J-Hope

3.5K 91 34
                                    

Sei nella tua amata scuola di ballo quando la vostra insegnate vi richiama per annunciarvi due nuovi compagni.

<< Allora ragazzi loro sono Yoongi e Hoseok che da oggi si alleneranno con noi.>>

Tu li guardi attentamente. Yoongi ha i capelli neri ed è abbastanza carino mentre Hoseok, il suo amico, definirlo carino sarebbe un insulto.

Era alto, con dei capelli leggermente arancioni, due occhi dolci e un sorriso che ti ammaliava.

Ti giri verso la tua migliore amica Bobby e la vedi sbavare davanti a Yoongi e che le sorride timido mentre tute le ragazze guardano verso Hoseok. Ti senti una strana sensazione dentro quasi fossi gelosa. Ma non poteva essere tu non conoscevi quel ragazzo nemmeno da un'ora.

All'improvviso la vostra insegnante di danza e vi richiama.

<< Allora ragazzi chi vuole fare una dimostrazione ai nostri nuovi amici?>> tu alzi timidamente la mano insieme a Bobby e vi disponete davanti agli specchi e incominciate a ballare.

Come sempre ti senti libera e, mentre danzi, dai sfogo a tutti i tuoi problemi. Cerchi sempre di dare il meglio di te quando balli perché ti fa sentire bene.

Nello specchio noti Hoseok che ti guarda incantato e sorridi lievemente.

Finita la musica tutti ti applaudono e tu, insieme alla tua amica, andate a prendere qualcosa da bere. Bobby si appoggia al muro e con occhi sognanti dice:

<< Hai visto come è bello il nuovo arrivato?>> tu ti volti verso di lei.

<< Hoseok?>> lei si volta verso di te.

<< Ma no intendo Yoongi. Hai visto che bellissimi occhi ha?>> tu annuisci sovrappensiero.

<< Ma non è che ti piace Hoseok?>> ti volti di scatto verso la tua amica e la vedi fare su e giù con le sopracciglia mentre la fulmini con gli occhi.

<< Che dici! Lo conosco appena! Ammetto che è bello ma non può piacermi una persona che non conosco neanche da un'ora Bob!>> lei ti fissa insistente ma prima possa parlare qualcuno le picchietta sulla spalla.

<< Ehi scusa.>> lei si volta e si blocca vedendo Yoongi.

<< H-hai bisogno?>> chiede lei. Lui fa un sorriso imbarazzato e si passa la mano tra i capelli.

<< Volevo chiederti se ti andava di mostrarmi un po' il posto visto che sono nuovo.>> lei sorride e annuisce prendendo la mano di Yoongi e scomparendo. Tu sorridi un po a quella vista e ti volti per tornare nella sala. Quando entri però vedi che cè qualcun altro che sta ballando. È Hoseok. Ti siedi per terra e lo guardi. È davvero bravo pensi.

Quando finisce tu istintivamente applaudi. Lui si gira e ti guarda stupito. Tu smetti allistante diventando rossa e scatti in piedi.

<< Scusa...non volevo rimanere a fissarti...ehm...adesso me ne vado così non ti infastidisco più.>> fai per andartene ma la sua voce ti ferma.

<< no aspetta...se vuoi rimani...non dai fastidio anzi mi fa piacere che a qualcuno piaccia come ballo.>> ti sorride e tu pensi che sia bellissimo.

<< Comunque non so il tuo nome.>> tu arrossisci ancora di più e gli porgi la mano.

<< S-sono Y/n. >> lui ti stringe la mano e sorride.

<<Immagino tu sappia già chi sono io.>> ridacchia e tu sorridi annuendo.

<<Ti va di ballare assieme?>> tu accetti e vi mettete davanti allo specchio.

Sorridi per tutta la canzone come lui e alla fine ti prende per i fianchi e ti fa fare un casche. Rimanete a guardarvi finché lui non ti da un bacino sulla guancia e tu diventi tutta rossa. Ti lascia andare e ti porge una bottiglia dacqua

<<Dovremmo ballare insieme più spesso.>> costata lui e tu annuisci prima di uscire e andare a casa felice.

FINE

Spazio autrice

alloraa questo è il mio primo immagina e spero che vi sia piaciuto veramente. Volevo chiedervi se per le protagoniste dovevo usare tipo un nome o qualcosa del genere. lasciate una stellina e un commento se vi è piaciuto e ci vediamo presto.

Immagina BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora