S:ok non fa nulla,basta che mantengono il segreto
L:lo faranno,comunque aspetta un attimo.Luhan allontanò il telefono dal viso per non far sentire le urla a Sehun anche se forse sarebbe stato inutile
"Raga la volete smettere di commentare ogni cosa che dico a Sehun,non ve lo faccio conoscere quindi zitti" urlò in cinese visto che con i due era abituato a parlare nella sua lingua
L:ok,che stavamo dicendo?
S:sai piccolo mi piaci quando sei aggressivo,anche se non ho capito un cazzo,ma mi piaci"Ce lo fai conoscere?"piagnucolò Tao
"Devi aspettare"questa volta il maggiore rispose in coreanoS:cosa devo aspettare?
L:non dicevo a te ma a Tao,insiste nel conoscerti
S:ok allora facciamo una video chiamata e lo conosco cosí non ti rompe più
L:davvero?!come farai?
S:ho il computer qui perché serviva a uno del nostro staf
L:ok allora prendo il portatile e ti chiamo
S:ok,ti aspetto piccoloStaccarono la chiamata
"Tao ringraziami,Sehun ha accettato di conoscervi"esclamò Luhan
"Oh mio Dio davvero?!Amore conoscerò uno dei miei idoli!aaaaahh"
"Si ho sentito,piccolo non c'è bisogno di urlare"gli rispose Kris che non era affatto emozionato dato che non seguiva gli Exo.Luhan andò in camera sua e prese il portatile.
Lo portò in salotto e lo mise sul tavolino come sempre.Chiamò Sehun e attese che il minore lo rispondesse,ciò non tardò ad arrivare.
"Hunnie"urlò appena vide il suo ragazzo.
"Hey piccolo,io lo dico che ogni volta che ti vedo sei sempre più bello ai miei occhi"gli disse Sehun per farlo arrossire,adorava quando lo faceva anche se ciò che aveva detto era vero."Ah che carino"disse Luhan dopo essersi ripreso.
"La smettete di amoreggiare?!"gli urlò Tao.
"Quando lo fai con Kris ti sta bene,eh?!"
Tao abbassò il capo,sapeva che il maggiore aveva ragione.
"Potreste non parlare in cinese con me?sapete non lo capisco"fece notare Sehun.
"Si scusaci Hunnie,Tao ti muovi a venire qui?"gli disse Luhan.Tao non perse tempo e si avvicinò al portatile.
"Ciao,Sehun"lo salutò il cinese.
"Ciao Tao,allora come va?"chiese Sehun per sciogliere un po' il ghiaccio fra loro.
"Bene,a te come va?"chiese a sua volta.
"Tutto bene...piccolo devo dirti una cosa"disse tutto emozionato il biondo ricordandosi della sera prima.
"Minseok Hyung e Jongdae Hyung si sono messi insieme!!!"urlò Sehun
"COSA?!"urlarono insieme i due cinesi difronte allo schermo.
"Tao ti rendi conto che la XiuChen è reale?!!!"disse Luhan fanboy in questo momento
"E pensa che li ho trovati in camera uno sopra l'altro che limonavano"disse Sehun con uno strano sorrisetto in faccia.
"Sehuuuun io ti ammazzoooo"
Questa era la voce di Jongdae.
"Hyung posa il vaso,dopo lo devi ripagare sennò"disse un Sehun in panico.
"Dovevi specificare per forza che ci hai trovati in quel modo?!"continuò ad urlare Dae.
"Ehm...si?"rispose Sehun facendo ridere i due dall'altro lato dello schermo.
"Io ti giuro che ti ammazzo un giorno di questi"gli disse Jongdae.
"Dai non farmi morire il ragazzo"si intromise Luhan che ancora rideva col suo migliore amico.
"Luhan hyung un giorno di questi andrai al funerale del tuo ragazzo"disse Chen per poi andare via."Rischio di morire per dirti questi pettegolezzi,piccolo"
"Dí a quell'imbranato di Chen che se t'ammazza può considerarsi morto"disse Luhan difendendo il suo ragazzo.
"Ma quanto siete strani?!"esclamò Tao.
"Mai quanto te piccolo"questa volta fu Kris a rispondere.
"Chi c'è?"chiese il maknae sentendo la voce ma non vedendo chi aveva parlato.
"Te l'ho detto c'è il suo ragazzo qui,Kris"
"Ah si è vero,ciao Kris anche se non ti vedo"lo salutò il più piccolo.
"Ciao Sehun"disse Kris avvicinandosi al portatile per farsi vedere.
"La TaoRis si è riunita"disse scherzando Luhan.
"Cosa?la TaoRis?"chiese confuso il Maknae
"È la ship fra Tao e Kris"spiegò il maggiore velocemente
"E noi abbiamo una ship?"chiese Sehun che in quel momento aveva assunto una strana espressione, quasi perversa.
"Si che ce l'avete,l'ho inventata io"rispose euforico Tao
"L'ha inventata quando ha scoperto che mi avevi scritto,proprio all'inizio di tutto"chiarí il maggiore.
"Mi dite qual'è?"piagnucolò Sehun
"HUNHAN"urlò Tao.Sehun stava analizzando quel nome,anzi quella ship e il verdetto finale fu:
"Wow che figa,già mi piace"
Passarono 5 minuti e il coreografo stava richiamndo Sehun per continuare ciò che stavano facendo."Ragazzi io devo andare il lavoro mi chiama ma prima vorrei invitarvi a M Countdown per il nostro Comeback,beh non solo nostro, comunque che ne dite?"chiese Sehun.
"Sehun come facciamo a comprare i biglietti?non credo che potremmo"disse,molto triste,Luhan.
"Non preoccuparti te li do io i biglietti inclusi di pass per il back stage"Sehun voleva che il suo Luhan assistesse al suo comeback.
"Sehun non devi,mi faresti sentire come se ti stessi usando,non preoccuparti"ammise Luhan.
"Lu,per favore,e poi io non mi sento usato da te quindi accetta ti prego"cercò di fare la faccia più carina possibile.
"Ah e va bene,verrò,voi due?"si rivolse alla TaoRis.
"Noi ci stiamo,se per voi non è un problema"disse Tao.
"Nessun problema non preoccupatevi"gli sorrise Sehun.
"Allora con voi ci vediamo fra due settimane,con te,piccolo,ci vediamo sta sera"
"Perché dove andiamo sta sera?"chiese Luhan.
"Andiamo in spiaggia a vedere il tramonto,che ne dici?"gli chiese a sua volta Sehun
"Uh si che bello😍😍
allora ci vediamo dopo,su vai adesso"disse Luhan.
"Ok ciao ragazzi"salutò Sehun prima di chiudere la chiamata.
STAI LEGGENDO
Instagram||HunHan❤
Fiksi PenggemarⒽⓤⓝⒽⓐⓝ -Sehun fa parte di uno dei gruppi più famosi della Corea del Sud -Luhan è un semplice fan di quest'ultimo Luhan troverà finalmente il coraggio di scrivergli un messaggio in Direct su Instagram ma non sa che questo messaggio gli cambierà tot...