Non lo faccio, più MyLady!

2.7K 230 35
                                    

LadyBug e ChatNoir avevano nuovamente vinto contro Papillon. L'eroe si offrì di accompagnare la compagna a casa sua.
Ormai da due anni avevano scoperto le loro identitá e si erano fidanzati ufficialmente.

Cominciarono a saltare tra i tetti, inebriati dalle carezze del vento sul loro viso e illuminati dalla luna.
Quando atterrarono sul balcone LadyBug si trasformò, diventando Marinette che sorrise dolcemente al gatto.
ChatNoir si avvicinò pericolosamente a lei e cominciò a baciarla passionalmente, sollevandola e facendole mettere le gambe attorno alla sua vita.

Poi però si sentì una specie di scatto, con il Flash che li illuminarono nel buio della terrazza.
I due si girarono terrorizzati verso la fonte della luce, vedendo la faccia confusa, emozionata e sbalordita di Alya.

《T-tu!》Gridò eccitata, indicando l'eroe con il dito.

《I-io devo andare..》Mormorò per poi saltare tra i tetti, mentre Alya fissava Marinette in cerca di spiegazioni.

Marinette sorrise innocentemente all'amica.

Il giorno dopo, a ricreazione...

《Marinette è tutto vero?》

《Con ChatNoir, sul serio?》

《Ma non amava LadyBug?》

《Da quanto siete fidanzati?》

《È un gran figo! Sei fortunata Mari.》

《Secondo me è tutta una farsa. È Photoshop vero?》

《Bacia bene?》

L'intera classe era riunita intorno al suo banco, continuando a fare domande di ogni genere. Marinette era rossa dall'imbarazzo e non riusciva più a capire come uscire fuori da questa spiacevole situazione.

Alya aveva pubblicato sul suo blog la foto di lei e ChatNoir, nonostante lei non volesse. Ma chi poteva resistere agli occhi dolci e da cucciolo di Alya? Non Marinette, sicuramente.

Si girò verso Adrien e mimò un "aiuto" con le labbra, mentre la classe continuava con le domande.

《Marinette, raccontaci tutto!》Disse Rose, alzando la voce.

《Sì Marinette!》Cominciarono a dire in coro, pregando la corvina, estremamente curiosi. L'adolescente si girò nuovamente verso Adrien, in cerca di aiuto, che guardandosi attorno ghignò.

《Sì, Marinette. Raccontaci tutto...》Disse ghignando, posando la testa sulla palmo della mano, con il braccio appoggiato al suo banco.
Ricevette un'occhiata di puro odio da parte della ragazza, facendolo rabbrividire e pentire di quello che aveva fatto.

Forse non aveva fatto la scelta giusta, se ne pentì immediatamente. C'era qualcosa nello sguardo di lei che lo fece spaventare.

Adrien si girò, cercando di non guardarla, mentre sentiva il suo sguardo sulla schiena.

Nel mentre le domande non erano cessate e Marinette stava cercando una punizione per quell'ingrato di un gattaccio.

La sera stessa...

《Ti prego MyLady, fammi scendere!》Urlò ChatNoir, cercando di liberarsi dalle corde dello Yo-Yo.
LadyBug lo guardò dal basso, ghignando alla vista del partner attaccato ad un lampione che illuminava la strada buia e vuota.

《Uhm... Fammici pensare...》mormorò, toccandosi il mento.《No.》Ghignò divertita, sotto lo sguardo suppichevole del fidanzato.

《Ti prego! Non lo farò più!》Ma l'eroina scosse ancora la testa, incrociando le braccia.

《Insettina mi sto per trasformare!》Disse cercando nuovamente di liberarsi. LadyBug si sedette su una panchina proprio davanti, osservando con soddisfazione la punizione.

Una luce verde le fece chiudere gli occhi, per poi riaprirli e sorridere nel vedere Adrien. Plagg osservò la scena, guardando Marinette e Adrien, ripetendendo l'azione più volte. Poi scoppiò in una fragorosa risata, avvicinandosi a LadyBug.

《Questo è molto meglio del Camembert!》Gridò battendo la zampa con la mano guantata della corvina.

Poi continuò a ridere, tenendosi la pancia con le zampe.

《Non lo faccio più MyLady! Ti prego fammi scendere!》Si dimenò guardando la ragazza con gli occhi da gatto. Ma lei scosse la testa e lo guardò con sfida.

Dopo un bel po' di minuti in cui Adrien cercava disperatamente il suo perdono e LadyBug se la rideva divertita, quest'ultima decise di porre fine alla sua punizione.

Ghignò, portando indietro lo Yo-Yo e di conseguenza levando i fili che tenevano Adrien inchiodato al palo. Infatti quest'ultimo cadde malamente. La corvina si avvicinò a lui, incrociando le braccia e guardandolo ancora arrabbiata. Lui si attaccò alla sua gamba, guardandola con i suoi occhi da gatto.

《Non lo faccio più, MyLady.》Sussurò Adrien, ancora sconvolto.

《Bravo gattino.》Sbuffò lei, nascondendo un sorriso.

Lasciate una stella, se vi è piaciuto e per fami continuare🌟

Hey People!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,  mi sono divertita a scriverlo! XD

Ho trovato l'ispirazione su un disegno su Pinterest che, tra parentesi, non trovo più. Sad T^T

Volevo ringraziarvi per le 2K SU TE LO PROMETTO PRR-INCIPESSA. CIOÈ SCHERZIAMO?
2K?
PARLIAMO INVECE DI EPPURE ORA SIAMO QUA, INSIEME.
1K?
COS?

OK SCLERO BUONANOTTE O BUONGIORNO, DIPENDE DA QUANDO LO LEGGERETE :D

Al prossimo capitolo,

-LaVostraStorm☁

Miraculous One-Shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora