Sehun venne svegliato da un rumore e anche da alcune voci.
Aprì gli occhi per capire da dove provenisse quel rumore.
Notò subito i suoi hyungs guardare lui e Luhan ancora adormentato sul suo petto.
"Allora glie lo hai detto!"esclamò Jongin alzando il tono di voce.A quell'urlo Sehun sentì dei movimenti sul suo petto cosí abbassò lo sguardo verso Luhan e notò che quest'ultimo si stava strofinando gli occhi con le dita.
Fulminò Jongin con lo sguardo e poi lo riabassò verso il castano."Ben svegliato,piccolo"disse Sehun al più grande sorridendo gli.
Luhan ricambiò il sorriso
quando si voltò per rimettersi di nuovo sul petto del più piccolo notò anche gli altri.
"Oh ciao ragazzi"disse sedendosi sul divano seguito poi da Sehun."Anyeonghasaeyo Luhan hyung"dissero inchinadosi tutti tranne Minseok che si limitò ad un 'ciao Luhan' alzando la mano.
"Non ce né bisogno"disse Luhan ai più piccoli.
"Finalmente possiamo vederti dal vivo"La voce di Suho attirò tutti.
"Anche io posso vedervi"rispose subito Luhan.Si sedettero tutti vicino ai due piccioncini e cominciarono a parlare con Luhan che educatamente rispondeva a tutte le domande.
"Ragazzi che ne dite di mangiare? sapete sono le 20:00" chiese il Maknae.
E in quel momento come se il suo stomaco avesse sentito tutto,a Luhan brontolò la pancia.
"Sehun credo che io debba andare"disse alzandosi Luhan.
"Dai,piccolo rimani a cena con noi,ti accompagno io dopo"controbattè Sehun alzandosi subito dopo.
"Ho l'auto Sehun,arriverò a casa in un lampo"gli disse il maggiore mostrando le chiavi della sua auto.
"Per favore"chiese ancora Sehun facendo la faccia più dolce del mondo a detta di Luhan.
"Ah e va bene"si arrese il maggiore al viso troppo cutie del maknae.Kyungsoo andò in cucina cominciando a preparare la cena.
"Allora Luhan,Sehun ci ha detto che fai lezioni di canto"disse Minseok.
"In realtà seguo un corso di musica,quindi di ballo,canto e imparo anche a suonare alcuni strumenti"rispose Luhan.
"Voi ragazzi,come vanno le cose?"chiese Luhan.
"Beh c'è tanto lavoro ma ce la caviamo"rispose Jongin.
"Presto farete un nuovo album,vero?" Chiese,in questo momento,il Luhan fanboy.
"Non possiamo dirtelo,ci spiace hyung"rispose Chanyeol.
"Ah uffi speravo di si" disse facendo un piccolo broncio ma poi subito riprese a sorridere.
"Io ve l'ho detto che è strano"disse Sehun facendo ridere tutti meno che il diretto interessato,ovvero Luhan.
"Ah quello strano dovrei essere io?!senti chi parla colui che si scorda le sue parti nelle canzoni o che comincia a ridere mentre Suho canta,ricordati che sono un tuo fan e ti potrei ricattare come e quando voglio io"disse il castano in sua difesa.
"Oooooohh"dissero tutti mentre Sehun abbassava la testa.
"Ok questa volta hai vinto ma non finisce cosí"disse il biondo.
"Oh io credo di si bello"fece un piccolo sorrisetto,Luhan.
"Almeno sono bello"disse Sehun per poi baciare quel sorrisetto."Ragazzi dai venite che la cena e pronta" Kyungsoo chiamò i ragazzi che si affrettarono a sedersi.
Luhan era in mezzo a Sehun e Jongin,i bambini del gruppo.Finito di mangiare Sehun avvisò i suoi hyung che sarebbe andato ad accompagnare Luhan.
Fecero una piccola passeggiata nel parco,tenendosi per mano e poi andarono verso l'auto del maggiore.
"Quando arrivi a casa mandami un messaggio,ok?"l'altro annuì.
"Sehun prima di andare vorrei chiarire una cosa" disse il maggiore.
"Cosa?"chiese il biondo.
"Noi due...ehm...cosa siamo ora?"
"Beh io ti voglio Luhan e voglio più di una semplice amicizia con te"rivelò il Maknae.
"Beh a-anch'io" gli rispose il maggiore.
"Allora Luhan,ti va di essere il mio ragazzo?"gli chiese senza esitare Sehun.
"Certo che si"disse Luhan baciando lo.
Sehun rimase un po' sorpreso: questa era la prima volta che il maggiore baciava il biondo di sua spontanea volontà.Si staccarono e prima che il castano andasse via,Sehun gli diede un ultimo bacio e poi lo lasciò andare.
Tornarono a casa entrambi
"Ti piace proprio tanto quel ragazzo eh?"disse il leader al maknae appena entrò in casa.
"No hyung,io credo di essermene innamorato"gli rispose Sehun.
Al leader spuntò un gran sorriso.[...]
Luhan
Hunnie sono arrivatoSehun
Bene,cominciavo a preoccuparmiLuhan
Scusami,comunque è stato bello incontrarti lo dobbiamo fare più spessoSehun
Beh adesso che siamo fidanzati è ovvio che lo faremo più spessoLuhan
Mi fa ancora strano che tu sia il mio ragazzo e che io sia il tuo,ma mi piaceSehun
Bene facci l'abitudine d'oggi in poiLuhan
Ok Hunnie,lo faròSehun
Qualche volta ti andrebbe di vedere la SM e conoscere i miei amici che lavorano lì?Luhan
Cosa?!lo faresti davvero?!Sehun
Certo che si,piccoloLuhan
Ma non passerai nei guai dopo?Sehun
Se chiedo il permesso al direttore,noLuhan
Allora accetto il tuo invitoSehun
ti faccio sapere quando possiamoLuhan
Va bene ma ora andiamo a dormire tu domani vai a lavoro e io ho una lezioneSehun
Dovrò anche aspettare che tu finisca la lezione per chiamarti,ah va beh per te aspetterei all'infinitoLuhan
Adesso fai anche il romantico😍😍Va beh ci sentiamo domani mattina
Sehun
Ok,buona notte piccolo❤Luhan
Anche a te Hunnie❤
STAI LEGGENDO
Instagram||HunHan❤
FanfictionⒽⓤⓝⒽⓐⓝ -Sehun fa parte di uno dei gruppi più famosi della Corea del Sud -Luhan è un semplice fan di quest'ultimo Luhan troverà finalmente il coraggio di scrivergli un messaggio in Direct su Instagram ma non sa che questo messaggio gli cambierà tot...