È Natale e tu sei in giro per i negozi. Ad un certo punto ti fermi e guard in vetrina un bellissimo braccialetto con una T ciondolante.
"Gli piacerebbe tantissimo" pensi ma ti ricordi che lui non è più con te, ma ora sta con lei a fare chissà cosa.
Eravate una bellissima coppia finché la tua "migliore amica" non ti ha rubato il fidanzato. Tu lo amavi con tutto il tuo cuore ma a quanto pare per lui non era abbastanza, voleva di più e tu non eri adatta.
Sospiri e ti metti a rimuginare a quante cose avreste potuto fare a Natale insieme, a quanti regali vi sareste fatti e a tutti i dolci che vi sareste mangiati.
Decidi di fare una cosa stupida, entri nel negozio e compri il braccialetto con la T che ti era tanto piaciuto quindi lo impacchetti e ci lasci un bigliettino sopra dopo aver suonato il suo campanello e essere scappata via di corsa. Lui apre la porta e non vedendo nessuno fa per richiuderla quando nota il pacchettino e con sguardo sorpreso lo raccoglie. Legge prima il biglietto e quasi gli si inumidiscono gli occhi a leggere le cose sdolcinate e romantiche che gli hai scritto. Poi quando apre il pacchetto rimane ancora più sorpreso nel vedere che tu hai preso una cosa cosi carina per una persona che ti aveva tradito. Lui corre subito in casa e dopo qualche minuto ti arriva un messaggio.
Da: Il mio Alieno❤👽
Dobbiamo vederci. Subito, al nostro posto.
Sorridi nel vedere ancora che non gli hai cambiato ancora il nome e gli invii pure tu un messaggio.
Da: T/n❤❤❤
Ora? Pensavo che tu...va bene arrivo
Non sei riuscita a scrivergli qualcosa di brutto gli vuoi troppo bene. Arrivi dopo due minuti al vostro "posto".
Si tratta di un piccolo boschetto vicino a casa tua dove vi nascondevate per fare le vostre dolci cosucce da fidanzatini.
Lo vedi già li con le.braccia conserte e il viso dispiaciuto rivolto verso il basso.
Tu ti lisci la gonna rossa che indossi e ti dirigi verso di lui
<< Di cosa hai bisogno?>> gli chiedi leggermente fredda.
<< Io...volevo chiederti scusa...>> ha la voce un po' dispiaciuta ma per te non è abbastanza.
<< Ti sembra che mi bastino delle misere scuse? - ti viene un groppo alla gola- sai almeno quanto ho sofferto?>> ora lui si morde il labbro e sembra davvero dispiaciuto quindi cerchi di addolcire il tono.
<< La lascerai?>> gli chiedi timida.
<< Non lo so...credo...>> cerchi di non piangere mentre ti volti per andartene ma una mano ti afferra e ti tira verso di se facendoti scontrare contro il petto.
<< S-si la lascerò ma tu non andartene di nuovo...>> ha la voce incrinata, tu alzi lo sguardo e vedi che sta trattenendo le lacrime.
Tu di impeto gli prendi il viso tra le mani e lo baci facendo scendere alcune lacrime.
<< Ti amo Taehyung.>>
<< Anche io ti amo T/n>>
Angolo autrice
Scusatemi tantissimo per non aver più aggiornato ma la scuola mi ha riempito fino al collo e non respiravo più, ora per fortuna si stanno avvicinando le vacanze quindi relax, dolci e BTS a Go Go (capitela🙈) . Cooomunque little question. Come state?
STAI LEGGENDO
Immagina BTS
FanfictionImmagina di tutti i tipi (anche su richiesta) per ARMY scatenate pronte a vivere dei bellissimi momenti con il proprio bias e anche gli altri membri del gruppo. Spero che la lettura sia di vostro gradimento e scusate per gli orrori grammaticali