Ryan pov's
Quando vediamo Jack sparare a Roxy, il tempo si ferma è tutto a rallentatore.
Poi tutto accellera. I ragazzi che sparano a Max alle gambe per ferirlo, a Jack per ucciderlo.
<fermi> urlo. Max è ferito a una gamba. Jack a un braccio e al piede.
I ragazzi prendono Roxy e la portano in ospedale. Brad e lux prendono Max e lo mettono nel furgone. Io picchio jack.
<bastardo> tiro più pugni che posso.
<perché?> Le nocche mi fanno male
<uccideranno i suoi nipoti se non muore> mi alzo e tiro calci nelle costole.
<ti porterò in ospedale. Tu parla e sei morto. Dopo che ti avranno curato, ricomincerò e ti farò delle domande e tu dovrai rispondere oppure di addio alle tua dita. >Dopo aver portato jack in ospedale e aver detto che due ragazzi ubriachi ci hanno attaccato, vado da Roxy.
Vedo tutti lì, con gli sguardi persi, vuoti.
<come sta?> domado a jace
Sharon sta piangendo a dirotto, le ragazze, Megan e Elena sono sconvolte, jace è distrutto.<è in ...coma..> sussurra
<può non farcela> continua Sharon.Il mondo mi crolla addosso. Perché?
Do un cazzotto al muro e urlo <perché?> sono arrabbiato. Molto.
< roxy è un abominio secondo Max. Come può uccidere sua figlia? La voleva togliere tra i piedi e poi gli stiamo rovinando gli affari>Cosa?
La mia faccia è sconvolta, un misto tra rabbia, sorpresa, tristezza. Ora sono molto più incazzato.Il giorno dopo
Le notizie non sono delle migliori. Roxy ha avuto un collasso di pochi secondi. I dottori vogliono staccare la spina, ma noi li abbiamo minacciati.
Abbiamo chiamato il padre, Chris, e all'inizio non sapeva niente. Ma ora è incazzato nero. Io di più.
È sera e sono stato tutto il giorno nella sua stanza. Tutti sono venuti a far visita. Anche Kyle. Voleva uccidere Jack ma gli ho chiesto se lo potevo picchiare e fare domande, la sua risposta? " per me gli puoi anche tagliare i gioielli di famiglia a quel bastardo. Non me ne frega un cazzo se quello era il mio migliore amico"Beh cosi ho fatto.
Dopo due settimane.
2 settimane prima di Natale :3
Ogni giorno abbiamo raccontato a Roxy tutto quello che stavamo facendo. Tutte le sere avevo una ragazza diversa, droga e alcool.
Ma non so perché sento il bisogno di proteggerla, starle accanto, di non farla ferire. Facendo questo, ogni sera mi sento in colpa. Non so cosa provo. E non so neanche il perché. Infondo noi ci odiamo.A levarmi dal mio stato di "sto capendo perché mi preoccupo" è il medico che corre e urla "stanza 125. La paziente è sveglia"
Roxy...
Tutti noi corriamo verso la stanza. Brad e lux a volte cadono perché hanno le scarpe scivolose.
I medici dopo un po escono e ci fanno entrare.
Stiamo tutti in silenzio. Fino a quando roxy butta tutto per terra, anche la sua flebo, e dice con tono molto calmo.
<quando uscirò da qui. Ucciderò tutti. E se voi mi intralcerete. Siete fuori.>Tutti fanno un passo indietro. Ora capisco. I suoi freddi, magnetici, vuoti occhi blu, sono di un grigio-nero.
<Andate via. E fatevi valere. Voglio sapere tutto di quello che è successo. Prendete gli affari di max , aggiungete carichi di armi e di droga tanto pagherà il mostro di mio padre>
Il silenzio che si è creato è carico di tensione.
<come...stai?> domanda lux.
Ahia.. Pessima domanda.
<ho incontrato mia madre e mia sorella. All'inizio volevo rimanere ma poi quando ho sentito la voce di Ryan in lontananza, hanno iniziato a dire che ucciderò tutti anche se non voglio. Sono stata in coma per due settimane, se morivo stavo meglio, ma ehy...sto bene. Certo un po ammaccata ma sto bene> finisce tutto con un sorrisoTutti sorridono tranne Brad
Ma poi parla e quello che dice è pura verità."Non piangi mai. Pensavo fosse perché hai il coraggio di un leone, ma ora penso che sia perché sei emotivamente bloccata"
STAI LEGGENDO
The Gang of Hell
RomanceRoxy Brown era una ragazza semplice, solare, Felice. Dopo la morte della sorella e del cognato, si trasferisce a Los Angeles con i genitori. Il padre ormai conosciuti da tutti, grande mafioso, grande capo di una delle gang più temute di LA (the hel...