se mi lusinghi mi convincerai a farlo a posto tuo ahahah"
S:"e va bene ma non ti lamentate se poi non ti piace il pasto"
T/n:"okey, okey ti darò una mano"
Dopo aver cacciato e cenato, riprendete le vostre sembianze umane e vi sdraiate sull'erba.
T/n:"è quasi l'alba, devo andare o si accorgeranno della mia assenza"
S:"aspetta io... voglio darti una cosa"
Ti porge una scatola avvolta nella carta da giornale.
T/n:"per me? Che cos'è?"
S:"niente di che, solo un piccolo pensiero"
Strappi via la carta e apri la scatola. Estrai una colla con un ciondolo a forma di cuore, argento, su incise le vostre iniziali.
Gli salti al collo e inizi a piangere
T/n:"Sirius è bellissimo, grazie"
S:"ogni volta che avrai bisogno di aiuto apri il pendente e io arriverò immediatamente da te"

Immagina su Sirius BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora