Capitolo 11

453 29 0
                                    

Il giorno dopo arrivò ed entrambi erano molto agitati soprattuto Luhan.
"Cosa mi metto?"si chiedeva Luhan dinanzi al suo armadio.
Dopo 20 minuti decise di vestirsi in modo semplice.
Maglia bianca,jeans e le sue amate adidas bianche.
Preparò tutto e andò a fare una bella doccia.

Dopo essersi vestito e preparato notò che erano già le 17:00.
Prese le chiavi della sua auto e in 20 minuti arrivò al luogo che avevano deciso i due per incontrarsi.

Il cuore di Luhan andava a mille e tremava dall'agitazione.
Prese il cellulare e scrisse a Sehun.

Luhan
Hunnie io sono arrivato,comunque il parco è enorme come ci troveremo?

Sehun
Fra 5 minuti sono lì,siediti su una delle panchine di fianco all'entrata principale e poi chiudi gli occhi

Luhan
Come farò a capire che sei tu se ho gli occhi chiusi?😂

Sehun
Lo capirai non preoccuparti

Luhan andò all'entrata principale e si sedette su una panchina lì vicino e chiuse gli occhi come gli aveva chiesto il Maknae.

Sehun era appena entrato e si stava guardando attorno per trovare il maggiore.
Lo trovò quasi subito.
Era seduto sulla seconda panchina alla destra dell'entrata.
Si avvicinò silenziosamente per non farsi scoprire dal suo hyung.

Luhan non si accorse di avere Sehun difronte.
Quest'ultimo si stava avvicinando al viso di Luhan.

Luhan poteva sentire un respiro sulle labbra fino a quando non lo baciarono.

Se lo sentiva,sapeva che quella persona che lo stava baciando era Sehun.
Le loro labbra combaciavano alla perfezione come due pezzi di un puzzle.

Quando entrambi ebbero bisogno di ossigeno nei polmoni si staccarono e finalmente Luhan potè aprire gli occhi.

Il viso di Luhan agli occhi di Sehun era il più bello,dolce e adorabile che esistesse su quel pianeta in quel momento.

"S-Sehun perché lo hai fatto?"chiese il maggiore un po' imbarazzato

"Luhan,ti devo confessare una cosa,tu mi piaci e sapevo ciò ma non so perché non volevo ammetterlo,ieri i ragazzi però mi hanno fatto ragionare,mi hanno fatto capire quanto fossi triste da quando non ci scrivevamo più,mi hanno fatto notare che per me tu hai il sorriso più bello della storia,mi hanno fatto notare quanto ami la tua voce,che la tua risata è la cosa più bella che io abbia mai sentito,che quando ti chiamo o anche solo ti scrivo il cuore mi batte forte,Luhan tu mi piaci e di te non ne avrò mai abbastanza"concluse il suo discorso il biondo.

Luhan ormai era un pomodoro per via di tutte quelle cose che gli aveva detto Sehun.

"Sehun pensi davvero tutto questo?"gli chiese Luhan come se volesse avere una conferma di quelle parole dette dal minore.

"Certo che lo penso davvero"gli rispose quest'ultimo.
"Sehun,anche tu mi piaci,all'inizio ti vedevo solo come un idol ma quando abbiamo cominciato a conoscerci ho cominciato a sentire strane emozioni e strane sensazioni verso di te,e anche io non ne avrò mai abbastanza di te"concluse Luhan.

Sehun non riuscì a resistere e lo ribaciò.

"Dai andiamo,ti porto con me in dormitorio perché ho notato dei giornalisti e non vorrei rovinarti la vita per sempre"disse il biondo staccandosi.
Luhan alle parole del minore si guardò attorno e notò alcuni uomini nascosti fra le siepi del parco.

Sehun prese per mano Luhan e lo portò con se.
Durante il tragitto Sehun incrociò le dita delle mani con quelle di Luhan.

A questo gesto Luhan abbassò lo sguardo verso le loro dita intrecciate poi lo rialzò e sorrise al maknae.

Arrivati al dormitorio si sedettero sul divano.
"Visto che i giornalisti hanno rovinato il nostro pomeriggio che ne dici di guardare un film?"chiese il maknae guardando verso il suo hyung.
"Certo"gli rispose il maggiore facendogli un bel sorriso.

Sehun non esitò un istante a baciare quel sorriso.
Luhan ricambiò subito il bacio.

Sehun picchiettò con la lingua sul labbro inferiore di Luhan che dopo un po' schiuse le labbra.

Le loro lingue cominciarono a rincorrersi e a giocare fra di loro.
Prima di staccarsi però Sehun morse il labbro inferiore di Luhan provocando al maggiore dei brividi lungo la schiena.
"Sai credo di aver trovato la mia droga"gli disse il maknae e poi gli diede un altro bacio a stampo.
Luhan era nuovamente arrossito a quelle parole ma gli sorrise.

Scelsero il film da vedere e poi si sedettero sul divano.
Sehun attirò a se Luhan facendolo accoccolare al suo petto.

Subito un calore molto rilassante invase il corpo di entrambi.

Visto che Luhan non conosceva ancora bene il coreano,Sehun mise i sottotitoli in cinese in modo da far capire tutto anche al piccolo cerbiatto che si trovava sul suo petto.

Alla fine nessuno dei due stava seguendo il film perché quasi mezz'ora dopo l'inizio del film Sehun aveva preso Luhan facendolo sedere sulle sue gambe e aveva preso a baciarlo,prima dolcemente poi più passionalmente.

Ad un certo punto Sehun,dopo aver dato un'ulteriore bacio a Luhan si sdraiò sul divano portando con se anche Luhan che cadde sul suo petto.
"Ti sembra il modo di sdraiarsi questo?"gli chiese Luhan ridendo.
"Certo che si,piccolo"gli rispose Sehun con fare ovvio.
"Mi piace essere chiamato cosí anche se il più grande fra me e te sono io" disse il moro dandogli un bacio sulla guancia.

Cominciarono a parlare e nel mentre il maknae cominciò ad accarezzare i capelli castani del suo piccolo Luhan che dopo poco si addormentò.

Luhan sembrava un angelo agli occhi del più piccolo.
Viso rilassato,bocca socchiusa,respiro regolare e tranquillo.
A Sehun venne spontaneo sorridere a quella visione.

Dopo aver osservato per una decina di minuti Luhan,Sehun si addormentò col sorriso sulle labbra.

Instagram||HunHan❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora