Mi hai dimenticata?

218 8 10
                                    

La sera precedente

Sto ridendo come una pazza.. Mi gira vorticosamente la testa e mi sento molto confusa.. 

Ma chissà perché.. saranno forse le 5 birre che ti sei scolata in un'ora?

Ordino un'altra birra alla cameriera al bancone che mi risponde con uno sguardo preoccupato "Sei sicura cara di voler bere ancora?". Annuisco mentre tengo la testa sollevata con la mano, potrebbe crollare sulla superficie di legno da un momento all'altro ma non è ancora giunto il momento per me di fermarmi, ho deciso che prima di tornare a casa devo completamente dimenticarmi dei miei problemi e delle mie delusioni. 

Anche se così facendo il giorno dopo oltre ai vari problemi che ti tornano alla mente avrai anche un grandissimo mal di testa a coronare la giornata, sempre più furba giorno dopo giorno.

Prendo il mio bicchiere con l'alcool e mi butto su un divanetto a peso morto, certamente non lo avrei fatto se solo mi fossi accorta in tempo che nei divani adiacenti erano piazzati Natsu e Gray che si urlavano addosso. Ho perfettamente visto i loro sguardi posarsi su di me "Tutti guardano Lucy quando passa" ricordo ancora questa frase ma sono troppo ubriaca per ricordarmi chi mai avesse detto una sciocchezza simile. Beh non che non ci fosse un fondo di verità, ero considerata comunque una bella ragazza ma all'interno della gilda i ragazzi erano troppo impegnati con la "carriera" per impegnarsi a conoscere una ragazza sotto quel punto di vista.

Tutte stronzate, erano tutti più che consapevoli della tua presenza ma tu dovevi sprecare la tua vita a seguire Natsu.

"Lucy quanto hai bevuto?", sono confusa per riconoscere di chi sia la voce ma arriva dalla mia destra quindi sono stati o gray o natsu a parlare. Volto lo sguardo cercando di sembrare più sobria possibile, "Non ho assolutamente bevuto".

Ti rendi conto che lo stai dicendo con una birra in mano..

Qualcuno si siede accanto a me e mi mette una mano sulla fronte, la mano è gelida e proprio in quel momento mi rendo conto che è Gray quello accanto a me, "Io sto bene,benone benissimo" mi alzo di scatto, peccato che l'improvviso movimento mischiato all'alcool mi fanno lentamente inclinare in avanti fino ad arrivare al pavimento con un gran tonfo. Sento dei passi veloci e due persone che mi sollevano, mi volto e li guardo entrambi per poi scoppiare a ridere "è sempre stato così, io cado e voi vi lanciate per prendermi" mi fermo un secondo a riflettere "Quindi perchè l'unica volta in cui da sola davvero non ce l'avrei fatta a rialzarmi,ve ne siete andati". Si guardanosenza darmi una risposta o una spiegazione; mi scanso in modo brusco e mi sistemo la gonna "Vado in bagno e tolgo il disturbo".

Tu si che lasci senza parole gli uomini..

Mi sciacquo la faccia con l'acqua fredda, devo cercare di uscire da qui il prima possibile, ho rovinato la tappezzeria rovesciando la birra per terra e sicuramente non ho abbastanza soldi per pagare il danno. Mi guardo attorno e mi rendo conto che la mia borsa non è più con me, esco e cerco freneticamente la borsa con lo sguardo. "Cerchi qualcosa?" vedo la mia borsa penzolarmi davanti al naso, sento un lieve tepore sulla schiena e questo mi basta per riconoscere colui che ha trovato la mia borsa. "Su prendila, l'avevi lasciata sul divano", afferro la borsa e mi giro, perdo leggermente l'equilibrio e avanzo di qualche passo trovandomi di conseguenza molto vicina al suo volto. "Scusami" dico cercando di essere convincente, ma la mia voce suona più come quella di un gattino spaventato.

Ci mancava solo questa stasera..

Natsu mi guarda dritto negli occhi e si avvicina lentamente, ma in quel momento un conato di vomito mi sale in gola e corro nuovamente in bagno, dopo aver vomitato mi siedo accanto al water aspettando di rigurgitare nuovamente, appoggio la testa sulle gambe rannicchiate e fisso le incisioni sulla porta di legno fino a che la vedo spalancarsi "Stai proprio collassando". Natsu, sono sicura che sia lui.

Parla ora o taci per sempre..

"Io ti volevo con me, ma tu sei andato via con lei, tu mi hai dimenticata?". Due mani fredde mi sollevano dopo essermi completamente abbandonata al sonno.

Mago sbagliato mia cara..




Ecco il breve capito che riassume cosa è successo alla festa, l'ho scritto principalmente per far comprendere degli eventi che accadranno a breve nella storia, spero che lo abbiate comunque apprezzato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

// Lasciati Salvare// Nalu Story//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora