Natsu

527 29 8
                                    

La ghilda non cambia mai, tutti che gridano e si divertono, qui possiamo essere noi stessi, il bello di tutto ciò è che siamo una vera e propria famiglia. Lucy entra nella stanza raggiante come sempre, sembra quasi più felice del solito, "buongiorno Natsu, come hai dormito? " da quando dormo con lei riposo in modo fantastico e mi diverto un sacco, la accuso sempre di russare troppo. Quando mi ha scoperto le prime volte si arrabbiava.. Quante ciabattate mi sono arrivate.. ma adesso non sembra darle fastidio quindi continuo ad andare da lei, "bene grazie, come mai quella faccia così felice Lucy?" è davvero bella quando sorride così.. o mio dio.. sto impazzendo.. devo essere allergico a qualcosa che indossa Lucy perché il cuore mi sta mertellando nel petto.. O dio ho un infa... Infa... Come si chiamava?... Non me lo ricordo nemmeno.. mi tocca andare dal dottore, ottimo. Lucy richiama l' attenzione di tutti salendo sul bancone dove Lisanna stava pulendo, ricevendo uno sbuffo come risposta per aver appoggiato i piedi sul tavolo.. Quella ragazza deve rilassarsi un po'... "ragazzi devo annunciarvi una cosa" tutti bisbigliano aspettando che Lucy finisca di parlare " mi trasferisco in un'altra ghilda" nessuno parla più.. il mio cuore si è appena fermato... Lo sapevo.. Mi è venuto l'infaqualcosa..come è possibile che Lucy lasci Fairy tail, era da una vita che voleva farne parte e ora si tira indietro? Una strana nube nera entra dalla porta principale e riempie la stanza ancora silenziosa, tutti sono spaventati e nessuno si muove.. È ora cosa diavolo è questa roba..
Tutt'un tratto la nube si concentra attorno a Lucy che era ferma immobile sul tavolo... NO..
Lancio un'occhiata a gray per avvisarlo di non muoversi e mi lancio dentro ad essa per tirare fuori Lucy. Una volta dentro però non riesco a muovere un muscolo...devo salvarla.. Cristo non riesco a muovermi.. questa nube mi tiene fermo mentre la vedo la delicata figura davanti a me  scomparire piano.. NO..
Lucy sta scomparendo e io non posso fare niente.. NON PUÒ SUCCEDERE... La guardo negli occhi.. Lucy.. , riesco ad allungare la mano e a prendere la sua.. Questa mano che ha asciugato tante delle mie lacrime.. anche lei mi guarda negli occhi... Che sguardo freddo... "mi avevi detto che mi avresti protetta", la nube scompare  e io cado a terra con il braccio ancora teso, ma nella mia mano non c'è più nulla, lei è sparita.. NONONO non può essere sparita.. Deve essere da qualche parte..DEVE... non può andarsene... NON PUÒ SPARIRE...
E invece lo ha fatto.. Ed è sparita... Insieme al mio cuore.

Mi sveglio di colpo tutto sudato... Ancora... è da un anno che faccio lo stesso incubo.. Qualunque sia il suo significato non mi piace per niente..   Controllo l'ora scritta sull' orologio accanto al letto.. è solo l' una.. i ragazzi devono essere ancora al bar.. ci faccio un salto.. tanto ormai non dormo più e non voglio svegliare Happy che dorme. Esco di casa vestito come sempre.. Forse dovrei cambiare un po' il look.. appena entro nel locale noto subito il gruppetto di sempre che sta bevendo "Natsu!" tutti mi salutano, "ragazzi come va?".. È bello averli tutti qui.. Beh quasi tutti.. Nessuno sembra stanco, deduco che abbiano solo bevuto per tutta la serata.. Una serata rilassante.. Ci voleva.. "fiammella già che sei in piedi va a perdere ancora da bere", "d'accordo ghiacciolo ma alla prossima vai tu" prima che possa rispondere mi ritrovo già davanti al bancone, una ragazza mi da una caraffa di vetro, una voce femminile mi chiama alle spalle.. Stasera mi fa venire la nausea.. Non lo so perché.. A volte succede... Lisanna è dietro di me, ha un vestito blu notte abbastanza corto e i capelli pettinati all' indietro, è sempre stata una bella ragazza ma la bellezza dei capelli biondo grano non la batterà mai nessuno... mi manca Lucy.. mi manca poterla sentire vicino mentre dormo... non avevo incubi con lei... Mi manca la mia Lucy.. con Lisanna il letto è freddo e non sento il calore di casa. "Natsu mi sei mancato, vieni con me nel retro devo farti vedere una cosa" il suo sorriso un tempo dolce si è fatto stranamente malizioso. Quando Lucy le ha dato della puttana mi sono praticamente strozzato con l' acqua, non sto dicendo che Lisanna è una puttana... Noooo... ma penso solo che lei sia cambiata rispetto alla dolce Lisanna di un tempo. Ha provato a fare delle cose strane con me, ma non le ho mai dato retta, quindi dopo un po a lasciato perdere.. Anche se non ho ancora capito cosa volesse fare di preciso.. "no devo portare da bere hai ragazzi", me la scrollo dalla spalla e mi dirigo al tavolo lasciandola con un espressione particolare, è sia arrabbiata che corrucciata.. Mi fa ridere la sua espressione.. Ma mai quanto quella che faceva Lucy.. Di solito Lisanna fa così quando trama qualcosa, se pensa che farò chissà cosa con lei si sbaglia di grosso.. Anche se.. Non ho ancora capito cosa...

Tutti guardano un punto fisso della stanza con la bocca spalancata, ma io non riesco a capire dove stanno guardando.. Magari ci sono i fantasmi... Mi metto davanti a Gray e per sdrammatizzare gli faccio una delle solite battute "yo ghiacciolo cosa c'è? hai scoperto che si sta sciogliendo il polo nord?" mi gurda in cagnesco e dopo uno sberlone mi costringe a girarmi e finalmente vedo ciò che stavano osservando. Tutto accade in fretta, la caraffa che si rompe a contato sul suolo, i miei occhi che si posano sulla ragazza davanti a me, le mie ginocchia cedono, sento il bisogno di piangere e poi tutto mi torna in mente:

Camminare per le strade di magnolia non è mai stato così tranquillo, è da una settimana che alla ghilda è arrivata Lucy, è molto simpatica e mi ricorda un po' Lisanna. È tardi e non so dove andare, non riesco a dormire e nemmeno Happy, "Natsu perché non andiamo da Lucy?" non è ua cattiva idea! "d'accordo Happy, andiamo" . Dopo un quarto d' ora di camminata siamo arrivati davanti alla casa di Lucy, con molta cautela entriamo senza farci sentire. Una volta dentro ci avviciniamo al letto, su di esso c' è Lucy che dorme beatamente, i capelli oro sono sparsi per il cuscino, il vestito azzurro è tutto stropicciato e le è risalito sulle cosce lasciando la pelle candida scoperta, mi sento avvampare. Deve essersi addormentata prima di cambiarsi per dormire, Happy mi distrae dicendomi all' orecchio "ti ppppppiaceee" sto per scoppiare a ridere quando Lucy pronuncia il mio nome nel sonno, automaticamente mi stendo vicino a lei come se l' avessi sempre fatto, non so come ma dopo averla abbracciata mi addormento per la prima volta senza fare incubi.

Le lacrime scorrono lente sul mio viso.. Ora perché piango.. io le avevo promesso di proteggerla e invece di restare con lei me ne sono andato.. Almeno.. È quello che lei pensa.. È cambiata ed è tutta colpa mia, ma vederla così con la pelle candida sotto quel dannato vestito azzurro e bianco, i capelli pettinati alla perfezione, il color rosa che prendono le sue guance guance quando si sente in imbarazzo, mi alzo in piedi e la abbraccio con tutta la forza che ho in corpo, lo ammetto, ho paura di perderla ancora prima di riprendermela.

Buongiorno gente questo capitolo è più lungo del solito, mille e passa parole! Sono commossa XD, spero che vi sia piaciuto, un bacio.

// Lasciati Salvare// Nalu Story//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora