Jin

1.9K 76 12
                                    

Sei in giro per le strade di Seul con la tua migliore amica. Ogni tanto vi fermate a guardare le vetrine o i bei ragazzi.

Proprio quando state per entrare in un negozio sentite delle urla venire dal retro e quindi andate a controllare. Ci trovate un ragazzo e una ragazza che litigano. Guardi meglio e riconosci Seokjin. Quel tipo viene in classe con te ma non ci hai mai parlato molto perché era uno dei ragazzi popolari e tu sei la solita ragazzina anonima che non conosce nessuno tranne poche entità. Guardi la ragazza con cui sta urlando e vedi che è la sorella maggiore della tua migliore amica, non ti è mai andata molto a genio visto che trattava male la sorella e anche il suo ragazzo tradendolo di continuo. Tu ti fai avanti per andare a fermarli ma Juliet, la tua migliore amica, ti ferma.

<<È ora che rompano quei due. Lei non si merita un ragazzo d'oro come lui.>> tu la guardi stupita ma poi acconsenti.

Dopo uninfinità di minuti vedi la ragazza andare via tutta impettita lasciando Seokjin in lacrime. A te si spezza il cuore perché comunque lui non aveva mai fatto nulla di male ed era sempre stato un bravo ragazzo.

Tu fai segno alla tua amica di seguire sua sorella mentre tu vai da Seokjin.

<<Ehi...>> ti avvicini piano e lui alza la testa di scatto.

<<Oh Y/n...perché sei qui?>> tu ti stupisci che conosca il tuo nome ma ti risvegli notando il suo sguardo confuso.

<<Oh beh...ho sentito che litigavi con la tua ragazza...volevo intervenire ma Juliet mi ha fermato...mi dispiace che ti abbia lasciato...ma lei non ti merita...sei troppo buono...>> intanto ti sei istintivamente avvicinata a lui asciugandogli le lacrime. Lui fa una cosa inaspettata. Si strofina sulla tua mano e ti abbraccia.

<<Forse hai ragione...ma ora sto malissimo...>> ti stringe forte e a te il cuore perde un battito. Questo ragazzo ha bisogno di amore e conforto.

<<Ehm vuoi andare a prendere una cioccolata?>> lui si asciuga il naso e annuisce.

Tu lo porti in un bar e scherzate tutto il tempo prendendovi in giro a vicenda. A fine giornata uscite dal bar e lui ti prende per mano accompagnandoti fino a casa.

<<Y/n grazie mille per oggi...mi hai fatto sentire davvero bene...spero di poter uscire ancora con te...in un vero appuntamento.>> tu sgrani gli occhi e arrossisci. Tu sei appena stata invitata ad un appuntamento dal ragazzo più popolare e bello della classe.

<<U-un vero a-appuntamento?>> lui abbassa la testa come deluso ma tu gliela alzi con una mano e gli sorridi.

<<Ne sarei onorata Seokjin.>> Lui ti sorride e ti da un bacio vicino alle labbra.

<<Allora buonanotte Y/n.>>

<<Notte Seokjin.>>

FINE

Angolo autrice

spero che questo capitolo vi piaccia e lasciate una stellina e un commento. Taoooo❤️

Immagina BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora