Uccidiamo i traditori.
Beh...non è morta.
Lux si è messo avanti a lei e dopo alcune minacce abbiamo..."parlato" la useremo per trovare max.
Ora sto qui sul divano a guardare la TV mentre: Jace e Sharon stanno organizzando la camera del bambino.
Lux e Brad con le proprie ragazze e Ryan..
<bionda levati> beh lui mi sta prendendo per le braccia. Sbuffo e appoggio la testa sulle sue gambe.
<scusa se le alcune volte non andiamo d'accordo ma sei tu che rompi> sbuffa
<sei tu che sei stupido>
<tu sei ignorante su molte cose>
< ti odio>
<ti odio anche io>
<ci avete rotto i coglioni> una terza voce ci distrae dalla nostra conversazione.
<Zio fatti i cazzo tuoi> borbotto
<è vero> mio zio mette il broncio
Ryan mi accarezza i capelli e ci guardiamo.
<ho un incontro domani>
Lo guardo confusa
<di boxe. Contro McLaren e Gialesk >
Due persone 4 volte a Ryan.
Annuisco e dico <portati Jace>
Sisto Gialesk ha un debole per Jace. È afroamericano ed è gay. Ma non sembra.
Lucas McLaren è un armadio a 3 ante che ha una cotta per me.
<il premio?> domando scocciata
< oh...mmm...tu...cioè un appuntamento con te>
Sbuffa e lo guardo stranita.
Poi inizia a spiegare...< ah quindi tu hai risposto alla provocazione e ti hanno sfidato sul ring. Perché?> ceh è geloso!?!
McLaren aveva detto vicino a un suo amico che mi voleva chiedere di uscire, Ryan ha sentito e ha detto di no, lui ha risposto che se volevo veniva anche a letto con me. Sapere cosa ha fatto Ryan? Gli ha dato un pugno. E ora si sfideranno sul ring.
<perché ci odiamo? Ma poi ci baciamo?> domanda guardandomi negli occhi.
I suoi occhi blu hanno quel qualcosa..quel pizzico di lussuria, desiderio, affetto
<tu sei antipatico.> sbuffo.
Fa caldo eh(?)Sento che si avvicina, piano piano..
<quindi se ti bacio...tu accetteresti?>
Faccio di no con la testa e sento che si avvicina di più
< l'altra volta stavo scopando molly e altre due ragazze. Avevo detto sempre il tuo nome. Ogni volta se non ti penso, non riesco a dormire. Perché? Ogni volta che sono arrabbiato...basti tu per calmarmi?>A volte si deve seguire l'istinto no?
Le sue labbra sono morbide. Il bacio da casto è diventato passionale.
<piccola guerriera se vincerò lo scontro, verrai a cena con me> annuisco e sbadiglio.
< non ridere>
Mi fa piacere che per una piccola cosa Ryan ride. È bello quando rideMi prende a mo di sposa e mi porta nella mia stanza.
Mi da un bacio a stampo e si allontana
<resti? In questo periodo non è che dormo molto> annuisce e si stende affianco a me.
La sua mano accarezza il mio ammasso di capelli.
<se ti scopi...un'altra ragazza...te lo taglio> borbotto tra il dormiveglia.
Lo sento ridacchiare e sussurrare un "sono sempre tuo".
Per il resto cado nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
The Gang of Hell
RomanceRoxy Brown era una ragazza semplice, solare, Felice. Dopo la morte della sorella e del cognato, si trasferisce a Los Angeles con i genitori. Il padre ormai conosciuti da tutti, grande mafioso, grande capo di una delle gang più temute di LA (the hel...