Capitolo 20

276 18 0
                                    

Due settimane dopo...
Erano passate due settimane da quando Luhan e Sehun si erano lasciati.
Non si scrivevano più,o almeno il maggiore non gli scriveva,Sehun continuava a scrivergli e lo supplicava di poter spiegare cosa fosse successo quel giorno ma il più grande continuava ad ignorarlo.

Entrambi soffrivano.

Luhan era rimasto chiuso in casa e non voleva saperne proprio di uscire,stava mangiando poco e,molto ma molto spesso,piangeva.

Sehun invece,impegnato col comeback era costretto ad alzarsi e ad uscire di casa spesso.

Quando si esibiva non aveva più il sorriso e spesso nelle interviste era con la testa fra le nuvole e non rispondeva alle domande che gli chiedevano.

Ora Sehun era in sala prove e si allenava,quello era l'unico modo per distrarsi da Luhan.

Gli altri membri non ne potevano più di vedere il maknae triste.
"Ragazzi è proprio distrutto"disse Chanyeol.
"Già,tutto perché Irene non sapeva che lui fosse fidanzato"disse Baekhyun arrabbiato.
"Beh perché non glie lo diciamo,magari le cose si sistemano sia fra Luhan e Sehun che fra Irene e Sehun"disse Minseok.
"Ah sei un genio"disse Chen dandogli un bacio sulla guancia.
"Hey basta,comunque Minseok Hyung ha ragione proviamo a parlare con lei"disse Kyungsoo.

Instagram||HunHan❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora