Capitolo 25

311 17 0
                                    

Dopo che Sehun se ne andò in camera sua tutti gli altri ragazzi andarono in salotto per guardare un po' di TV.

Verso le 23:00 Baekhyun e Chanyeol andarono in camera loro.
"Ah Yoda sono stanco,non ce la faccio più"si lamentò il moro.
"A chi lo dici,quello scemo del coreografo ci sta facendo allenare troppo"disse il più alto.
"Comunque io vado a fare la doccia"disse Baekhyun cominciando a prendere il necessario per andarsi a lavare.
"Vado anche io"anche il rosso cominciò a preparare il tutto per poi andare nel bagno che stava vicino al salotto.

Tornarono in camera e si sdraiarono sul letto.
Chanyeol stava aspettando che il maggiore si addormentasse altrimenti non avrebbe potuto fare nulla di ciò che stava pensando.
Per fortuna dopo 20 minuti Baek si addormentò.

Senza fare rumore Chanyeol prese tutto il necessario e uscí dal dormitorio.

Dopo quasi 2 ore ritornò.

Andò in camera sua e si avvicinò al letto del più grande.
"Hey Baek,svegliati"disse cominciando a scuotere il moro che quasi subito si svegliò.
"Che c'è?è successo qualcosa?"chiese allarmato Baekhyun.
"No,non è successo nulla volevo solo chiederti se volevi venire con me in un posto speciale che ho scoperto qualche tempo fa"spiegò il minore cercando anche di far calmare il moro.

Baekhyun ci pensò un po'
Era stanco ma aveva una voglia matta di scoprire quale fosse quel posto.
"Va bene,devo vestirmi?"chiese.
"No,non importa come vieni tanto tu saresti perfetto anche con un sacco della spazzatura addosso"disse Chanyeol.
Al maggiore cominciò a battere forte il cuore,come sempre del resto,ma specifichiamo,solo con il suo Yoda gli batteva forte.
Arrossí al complimento ma il rosso non se ne accorse per la mancanza di luce.

Finalmente Baek si alzò dal letto,mise le scarpe perché non poteva uscire in ciabatte,beh se è per questo neanche in pigiama ma questi sono dettagli.

Seguì il minore fuori dal dormitorio.
Chanyeol lo fece salire in auto e,dopo esser salito anche lui,partí.

Durante il lungo viaggio Baekhyun si addormentò.
Ogni tanto il rosso lo guardava e ogni volta che lo faceva aveva sempre voglia di baciarlo e farlo suo ma si tratteneva sempre.
Oggi però aveva deciso di smettere di farlo.

Arrivarono finalmente in quel posto.

Chanyeol scese dall'auto e andò dal lato di Baek per svegliarlo.
"Baek...Hey Baek siamo arrivati"disse scuotendolo leggermente
Il moro si svegliò
"Siamo arrivati?"chiese strofinandosi gli occhi.
"Si,siamo arrivati,dai scendi e chiudi gli occhi,altrimenti rovini la sorpresa"
Baekhyun fece come disse il minore.

Il rosso prese per mano Baekhyun per guidarlo.
"Stai attento qui si sale"disse Chanyeol
Non avrebbe mai voluto far cadere il suo Baek.
"Bene siamo arrivati,puoi aprire gli occhi"disse il rosso.

Baekhyun non esitò e subito aprí gli occhi.
Ciò che gli si presentò davanti gli fece spalancare gli occhi.
"Oh mio Dio,Chanyeol è...è stupendo"disse il mora appena si riprese
Davanti a lui c'era tutta Seoul.

Chanyeol lo aveva portato su una collina dalla quale si poteva vedere tutta la città.
"Guarda in alto"disse Chanyeol indicando il cielo.
"Ma è fantastico"commentò ancora Baekhyun davanti a quel cielo pieno di stelle.
"Non è ancora finita"disse il più piccolo porgendo la mano a Baekhyun.

Quest'ultimo non esitò a prenderla e seguí il rosso.

Quando Chanyeol lo portò dinanzi alla sua sorpresa Baekhyun rimase con la bocca spalancata.

In mezzo al prato era steso un lenzuolo bianco con sopra due cuscini dello stesso colore e di fianco delle lanterne,sempre bianche,di varie dimensioni con delle candele accese all'interno.

"Wow ma quando hai avuto il tempo per fare tutto questo?"chiese stupito Baekhyun.
"Beh tu ti sei addormento e sono uscito,ho preparato questo e ti sono venuto a prendere,allora ti va di sdraiarci?"chiese Chanyeol.
Il moro annuí e si sdraiarono.
Prima,però,che Baekhyun si sdraiasse sul suo cuscino,Chanyeol lo attirò a se facendolo appoggiare al suo petto.

Il maggiore arrossí ma non si alzò,stava bene sul petto del rosso,si sentiva a casa,ma soprattutto si sentiva protetto.
"Sai Baekhyun io conosco qualcuno più bello di tutto questo"disse Chanyeol.
Quest'ultimo si sedette seguito dal maggiore.

In un certo senso,Baekhyun,sperava fosse lui quella persona.
"Chi?"Chiese infatti.
"Tu,Baek,tu sei la persona più bella,sia di aspetto fisico sia interiormente,che io conosca,ogni cosa mi piace di te ma soprattutto le tue labbra,le tue labbra mi piacciono da morire e mi chiedo sempre cosa si provi quando qualcuno le bacia,mi piacciono i tuoi occhi scuri,ogni volta mi piace perdermici dentro,ma la cosa più bella è il tuo sorriso,quello non lo batte nessuno,ogni volta mi incanto a guardarlo.
Mi piace stringerti fra le mie braccia come stavo facendo prima,mi piace prendere la tua mano e farla intrecciare con la mia,non sto qui a elencarli tutte le cose che mi piacciono di te perché sarebbero troppe ma si possono riassumere tutte insieme con 3 parole,TU MI PIACI"concluse Chanyeol.

Baekhyun rimase a bocca aperta per tutto ciò che il minore gli aveva detto
"Chanyeol,non ti elencherò nemmeno io tutte le cose che mi piacciono di te perché staremmo qui tutta la notte ma anche io le posso riassumere in 3 parole,anzi 4,ANCHE TU MI PIACI"disse Baekhyun.

Chanyeol sorrise alle parole del moro
"Baekhyun posso provare a fare una cosa?"chiese un po' insicuro il rosso.
"Cosa?"chiese curioso Baek
"Chiudi gli occhi e lo scoprirai"gli rispose Chanyeol.
Baekhyun lo fece.

Chanyeol si avvicinò al maggiore e senza esitare per un solo istante,lo baciò.
Baekhyun all'inizio rimase sorpreso di quel bacio ma subito lo ricambió.
Quel bacio man mano fu approfondito sempre di più.

Senza fiato si staccarono
"Le tue labbra danno più dipendenza della droga"disse Chanyeol e lo ribaciò.
Dopo 5 minuti di infiniti baci Baekhyun decise di fermare il maggiore.
"Chanyeol quindi noi siamo ancora migliori amici? perché per me non lo sei,o almeno non più,per me adesso sei più del mio migliore amico"ammise il moro.
"Neanche per me quindi che ne dici di metterci insieme?"chiese Chanyeol.

Il maggiore sorrise e annuí per poi ribaciare Chanyeol.

Restarono ancora un po' su quella collinetta ma verso le 5 del mattino tornarono a casa.

Entrarono nella loro camera e si misero di nuovo nel loro letto.
"No Baek per favore vieni qui,non riesco a stare lontano da te"disse Chanyeol con tono drammatico.
A Baekhyun scappò una risata ma si alzò dal suo letto e si sdraiò insieme al suo Chanyeol.
"Ora va meglio"affermò il rosso.
"Dai non farla troppo drammatica"disse Baekhyun per poi fare una piccola risatina.
"Tanto lo so che ti piace stare cosí"
Baekhyun annuì.
Gli piaceva troppo stare stretto al petto del più alto.
"Dai ora dormiamo che sennò domani sveniamo"disse Chanyeol.
"Possiamo rimanere a casa?diremo al capo che non mi sono sentito bene e che tu non volevi lasciarmi da solo,chiederemo agli altri di coprirci,dai Channy?"il 'dai Channy'lo disse facendo una voce cute,a quella il minore non sapeva resistere.
"Se mi dai un bacio e mi chiami Amore,accetto"lo 'ricattò' Chanyeol
Il maggiore non perse tempo lo chiamò Amore e poi lo baciò.
"Va bene allora domani restiamo a casa e...dovresti chiamarmi sempre Amore sai mi piace un botto"disse Chanyeol.
"Va bene...Amore"gli disse Baekhyun per poi sorridere.

Finalmente,dopo un po' di chiacchiere e baci,si addormentarono,l'uno abbracciato all'altro.

Instagram||HunHan❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora