Non mi trattengo, le lacrime calde scorrono sul mio viso fino a cadere sulla spalla del ragazzo che mi sta stritolando, è accaduto tutto troppo in fretta, non mi capacito ancora di aver ricambiato l'abbraccio ma devo mettere che appena la sua pelle è venuta a contatto con la mia mi sono lasciata andare, come se lo aspettassi da una vita. Lui continua a singhiozzare come un bambino, fa davvero tenerezza vederlo così vulnerabile, dopo un po decide a mala voglia di lasciarmi andare e un secondo dopo sono tutti gli altri ad abbracciarmi, che strano, mi sento a casa, mi sento.........felice ė incredibile. A stringermi in un vero e proprio abbraccio è Levy, sento le sue braccia magre cingermi la vita mentre attorno ci sono tutti gli altri; o almeno quasi tutti, dato che Juvia è intenta ad abbracciare Gray e a trascinarlo verso un angolino del locale, vedo che le cose non sono molto cambiate.
Una volta sciolto l' abbraccio Levy mi trascina su un divanetto a due posti lontano da tutti gli altri, " Lucy non puoi capire quanto mi sei mancata, mi dispiace di non averti scritto, io volevo ma avevo paura di sembrarti un ipocrita per non averti salutato prima di partire e poi non volevo rovinare la nostra amicizia, anche se forse facendo così l' ho rovinata veramente" lo ammetto non so cosa risponderle, mi ero ripromessa di restare come ero diventata, ma forse posso tornare come prima di aspetto e amici tenendo il mio nuovo carattere! d'altronde mi manca avere degli amici e mi manca avere Levy accanto "Levy devi stare tranquilla, ti perdono" ad interrompere quel momento è Gajeel che compare dietro Levy "gamberetto hai il vestito rialzato sulle cosce" lei fa uno scatto in piedi e dopo essersi sistemata il vestito si gira verso Gajeel "brutto troglodita come ti permetti di guardarmi anche solo con la coda dell'occhio!" è tutta rossa e lui le sorride in modo inquietante e prima che possa difendere la mia amica se la carica in spalla gridando "a dopo bunny girl" mentre corre via lei grida e scalcia ma senza risultati, Gajeel era strano però, mentre Levy si sistemava il vestito lui la guardava e sembrava essere quasi arrossito, quel ferro vecchio non ce la racconta giusta, sono sicura che lei gli piaccia. Ad interrompere i miei pensieri sono Natsu e Gray che entrano nella stanza mentre si picchiano, con una mossa Gray scaraventa Natsu contro il mio divanetto senza accorgersi che io sono su di esso, mi ritrovo catapultata per terra con un peso addosso a me, pensando che sia il divano abbasso lo sguardo ma invece di trovarmi una fodera nera vedo dei capelli rosa. Natsu dopo due minuti si mette sopra di me come se dovesse fare le flessioni "scusami Lucy non volevo farti male" questa frase sembrerebbe normale se non fosse che si sta avvicinando pericolosamente alla mia faccia e io rischio di diventare un pomodoro, ma dove è Gray quando serve a qualcosa. Delle grida attirano la nostra attenzione, di scatto saltiamo in piedi e ci mettiamo a correre pronti a combattere qualunque cosa sia entrata nella locanda ma una volta vicini al tavolo dei ragazzi ci accorgiamo semplicemente che è Erza che grida a Gray di rivestirsi "avete rovinata tutti erano a tanto cosi dal baciarsi" questa volta è Mira che grida e Natsu diventa improvvisamente rosso, tutti si girano verso Mira con uno sguardo assassino "Mira ci stavi spiando?" non posso crederci! è diventata pure una storker adesso! "no io stavo passando di li per cercare Gajeel e Levy e vi ho visti ed eravate così carini che mi sono emozionata e mi sono messa ad aspettare che voi vi baciaste ma Gray deve sempre spogliarsi!" Juvia le si para davanti "Juvia pensa che tu non debba insultare Gray-sama!" dopo mezzora di grida e pianti di disperazione tutto sembra calmo, dalla porta spunta Levy seguita a ruota da Gajeel, nessuno dei due parla ma lei è rossa e lui è molto assolto dai suoi pensieri, chissà cosa è successo mentre noi eravamo di qua, speriamo solo che non scoppi una bomba, se loro due litigassero e decidessero di sciogliere la squadra come farebbe Mira a realizzare il suo piano di metterli insieme? se non ci riuscisse ci ucciderebbe tutti! spero che quei due capiscano cosa provano e che non siano confusi come lo sono io mentre fisso Natsu in questo momento.
Finalmante ho pubblicato, mi scuso per non averlo fatto prima ma con la scuola e gli impegni non sono riuscita, ho in mente di fare il prossimo capitolo dalla visione di Levy o Gajeel per aggiungere un po di gale, spero che il capitolo vi sia piaciuto, un bacio.
STAI LEGGENDO
// Lasciati Salvare// Nalu Story//
FanfictionDopo un anno la ghilda si riunifica, tutti tornano senza essere cambiati; tutti tranne Lucy. Per colpa della solitudine Lucy non è più la stessa e si sente svuotata della luce che la caratterizzava, delusa dai suoi amici che apparentemente l' hanno...