21

2.2K 90 2
                                    

Pov Ryan
Sono nell'ufficio di Roxy.
Rileggo vari fascicoli. Devo dire la verità.... Era bravissima come capo.
Ho letto varie Relazioni, parlavano di come ha soffiato vari carichi di armi, da sola,  a Vlasky, mafioso russo.
Come ha salvato una bambina da un rapimento in corso. Da sola.
E così via.
Sospiro esausto. Sto ideando un piano per liberare Roxy. Mi guardo un po un intorno. La prima volta che ero venuto qui, non ci avevo fatto molto caso.
Pareti bianche, spoglie, si e no per qualche foto di famiglia.
Una grossa libreria, a muro, marroncina.
Al centro, un divano a L con davanti una televisione.
Sulla sinistra dopo la porta un grande comodino.
Curioso, vado a vedere.
Video-cassette, una sopra l'altra.
Ne prendo una e leggo la scritta
<Facile>
Metto il video registratore.
C'è una roxy con un sorriso, con le lacrime agli occhi, i capelli biondi raccolti in una coda.
<Sono patetica lo so. > ridacchia.
<la me del futuro sicuramente alzerà gli occhi al cielo. Beh non so se ricordi perché ho fatto questo video. Te lo ricorderò io. Devi essere forte. Devi rispondere agli insulti. Devi essere fiera di quello che sei. Della figlia che sei diventata, della ragazza che sei diventata.
Spero che la me del futuro, abbia trovato la persona che l'ama. Che la faccia perdere la testa, la calma.
Spero che la me del futuro abbia trovato quella persone che abbia pensato "nonostante il carattere di merda, l'acidità, paranoica, gelosa, nonostante tutto, ne vale la pena" .
Oggi i miei "compagni" hanno fatto una scommessa su di me. Chi mi faceva soffrire di più avrebbe ricevuti un bacio da Carla. La troia della scuola. E indovina? È stato Travis. Ti ha detto prima "Ti amo. Sei perfetta" dopo, fuori scuola, l'ho trovato a baciare Carla.
" credevi veramente che ti amavo? Sei una balena, stupida che non sei. Non ti amerà mai nessuno. Fattene una ragione. Resterai sola. Ti ho usato solo. Era una scommessa. Ora io e la mia ragazza abbiamo da fare"
Da allora ha deciso di cambiare. Forse ci riuscirai. Ci riuscirò>

Metto un altra cassetta.
Roxy con una felpa abbastanza grande. Sará si e no cinque anni fa.
< Ehmm...è il secondo video?? Si è il secondo. Sono patetica, stupida, una cogliona in pratica.
Okey....vabbeh ho appena scoperto che mio padre fa parte di una gang. È il capo. Mi hanno raccontato perché mia madre...ommioddiooo...ehm...mi ha trattato in quel modoMi ha chiesto se potevo, se volevo  andare con lei. Ho rifiutato. > piange. < ieri mia madre....è...morta(?). È tutta colpa mia. Mia. Se accettavo mia madre stava ancora qui. Con me. Con mio padre. Con la famiglia.>
La telecamera finisce per terra e si spegne.
Ne metto un altro. Roxy seduta sul letto con un felpa mooooolto grande
<è colpa mia. Sono grassa. Dopo la morte di mia madre ho avuto un piccolo problema di sfogo. Mangio molto di più. Lucy... Mi ha picchiato. Lo fa per il mio bene.
Tu. La me del futuro. Ricorda. Lo ha fatto per me. Per te. Per noi
Avevo origliato.
" Lei non è la persona giusta da comandare. È una stupida bambina obesa. È un errore"
Okey lo capisco.>
Si alza le maniche della felpa. Molti tagli sono depositati sui polsi.
< Jace mi ha chiesto " perché ti tagli?"
Ho risposto " Fin da piccola mi hanno insegnato che gli errori si levano con una linea rossa". >
 
Fisso lo schermo nero della TV.
< dopo tutta questa storia, lei crollerà> jace si avvicina, posa una mano sulla mia spalla <Vai  a dormire. Ci penso io. > annuisco e vado in camera.
Spero che dopo averla salvata, il petto smetta di farmi male.
Odio il fatto di non aiutarla.
Odio il fatto che non sia caduta ai miei piedi.
Odio il fatto che mi sono innamorato di quel bellissimo disastro.

The Gang of HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora