13

1.6K 76 8
                                    

- shippo li hai fatti tu questi disegni?- chiese kagome - io ho fatto i disegni,il piccolo shippo ha colorato ,e devo dire che è davvero bravo- disse sakura accarezzandogli la testa - ma che carini questi gatti -,- quelli siamo io e te kagome, il cane è inuyasha e il lupo è koga , è la vicenda tra te inuyasha - spiega sakura - spero che non le abbiate fatte vedere nessuno , sono imbarazzanti! -,- li ho fatti vedere alla vecchia kaede, ci ha fatto tanti complimenti sai?- disse shippo sorridendo - non soltanto a lei, dato che a quanto pare a me e a shippo piacciono i complimenti, abbiamo mostrato i disegni alla gente del villaggio, problemi? - kagome rise nervosa ,mentre sakura e shippo disegnavano stesi accanto a lei - sakura questi cosa sono?- prese due fogli con sopra raffigurati dei manichini che combattevano - vedi shippo, diciamo che quando ho tempo , faccio questa specie di diario Dove disegno le nostre avventure , questa è la bozza di inuyasha e sesshomaru, ora devo solo cercare di ricordarmi come erano fatti i suoi capelli, la prossima volta che lo vedo gli faccio delle foto -,- però sei brava - shippo sfogliava uno a uno gli album da disegno - se vuoi puoi colorarli, in quello sei molto meglio di me -,- grazie!-mentre i due parlavano kagome era assorta nei proprio pensieri - ma che carino questo gatto a due code -,- si chiama kuro, l'ho ricopiato da un fumetto, qui invece , c'è kirara -,- è fantastico! -inuyasha entrò nella baracca - forza! Si riparte!- ,- Va bene bastardino -mise a posto i disegni e insieme agli altri ripartirono .

- è di qua, ne sono certa - disse kagome mentre camminavano in mezzo alla foresta - devo dire che senza la divina kagome non saremmo in grado di fare nulla -,- gia,solo lei può vedere i frammenti della sfera - aggiunse shippo- quindi bastardino smettila di farla arrabbiare intesi?-,- tch-,- comuqnue muoviamoci , ho sentito dire dalla gente del villaggio vicino che un orso demoniaco ultimamente si sia ingigantito e li stia attaccando - disse Sango - inuyasha, sembri contrariato - disse Miroku notando l'espressione delusa del compare - piuttosto che dare la caccia a un orso preferirei dare la caccia a quel lupo randagio - al sentire nominare koga , sulla testa di sakura spuntarono due fiamme- sakura che ti succede?-,- dobbiamo trovare quel lupo merdoso, strappargli le gambe e recuperare i frammenti , poi lasciarlo li a morire dissanguato in preda al dolore -,- concordo con sakura - il resto del gruppo li guardò - voi due andate veramente d'accordo solo quando c'è da sconfiggere un nemico -,- certo- risposero in coro, entrambi con le braccia incrociate - be, inuyasha vuole uccidere prima koga perché è il suo rivale in amore no?- disse shippo beccandosi un pugno da inuyasha - il gesto che conferma l'ipotesi -,- sakura se non a smetti di prendermi in giro continuo a ripeterti che tra te e mio fratello c'è qualcosa -,- ma chi vorrebbe rimanere imparentato con te - gli tirò un pugno in testa , e poi poco dai cespugli fuoriuscirono dei briganti - sono solo briganti - disse Miroku - solo briganti? Attento giovanotto a quello che dici, non sembrate combattenti di grande valore , fatevi da parte e lasciateci le ragazze -,- A CHI HAI DATO DELLA COMBATTENTE DI BASSO VALORE?!- i briganti indietreggiarono non appena videro le fiamme intorno a sakura- come dice il proverbio, non svegliare sakura che dorme - aggiunse Miroku - attenti, il frammento si avvicina - disse kagome, e tutti misero mano alle armi , mentre la terra cominciava a tremare, e poi un tronco volò verso di loro, e sakura lo spezzò in due con un pugno - porca troia sono saitama!- i briganti scapparono, e dietro di loro apparve un gigantesco orso anomalo classe 15 metri - il frammento è sulla fronte! -,- ricevuto! -inuyasha lo colpì per primo, e poi sakura gli volò in testa, mentre in lontananza si vedevano gli insetti di naraku , che cominciarono ad attaccare l'orso -sakura scendi!-,- no! Prima devo prendere il frammento! - vide che un insetto cercava di prenderlo - bastardo!- saltò nel tentativo di afferrarlo, ma cadde al suolo assieme al cadavere dell'orso.
- sakura tutto bene?- kagome le corse incontro mentre questa si rialzava tenendosi a chizakura - sono solo caduta da 15 metri d'altezza, tutto a posto -,- lo hai mancato per un pelo - disse inuyasha guardando lo stormo di insetti che se ne andava .
- maledizione, porco dio la schiena - si massaggiò la schiena, che aveva sbattuto contro una costola dello scheletro del demone orso- seguiamo gli insetti forza!-,- si!- inuyasha e sakura partirono in quarta lasciando gli altri indietro , e seguendo lo sciame arrivarono davanti ad un enorme palazzo- NARAKU!- i due sfondarono il portone principale, e davanti a loro videro idee numerosi cadaveri della tribù yoru - sono quelli della tribù yoru- disse sango, e sakura si mise a ballare mentre camminava - vi seppellirò tutti e danzerò sulle vostre tombe! - rise peggio di Light yagami - certo che sei senza cuore -,- grazie inuyasha - ,- ma piuttosto cosa ci facevano qui?- si chiese Miroku mentre camminavano, e ballavano, tra i cadaveri di quest'ultimi.
Poi sentirono un leggero venticello, e all'improvviso i cadaveri si alzarono -ma come sono ancora vivi?!- gridò shippo spaventato - bene, così potrò ucciderli io - aggiunse sakura - per uccidere uno zombie bisogna...distruggere loro la testa !- staccò la testa a uno, ma questi continuava a muoversi - walking dead mi ha mentito cazzo - continuarono a colpire i cadaveri, cercando di tenerli a distanza , e all'improvviso cominciarono a volare, come se fossero comandati da dei fili , per poi scagliarsi contro il gruppo, ma non appena li toccarono, morirono all'improvviso -qualcuno ci sta capendo qualcosa?-,- no- rispose inuyasha a sakura , che si toglieva il loro sangue dal viso, però era anche compiaciuta nel vederli morire uno a uno - chissà come la prenderà il lupo merdoso - rise di nuovo peggio di Light yagami e si pulì il sangue sui pantaloni, e la riposta alla sua domanda non tardò ad arrivare - maledetti...- inuyasha e sakura si voltarono e videro koga in piedi sul muretto - inuyasha! Mocciosa! -,- bene bene , completiamo la collezione - disse sakura con tono folle - maledetti...ciò che avete fatto è abominevole! -,- mi piacerebbe prendermi il merito di questa carneficina, ma non sono stata ne io ne inuyasha - disse sakura girandosi verso il demone - non mentire! Tu hai sempre voluto farmela pagare per aver ucciso il villaggio della tua amica! E in più siete impregnati del loro sangue - ,- sai come si dice no? Occhio per occhio, vita per vita koga! E tra poco il tuo cadavere si aggiungerà a quelli dei tuoi compagni -,- sakura non peggiorare la situazione- disse inuyasha, e a questo punto intervenne kagome - koga! Noi siamo venuti qui alla ricerca di un demone che si fa chiamare naraku!Quando siamo arrivati qui gli yoru erano già morti, poi si sono alzati all'improvviso! -,- kagome non coprire le malefatte di quella pazza e di quel maledetto!-,- preferisco il termine matta, se non ti dispiace - sakura scoppiò in un'altra fragorosa risata - lupo merdoso...Siamo stati ingannati da naraku! FICCATELO IN QUELLA CAZZO DI TESTA!-aggiunse riaquisendo un tono serio , e poi koga si scagliò contro di lei, sferrando un pugno al terreno, emanando una scarica che colpì il palazzo- ora tocca a me!- lo colpì dal basso, mandandolo in aria, però questi si riprese e atterrò vicino a inuyasha per colpirlo, ma questi bloccò il colpo, poi sakura li colpì alle spalle tirandogli un pugno sulla schiena, mandandolo contro il muro - basta! Koga naraku ti ha ingannato! Non sono stati sakura e inuyash-,- sta zitta kagome ! Io credo solo a quello che vedono i miei occhi!- sakura lo bloccò contro il muro e avvicinò la mano con gli artigli al viso del demone - allora cosa succederebbe se te li cavassi uno a uno? -avvicinò un artiglio all'occhio, ma koga la spostò in tempo, però lei riuscì comunque a procurargli una cicatrice che partiva dal naso e attraversava l'occhio destro fino ad arrivare alla guancia - così stai molto meglio sai? - i tre continuarono a combattere, e nel frattempo Miroku e Sango si erano infiltrati all'interno del palazzo , e al loro interno invece di naraku trovarono una donna dai capelli neri e con in mano un ventaglio - tu chi sei?!- chiese Miroku alla donna - vuoi sapere il mio nome? Ti accontenterò, il mio nome è kagura, lei è Sango, e tu sei Miroku vero?-,- tu sei al servizio di naraku vero? Allora dimmi dove si trova!-,- naraku ora non è qui, ad ogni modo ho il compito di consegnarti una cosa da parte sua , sostiene che sarà sufficiente per eliminarvi - e subito dopo lanciò loro un feticcio ( le bambole di legno).
Dopo che kagura scomparve,il feticcio si trasformò in naraku con tentacoli.












UN AMORE DEMONIACO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora