Al termine della cena, Voldemort si alzò.
V:"questa sera abbiamo il compiacere della piacevole presenza di due ospiti inaspettati. Sirius Black cugino della nostra cara Bellatrix Lastrange e t/n t/c sorella di Lily Potter"
Tutti si voltano per guardarti. Voldemort afferra la sua bacchetta e urla
V:"avada kedabra"
Ma prima che tu possa estrarre dalla borsa la tua arma, Sirius si schiera davanti a te
P:"expeliarmus"
La due bacchette erano collegate tra di loro per filo metà rosso e metà verde
Severus ti sussurra
P:"prendi Sirius e va"
Ti avvicini a Sirius, lo prondi per mano e vi smaterealizzate dietro a un cespuglio a Hyde park.
S:"che ci facciamo qui"
T/n:"siamo vicini a casa mia"
S:"dove?"
T/n:"è un appartamentino a Elsham Road. Possiamo passare la notte lì"
Arrivate davanti a una tipica casa londinese bianca.
T/n:"abito al primo piano. Sia quelli sopra che sotto sono maghi"
S:"perfetto"
Entrate in casa
T/n:"mettiti comodo perché..."
Non hai un tempo a finire la frase che lui arriva a dietro a incomincia a baciarti. Ti prende imbraccio e ti porta in camera da letto e poi succede quel che succede (scusate ma non sono brava a scrivere queste cose).
La mattina seguente ti risvegli accanto a lui. Vai in cucina e inizi a preparare la colazione.
Senti il pavimento del salotto scricchiolare e ti affacci dalla porta per vedere di chi si trattasse.
S:"buongiorno. Che buon profumino. Dall'opera direi uova strapazzato e bakon"
T/n:"il tuo olfatto è sempre infallibile"
S:"sbrighiamoci a far colazione, dobbiamo andare al quartier generale. Saranno tutti felici di vederti.
Dopo aver mangiato vi smaterealizzate in casa Black.
Sirius di da un bacio e urla
S:"Lupin, Tonks venire giù c'è una sorperesa"
Prima, però, arriva la signora Weasley
SW:"Sirius ci hai fatto stare in pensiero, potevi almeno avvistare che restavo fuori per la notte"
Oltrepassa Sirius e vede te. Ti abbraccia
T/n:"oh cara t/n, quanto tempo e tu Felpato potevi almeno avvistare che arrivava un ospite"
S:"è stata una cosa imprevista"
Dice indicando la ferita che aveva sul braccio.
In quel momento scendono le scale....
STAI LEGGENDO
Immagina su Sirius Black
FanfictionOrmai avevo capito che l'unica possibilità che mi restava era insegnare ad Hogwarts, orami rassegnata dal tradimento, la morte e l'abbandono dei miei migliori amici