Jungkook

2.3K 107 6
                                    

Ti avvicini e salti in braccio al ragazzo che hai di fronte.
<<Tanti auguriiii piccolo coniglioooooo>> urli nell'orecchio del tuo migliore amico. Lui ti afferra i fianchi per non farti cadere e diventi rossa per quella situazione. Hai una cotta per lui da due anni ma non gli hai mai detto nulla per non mettere fine alla vostra grande amicizia.
Lui ti guarda e ti da un bacio sulla guancia.
<<Grazie piccolina>> te lo dice in un modo così dolce che ti si scioglie il cuore. Vorresti prendere le sue guance e stringerle per tutto il giorno, baciargli quelle labbra dal mattino alla sera e stare abbracciata a lui tutta la notte...
<<Ehi Y/n! Non si salutano i più grandi?>> ti volti verso Jimin e abbraccia anche lui. Durante l'abbraccio scorgi lo sguardo arrabbiato di Jungkook osservarvi. Ti stacchi dal tuo amico ma non ti lascia la mano e tu sei troppo imbarazzata per toglierla mentre il ragazzo difronte a voi sbuffa.
Tu gli sorridi e fai segno a Jimin di incominciare. Allora finalmente lui stacca la mano dalla tua e prende la benda mettendola sugli occhi del festeggiato mentre tu gli prendi la mano e lo porti in un gran parco che avete fatto chiudere solo per Kookie.
Quando ti stringe la mano senti mille brividi salirti lungo la schiena mentre noti un sorriso spuntare sul suo bellissimo volto quando gliela stringi di rimando.
Arrivate al punto stabilito e vedete che è tutto pronto, allora togliete la benda e quando lui incomincia a piangere di gioia voi sorridere e lo abbracciate uno per uno. Quando le sue braccia ti circondano senti ancora quei brividi percorrerti la schiena. Lui fa aderire il suo busto al tuo e ti stringe forte a se quasi come non volesse lasciarti andare...e a te non dispiace più di tanto.
Quando vi staccate, colpa di Hoseok che voleva scartare i regali, andate verso i doni e aspetti con trepidazione che apra il tuo. Lo vedi prendere in mano il pacchetto e rigirarselo tra le mani. Ti guarda e annuisci per dimostrare che è il tuo.
Appena lo apre altre lacrime gli salgono agli occhi e ti guarda sorridendo come non mai. L'album di fotografie che hai creato con le tue mani ha in copertina la vostra prima foto insieme quando ancora andavate alle elementari. Dentro di esso ci sono anche piccole dediche tue e dei suoi amici con foto che lo ritraggono in facce stupide e tenere. Aspetti che arriva al centro del libro e quando prende il braccialetto con il cuore a metà si dirige verso di te che alzi il braccio e gli fai vedere l'altra metà del cuore.
<<Così avrai sempre una parte di me vicino a te.>> sussurri. Lui si fa legare il braccialetto e ti stringe in un altro fortissimo abbraccio.
***
La festa è finita e state andando tutti a casa. Mentre varchi la soglia del parco un braccio ti tira indietro e ti fa scontrare con il muro.
<<Ma cos...>> non fai in tempo a parlare che noti Jongkook a pochi centimetri dal tuo volto.
<<Kookie...hai...hai bisogno di qualcosa?>> chiedi abbassando lo sguardo.
<<si Y/n ho bisogno di qualcosa...>> aspetti che continui ma non lo fa quindi chiedi:
<<Che cosa?>> lui ti guarda con degli occhi colmi di malizia e desiderio.
<<Di un tuo bacio. Sei disposta a darmene uno?>> tu rimani pietrificata alla sua richiesta ma piano piano annuisci. Lui poggia dolcemente le sue labbra sulle tue e ti circonda la vita con le sue braccia mentre tu avvolgi il suo collo con le tue. Si stacca lentamente e ti sussurra:
<<Y/n ti amo.>> tu spalanchi gli occhi.
<<Jungkook...ti amo anch'io>> e vi baciate di nuovo.
FINE

Angolo Autrice
Auguri al nostro piccolo feto pucciosoooooo. È cresciuto...singh...crescono così in fretta...singh...vabbè se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e lasciate un commento...vi aspettoooooo❤️❤️

Immagina BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora