- senti, non hai l'impressione che quei tre siano un pò strani?-chiese sango a Miroku, riferendosi a sakura, inuyasha e kagome - gia- i tre se ne stavano in riva al fiume, la prima giocava con l'acqua, il secondo se ne stava seduto, e kagome era in piedi dietro di lui - ehi,dobbiamo andare a salvare kikyo , per come la vedo io non è ancora troppo tardi -,- io col cacchio che vi aiuto, quella stronza può anche morire -,- e io ci vado da solo - Miroku tirò una piedata a inuyasha e una bastonata a sakura - basta razza di idioti, è stato naraku a rapire kikyo no? E si tratta dello stesso naraku, la stessa che mi ha aperto il vortice sulla mano ricordi? -,- tutti noi qui stiamo dando la caccia a naraku -aggiunse sango - io no invece , io vi seguo solo perché mi annoio e perché devo badare a questo bastardino, altrimenti mi starei facendo i cavoli miei in riva al un fiume seduti sui cadaveri dei demone che ho sconfitto -disse sakuea sistemandosi il kimono - non vuoi sconfiggere naraku? Fargliela pagare per quello che ha fatto?-chiese kagome mentre tirava su inuyasha - ha fatto separare un cretino e una stronza , ha fatto in modo che il fratellino di Sango le si rivolgesse contro e ha dato un buco nero portatile a Miroku, a me non ha fatto proprio niente - ,- alla faccia dell'altruismo - disse inuyasha -vasta litigare e guardate in alto! - Miroku indicò col bastone gli spettri falena di kikyo - sono i servi della puttana - inuaysha tirò un pugno in testa a sakura - non chiamarla così -,- io chiamo chi voglio come voglio!-, - smettetela di litigare! Dobbiamo seguire quegli spettri - disse kagome a entrmabi, e partirono all'inseguimento, con varie imprecazioni da parte di sakura.
- kagome perché non ti fai portare dal bastardino? -chiese con la sorella che la abbracciava da dietro per tenersi salda sulla nuvola -be...-,- ba, lascia stare, sicuramente ti starai facendo mille e mille seghe mentali per cose futili, come al solito -,- ehi!-,- è la verità...ma aspetta...- quando uno spirito le passò accanto, sakura sentì il ronzare degli insetti di naraku , e quinid provò a bruciarlo, rivelandosi essere veramente uno dietro quegli insetti - è una trappola!- all'improvviso vennero circondati dalla nebbia - maledizione!state attenti!- disse inuyasha, mentre continuavano ad avanzare .
Sakura ricomparve davanti alla sua vecchia scuola delle medie , la sorella era sparita , e attorno a lei c'erano le sagome di ragazzi e ragazze, anche professori, e sul volto avevano un inquietante sorriso, bianco, e gli occhi erano rossi come il sangue - ma guardatela, non ha il padre-,- fa tanto la dura , ma alla fine è solo una ragazzina spaventata da tutto-,- che asociale , legge sempre i libri-,- secondo me è una strega, legge sempre quegli strani rotoli con sopra le storie di mostri - le voci non accennavano a smettere, e diventavano sempre più numerose e Forti, così tanto che sakura dovette tapparsi le orecchie - smettetela! Basta! - si ritrovò avvolta nell'oscurità mentre le voci non accennavano a diminuire .
- basta...- cadde in ginocchio mentre teneva le mani fisse sulle orecchie, quando all'improvviso qualcosa squarciò l'oscurità, facendo penetrare la luce all'interno di quella cupola - ma come? Ti fai battere così tanto facilmente da quello che dicono gli altri di te? Non sei forte come pensavo - davanti a lei c'era lui, con i suoi solito capelli argentei e gli occhi ambrati.
Le si avvicinò e la tirò in piedi, per poi stringerla a sé e cominciando a distruggere le sagome .
Sakura si lasciò abbracciare dalla figura, mentre quest'ultima la proteggeva dalle voci e dagli insulti,"Mi sta proteggendo...aspe....MI STA PROTEGGENDO? !" Allontanò la figura dai capelli argentati e con una fiammata distrusse le sagome, e tutto attorno a lei divenne chiaro e limpido - questo è solo...Un sogno, io...- distrusse anche la figura , sfoderando chizakura - non mi faccio proteggere da uno come te, e di certo non mi faccio mettere i piedi in testa da delle ridicole voci!- lo scenario attorno a lei tornò a essere quello della foresta , mentre poco lontano vedeva inuyasha - sakura! Dov'è kagome?!-,- non lo so, cerchiamola - continuarono a correre finché non videro una fossa enorme, e ci saltarono dentro , percependo l'odore di kagome - kagome!- inuyasha la prese in braccio- queste radici creano illusioni ottiche, ma a quanto pare a te non è ancora successo -la ragazza annuì, e inuyasha la strinse forte a sé per poi uscire dalla fossa, seguito da sakura,che cercava in tutti i modi di ricordare il volto della figura dell'illusione.
A pochi metri da loro c'era kikyo , con in mano il pezzo della sfera di kagome, e quest'ultima ansimava e teneva lo sguardo puntato sulla sacerdotessa - schifosa...Non avrai fatto del male a kagome! ?-,- esatto, parla!- kikyo guardò prima la ragazza e poi inuyasha - inuyasha, non ti rallegri del fatto che io sia sana e salva? -,- rispondimi kikyo! Che cosa hai fatto a kagome?!-,- ho provato ad ucciderla , a questo punto dimmi, cosa vorresti fare?-,- io ti vorrei tagliare la testa, schifosa puttana , nessuno può far del male a mia sorella!-,- non stavo parlando con te,falsa sacerdotessa, e ora dimmi inuyasha, che cosa hai visto nell'illusione prodotta da naraku?- disse per poi scoppiare a ridere - non sarai mai in grado di uccidermi-,- lui forse no ma io si!- sakura tentò di colpirla, ma venne investita dagli spiriti falena , che poi presero kikyo la portarono via con loro .
- quella stronza, ha preso il pezzo di sfera - gettò la spada a terra e cominciò a prendere a calci l'albero dietro di sé.
- kagome, cose successo con kikyo?-,- mi sono fatta rubare la sfera, mi dispiace -,- non è questo che ti sto chiedendo! Ti sto chiedendo cosa...-,- non me lo chiedere!- urlò interrompendo inuyasha , mentre Miroku faceva la sua comparsa con Sango, kirara e shippo sulle spalle .
- maledizione, giuro che appena trovo quella puttana la uccido - riprese la spada e la infilò nel fodero - forza, cerchiamo un posto per la notte - tutti annuirono a salendo tutti sulla nuvola di sakura, partirono alla ricerca di un rifugio.Si sono riuscita ad aggiornare
Ho fatto questo capitolo corto per he volevo il capitolo Dove inuyasha, sesshomaru e sakura se le danno in un capitolo a parte
Evviva tra due capitoli arriva rin😍
STAI LEGGENDO
UN AMORE DEMONIACO 2
FanficQuesto è il continuo del primo libro " un amore demoniaco " Basato sull'anime " inuyasha "