14

2.9K 100 0
                                    

Il colpo è andato a meraviglia. Kyle vuole stare con noi, ma il suo ruolo sarà la spia.

Le lezioni sono finite e sono a casa.
<ragazzi vi devo parlare.>
I ragazzi si mettono in fila. <allora...per ragioni che non vi posso dire. Kyle farà parte della nostra gang. Non chiedetemi il perché. Vi posso dire solo che vuole proteggere una persona> i ragazzi si arrendono tranne Ryan.
<e questa persona chi è? >
Non rispondo
<lui è il nemico. È il figlio di quell'essere irrazionale e crudele. >
<glielo chiesto io. Non si discute. Andate > liquido tutti con questo  "andate". Restiamo solo io e Ryan.
< non sei un buon capo. Sei solo una ragazzina in preda agli ormoni. Quella famiglia ti ferirà> urla.
Non mi trattengo.
<quello. Quel ragazzo che mi ha salvato. Max mi aveva minacciato, Kyle si è preso la colpa per te. Max voleva che io ti uccidessi o mio nipote sarebbe morto. Kyle TUO FRATELLO. KYLE, SI È , TUO , FRATELLO. NONOSTANTE TUTTO STIAMO CERCANDO DI SALVARVI.> scoppio in lacrime.
Non dice niente. È sconvolto.
<io ho perso mia sorella. Tu hai l'opportunità di riavere un fratello. Cogli l'attimo>

<siamo sicuri? Ci possiamo fidare?> sussurra.
<si> bisbiglio.

Vado nel mio ufficio e sto li fino a notte fonda.
Ho diviso i territori. Nuovi carichi d'armi e droga. Ho organizzato la vita infernale di Max.
Bussano <avanti> dico.
Entra Jace con dei fogli in mano.
<non era solo max e ferrera ma anche Smith. > vedo le foto e risalgonoa  qualche anno fa tutti e tre.
< Kyle mi ha detto che Max ha violentato tua madre. Tuo padre non sapeva niente. Ma tutt'ora non sa.
John Smith è un pazzo psicopatico mafioso. Ha molti amici nella polizia, tribunali, avvocati. Molti clan e molte gang lo temono tua madre aveva tre corteggiatori. Max, John , Chris. Tua madre scelse tuo padre. Max si sentiva ferito ma ha violentato tua madre. John. L'ha uccisa. Solo perché non ha voluto stare con lui. E poi non ha voluto dire la verità a Chris. > piano piano sbianca.
<che verità? > ho lo sguardo perso nel vuoto.
<ha fatto un test del DNA. Sei Figlia di Max. >
Sbianco.
Cosa?? No. No. No. Lui ha ucciso mia sorella. Non sono sua figlia.
<impossibile.> sussurro sconvolta.
< lui aveva mandato Ferreira ad uccidere te. Ti crede un abominio. Ma Ferreira ha sbagliato bersaglio. Lui aveva dei debiti con tua sorella e ha avuto l'opportunità di...> non finisce la frase, ma si capisce.

Bussano
< avanti> dice Jace.
< Roxy... Ti volevamo parlare.> Brad  e lux fanno capolinea nel mio ufficio.
< Smith ha rapito due ragazze. Megan e Elena. Hanno la nostra età. Fanno le prostitute, contro la loro volontà. Dopo domani ci sarà un carico d'armi e ci saranno anche loro. Le vogliono vendere. Possiamo fare qualcosa o...?>
Dice titubante.
< le salveremo e ruberemo questo carico. Ora a nanna domani avete tante cose da fare.> dico mentre leggo alcuni fascicoli.
< tu non vai a dormire?> domanda Lux
Per me è sempre stato un fratello più piccolo.
< no. Vai ora. Domani farai tardi>
< notte>
<notte>

Ci saranno un bel po di morti.

The Gang of HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora