Capitolo 24

322 19 0
                                    

Dopo qualche ora,Sehun si svegliò.
Aprí e chiuse varie volte gli occhi.
Si girò versò l'altra parte del letto dove incontrò il dolce viso di Luhan.
Sorrise.
Gli era sempre piaciuto guardare il maggiore dormire.

Una decina di minuti dopo lo stomaco del minore brontolò.
"Ma che ore sono?"chiese a se stesso.
Si girò verso il mobiletto che c'era affianco al suo letto e prese il cellulare.
Lo accese e notò che erano le 20:13.
"I ragazzi sono già tornati allora e mi sa che hanno pure cenato,quei babbei non ci hanno avvisati,beh in realtà non sanno che siamo qui"pensò.

Cercando di non svegliare Luhan,si alzò dal letto.
Mise di nuovo i boxer e i pantaloni per poi andare dagli altri.

"Raga anche io ho fame!"disse Sehun entrando in salone.
"Che ci fai qui?non stavi con Irene?"chiese Kai.
"Si stavo con lei ma--oh mio Dio Irene"disse Sehun ricordandosi di averla lasciata sola al parco.

Sehun
Irene scusami se ti ho lasciata sola al parco,ma è venuto Luhan e siamo tornati a casa,scusami

Irene
Non preoccuparti,vi ho visti

Lo sai sono stata io a far venire lí Luhan

Sehun
Tu?!

Davvero?

Irene
Si ci siamo messi d'accordo quando ci ho parlato

Sehun
Ma avevi detto che non era andata bene

Irene
Lo so,faceva parte del piano

Sehun
Ah sei cattiva Noona

Irene
Lo so ma l'importante è che ora state insieme,giusto?

Sehun
Si giusto

Grazie Irene

Irene
Prego Sehun

Sehun bloccò il cellulare e tornò a guardare i suoi Hyung.
"Ok tutto risolto,ora datemi da mangiare.
Per favore Kyungsoo Hyung prepari un vassoio con la cena?mi raccomando per due altrimenti Lu che si mangia!"
Chiese il maknae mentre si versava un bicchiere d'acqua.
"Lu?!Luhan è qui?"chiese Kyungsoo stupito.
"Si,abbiamo risolto e ora è in camera a dormire"spiega Sehun.
"Allora lo dobbiamo svegliare come solo noi sappiamo fare"disse Chanyeol sfregandosi le mani come un perfetto cattivone.
"Non ti azzardare ad entrare in camera mia per svegliare Lu,non ti permetto di vederlo senza vestiti neanche se mi minacci di morte"disse Sehun puntandogli l'indice contro ma,quando si rese conto di ciò che aveva detto,si mise la mano sulla bocca poi,però,si rassegnò...ormai lo aveva detto.
"Oh mio Dio non dirmi che...avete fatto...quello?"chiese Baekhyun.
"Hyung se per 'quello' intendi aver fatto l'amore allora si,abbiamo fatto quello"rispose Sehun con un po' di imbarazzo.
"Ora se non vi dispiace posso avere la mia cena?"chiese il maknae cercando anche di cambiare discorso.
"Ora te la preparo"rispose subito D.O

5 minuti dopo Soo ritornò con un vassoio in mano con sopra la cena
Sehun lo prese,ringraziò il suo Hyung,guardò male Chanyeol e poi tornò in camera sua.

Entrò in stanza e il maggiore stava ancora dormendo.
Poggiò il vassoio sul comodino e andò a svegliare Luhan.
"Ehi Lu,svegliti...piccolo dai svegliati che è ora di cena"disse Sehun muovendolo leggermente ma il maggiore non accennava a svegliarsi.
Sehun decise allora di svegliarlo in un altro modo.
Si abbassò verso il moro e lo bacio per poi staccarsi dopo un po'.
Luhan si svegliò e piano piano si sedette
"Sehun,è stato il miglio risveglio della mia vita,lo dovresti fare più spesso quando vengo qui e mi addormento"disse Luhan sorridendo al maknae che poi ricambió.
"Va bene lo farò ma ora che ne dici di mangiare?"disse Sehun prendendo il vassoio dal comodino.
"Uh si,ho un certo languorino"rispose Luhan.

Sehun si sedette difronte al maggiore e cominciarono a mangiare fra chiacchiere e qualche bacio.

"Piccolo ti va di dormire con me sta notte?"chiese Sehun al maggiore.
"Non lo so,con me non ho nulla,ne pigiama ne vestiti puliti per domani e poi tu devi andare a lavoro"disse Luhan.
"Ti do io qualcosa non preoccuparti e ti porterò con me domani,sai il giorno prima che succedesse quel casino avevo chiesto al capo di poterti portare alla SM per un giorno e lui aveva accettato,doveva essere una sorpresa ma non ho potuto dirtelo"spiegò Sehun.
"Ma davvero?!oddio non ci posso credere,in questo caso accetto,devo anche ringraziare Irene di persona visto che non ho potuto farlo"disse Luhan abbracciando Sehun.
"A proposito di Irene,perché mi avete fatto credere che tutto fosse andato male all'inizio?!"disse Sehun un po' arrabbiato con Lu ed Irene.
"Perché doveva essere una sorpresa"rispose subito Luhan.
"Beh in fin dei conti ho avuto anche un premio"disse Sehun assumendo un'espressione da puro pervertito.
"Yaa pervertito"commentò Luhan.
"Ah si perché giustamente a te non è piaciuto"lo provocò Sehun.
"Si m-mi e piaciuto e a-anche tanto"ammise il maggiore imbarazzato.
"Che ne dici di fare un altro round?"chiese Sehun ma neanche il tempo di far rispondere il maggiore che era già sopra di lui.
"Fammi rispondere di si almeno"disse il maggiore ridendo seguito dal maknae ma subito dopo fu ribaciato.

Instagram||HunHan❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora