Ti volti e ritrovi davanti a te il volto del signor Weasley. Capisce che hai ascoltato tutto. Scoppi in lacrime e lo abbracci.
AW:"vieni qui, sfogati, troveremo una soluzione"
Ti accompagna giù da Sirius.
AW:"ha sentito tutto"
S:"amore vieni qui"
Gli corti in contro e lo abbracci.
T/n:"quindi dovrò morire. Sibilla aveva ragione"
S:"dai stai calma troveremo una soluzione"
T/n:"come è stato possibile"
S:"parte della tua memoria è stata cancellata. Silenre ha pensato che sarebbe stato meglio così"
T/n:"cosa è successo?"
S:"la notte dell'assasinio di tua sorella, tu eri lì. Porgimi il braccio destro"
Distanti il braccio verso di lui
Ti alza la manica e vedi la cicatrice che ti eri procurata anni prima a causa di un coccio di un vaso caduto accidentalmente.
S:"vedi questa? Parte dell'maledizione laciata su Harry Potter è rimbalzata su di te"
T/n:"quindi vuol dire che anche mio nipote è come me?"
S:"si, si è così"
T/n:"e lo sa?"
S:"lui non sa niente, e non dovrà saperlo fino al momento giusto"
T/n:"che cosa?! Lui deve saperlo"
S:"prima dobbiamo trovare un modo per tenerlo in vita"
T/n:"e se non lo trovaste?"
S:"lo troveremo, stai tranquilla"
T/n:"Sirius, e se non fosse così? Ti ho già raccontato della profezia della professoressa Cooman"
S:"lo troveremo stai calma, io non ti lascerò mai andare"
Ti stampa un bacio sulle labbra e poi ti abbraccia.
Passano un po' di giorni. Contnui a scriverti con tuo nipote, ma all'oscuro di tutti. Al quartier generale si contnua a cercare un modo per salvare sia te che Harry.
Una sera...
STAI LEGGENDO
Immagina su Sirius Black
FanfictionOrmai avevo capito che l'unica possibilità che mi restava era insegnare ad Hogwarts, orami rassegnata dal tradimento, la morte e l'abbandono dei miei migliori amici