Capitolo 6

519 34 2
                                    

Luhan attese con impazienza la chiamata di Sehun che per fortuna non tardò ad arrivare.

Accettò,con un po' di agitazione,la chiamata e quando lo fece si ritrovò il suo maknae davanti.

"Finalmente posso vederti,anche se ho visto le tue foto su Instagram,vederti di "persona" e fantastico non mi aspettavo che fossi cosí bello Hyung" disse facendo il segno delle virgolette sulla parola 'persona'.

Luhan non si aspettava quelle parole dal,ormai,biondo tinto.
Arrossì molto e questo non sfuggì allo sguardo attento di Sehun.

"Cosí sei ancora più carino"gli disse sorridendogli dolcemente.

"Hunnie basta ti prego"gli chiese il maggiore ancora rosso in viso.

Al biondo scappò una risata dovuta alla troppa tenerezza del maggiore.

"Questa mattina mi hai detto che avevi una lezione di canto,fammi sentire come canti visto che lo sai fare"chiese Sehun al moro difronte.

"Devo per forza?" Chiese quest'ultimo e Sehun annuì.

"Ah e va bene,cosa vuoi che ti canti?"chiese ancora Luhan.

"Ehm...AH ECCO..cantami Heaven,la sai?" Il moro annuì cominciando a cantare.

Appena la voce di Luhan giunse alle orecchie di Sehun,il maknae la giudicò il suono più bello e melodioso che avesse mai sentito.
D'altronde era ciò che si aspettava.

Appena il maggiore finì di cantare,Sehun fece un piccolo applauso.
"Wow la tua voce è qualcosa di angelico"gli disse e ovviamente Luhan arrossí al complimento del minore.

"Sai anche la tua voce è bella,nonostante tu sia un rapper,quelle volte che canti sei fantastico"si complimentò con lui il maggiore.

"Wow grazie,non me lo ha mai detto nessuno apparte te Luhan" gli sorrise.
(Cazzata dell'anno😂😂)

"Luhan lo sai che hai incuriosito anche gli altri membri,tutti si chiedono chi sia 'il ragazzo che tiene occupato ore il nostro maknae' " cercò di imitare la voce di Junmyeon o anche detto Suho.

"Se ci tengono cosí tanto allora fammeli conoscere" gli disse Luhan.

"Come vuoi,ma non scandalizzarti,sono strani quei ragazzi,e non poco"
"Si perché tu sei quello normale del gruppo"gli rispose Luhan.
"Ma è ovvio,no?"
"No"rispose il più grande cominciando a ridere venendo poi seguito dal maknae.

Sehun prese il portatile e per un po' di tempo Luhan ebbe avanti a se gli Abs del minore che si potevano vedere abbastanza bene dalla camicia.
Arrossí un po' a quella vista ma poi si riprese.

"Ragazzi vi presento Luhan Hyung" disse girando il portatile verso gli altri per poi appoggiarlo sul tavolino del piccolo salotto.
"Allora sei tu il ragazzo che tiene occupato ore il nostro maknae" esclamò il leader.
"Hai visto ti chiama proprio cosí" prese a ridere il maknae seguito poi da Luhan.
"Comunque piacere ragazzi io sono Luhan,ho 25 anni e sono Cinese precisamente di Pechino e non posso credere di avervi conosciuto davvero!!"si presentò a tutti.

"Wow hai gli stessi anni di Min Hyung"disse Jongdae meglio conosciuto come Chen.

"Si ma lui è più grande di me di quasi un mese"risponde Luhan.

"Luhan ti dico un segreto" affermó Jongin ovvero Kai.
"Sehun sta anche delle ore a vedere le tue foto su Instagram"riveló a tutti.

"Kaiii ti avevo detto di non dirglielo"gli urló il maknae.

Mentre quei due bisticciano,facendo ridere tutti,Yixing ,o anche Lay, parló con Luhan in cinese.

"Luhan dimmi una cosa,ti piace Sehun vero?" gli chiese.
"Come hai fatto a capirlo?"chiese stupito il maggiore.
"Si vede lontano un miglio che ti piace" gli risponse ovvio Yixing.
" Beh all'inizio lo vedevo solo come un idol ma conoscendoci meglio ho cominciato a provare strane sensazioni che mi hanno fatto capire di avere una cotta per lui ma per favore non dirgli nulla" lo imploró e Yixing annuì.
"Grazie ora però fai finta di ridere,sono sicuro che dopo mi chiederà cosa ci siamo detti" l'altro annuì di nuovo e cominciò a ridere seguito da Luhan.

"Sehun, Jongin basta ora"li sgridò Suho e i due si fermarono chiedendo scusa a tutti.
"Ragazzi adesso se non vi dispiace vorrei parlare un po' con Luhan quindi noi andiamo" disse Sehun per poi riprendere il portatile e andare nella sua camera.

"Hyung cosa vi siete detti tu e Yixing Hyung prima?"domandó curioso Sehun.
"Niente ti stavamo prendendo in giro" disse il castano facendo una piccola risata.
"Ah si mi prendevi in giro,che Hyung cattivo che sei"disse mettendo un broncio carino.

"Sei adorabile quando fai cosí" si fece scappare questo pensiero,il moro.

"Grazie Hyung"

Continuarono a parlare,ridere e scherzare per molto tanto che Kyungsoo,o anche D.O,andò a chiamare il maknae per dirgli che la cena era pronta.

"Hyung è stato bello
vederti" gli disse Sehun.
"Si anche per me,dai non far aspettare i tuoi hyung,ci sentiamo dopo"

"Ok,ti voglio bene Luhan" gli disse il piccolo maknae sorridendogli.

"Anche io Sehun" rispose Luhan per poi chiudere la chiamata assieme.

"Forse ti voglio piú che bene" dissero entrambi contemporaneamente senza però che lo sapessero.

Instagram||HunHan❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora