Stai pulendo il bancone del bar in cui lavori quando la porta si apre e vieni attirata dal ragazzo che sta entrando.
Non è altissimo, ha degli strani capelli rosa ma soprattutto è bellissimo.
Si siede proprio davanti a te e sorridendoti ti chiede:
<<Posso avere un frullato alla fragola?>> tu annuisci impercettibilmente e glielo vai a preparare, lui ringrazia e va a sedersi al tavolo. Tu rimani a fissarlo finché non esce. Ne sei rimasta incantata, speri solo che lui venga anche domani...e dopo domani...è il giorno dopo ancora...
***
<<Oddio sono così in ritardo!>> urli mentre esci correndo di casa. Prima ancora di aver fatto dieci passi vai addosso a qualcuno e cadi a terra.
<Ehi attenta a dove vai!>> alzi la testa per rispondere a tono ma appena ti accorgi che è il ragazzo dai capelli rosa abbassi il capo leggermente rossa.
<<Scusa...ti ho fatto male?>> chiedi.
<<No per fortuna sto bene...e scusami se ti ho parlato male...sono in ritardo per un colloquio di lavoro...aspetta...ma tu sei la ragazza del bar di ieri!>> tu sei ancora più rossa in viso mentre annuisci e mormori un impercettibile "si".
<<Grazie al cielo! Devo fare un colloquio di lavoro proprio al bar dove lavori tu. Mi potresti accompagnare.>> ti chiede con una nota di imbarazzo. Tu sorridi.
<<Certo vieni con me.>>
Arrivate al bar e lui ti ringrazia. Tu vai a metterti la divisa e ti metti a servire i clienti.
Spalanca gli occhi quando noti un gruppo di ragazzi entrare facendo casino. Cerchi di non farti notare ma ti richiamano e tu alzi gli occhi al cielo.
<<Ma guarda chi si rivede! Y/n è bello sapere che lavori qui sai.>> chiede il ragazzo a capo del gruppo.
<<Taehyung stai zitto e ordina.>> tu lo guardi aspettando che ti dica cosa vuole ma vieni strattonata per il braccio proprio da quest'ultimo che ti sussurra:
<<Io voglio te>> tu lo guardi disgustata e vieni tirata indietro per i fianchi.
<< Stalle lontano!>> senti dire da Jimin. Ti volti verso di lui che guarda male Taehyung.
<<E chi sei tu? Il suo ragazzo.>> Chiede spavaldo Il ragazzo.
Jimin ti guarda e tu annuisci.
<<Si. Si lo sono.>> dice orgoglioso.
<<Bene allora vi lasciamo stare ma, sappi Y/n, che non finisce qui.>> ti minaccia il moro prima di uscire con la sua banda.
Tu ti volti verso il ragazzo che ti tiene ancora per i fianchi.
<<Ehm...grazie Jimin ti devo un favore...>> lui ti guarda sorridendo.
<<Che ne dici di ripagarmi uscendo con me?>> tu lo guardi stupita ma poi annuisci.
<<Va bene mio eroe.>> ridi per il suo soprannome. Lui fa un buffo inchino.
<<Tutto per la mia principessa.>> ridete insieme e lui si avvicina lasciandoti un bacio sulla guancia.
<<Bene allora ci vediamo stasera.>>Angolo Autrice
E anche questo è fatto. Potete farmi delle richieste nei commenti su un Bangtan specifico se no seguirò il mio filo. Sperando che vi sia piaciuto vi chiedo di lasciare un commento è una stellina. Taooo❣️
STAI LEGGENDO
Immagina BTS
FanfictionImmagina di tutti i tipi (anche su richiesta) per ARMY scatenate pronte a vivere dei bellissimi momenti con il proprio bias e anche gli altri membri del gruppo. Spero che la lettura sia di vostro gradimento e scusate per gli orrori grammaticali